Disabilità sensoriali

Assemblee autunnali dei Testimoni di Geova sordi in Italia

Entrambi i programmi delle assemblee saranno interamente in lingua dei segni e attraverso interventi di oratori

logo jw I testimoni di Geova sono lieti di invitare chiunque lo desidera ad un appuntamento speciale: due assemblee di un giorno in LIS che si terranno in tre distinti luoghi del nord, centro e sud Italia.

La prima assemblea ha per tema: “Imitiamo la loro fede” – Ebrei 13:7.

Avrà inizio alle 9:40 e concluderà alle 15,55.  Si terrà sabato 7 novembre 2015 a Roma, in piazzale Hegel, 70 e nuovamente sabato 21 Novembre 2015 a Milano, in via Carlo Imbonati, 27 presso le sale Assemblee dei Testimoni di Geova.

La seconda assemblea ha per tema: “Imitiamo Geova” – Efesini 5:1

Avrà inizio alle 9:30 e concluderà alle 16,15. Si terrà sabato 24 ottobre 2015 a Caltanissetta, in contrada Casale Canicassè presso la sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova.

Entrambi i programmi delle assemblee saranno interamente in lingua dei segni e, attraverso interventi di oratori, interviste e scenette, mostreranno come imitando Dio e devoti uomini del passato possiamo avere una vita più felice e migliori rapporti con i nostri familiari e altre persone.

Il programma della giornata per entrambe le assemblee è scaricabile gratuitamente all’indirizzo: http://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/

Tutti gli interessati sono i benvenuti. L’ingresso è libero e gratuito, non si fanno collette.

Referente per i media: Pier Paolo Calandri

email: pierpaolocalandri@gmail.com

Fonte: sordionline

(c.a.)