Il materiale tiflodidattico ed il laboratorio per la realizzazione di libri e materiali tattili sono presso i locali del Servizio Passepartout del Comune di Torino presso via San Marino 10.

Libri e materiali sono a disposizione di insegnanti e famiglie. La consegna ed il ritiro avvengono presso tale sede nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 prenotando via e-mail: anna.ferrara@comune.torino.it e per per conoscenza oriana.elia@comune.torino.it.

Per consulenze specifiche sull’utilizzo di ausili e  materiali é possibile contattare la dott.ssa Anna Maria Barra della Direzione Cultura Educazione Gioventù – Assistenza Scolastica Scuole dell’Obbligo all’indirizzo annamaria.barra@collaboratori.comune.torino.it.

Il laboratorio per la progettazione e la realizzazione di materiali tattili è attivo nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 ed occorre prenotarsi presso l’Associazione ConTatto scrivendo ad ass.contatto@libero.it