Disabilità sensoriali

Mostra di pittura di artisti sordi all’istituto Pendola

La Sezione Provinciale ENS di Siena in collaborazione con l’ASP Città di Siena ha organizzato una Mostra a carattere nazionale di Pittori Sordi. Le opere rimarranno esposte dal 7 all’11 Ottobre 2015 nell’aula Pendolagialla dei locali dell’Asp Città di Siena – Struttura Pendola di Via T. Pendola, 37.

20 artisti provenienti da tutta Italia hanno presentato le loro opere, che potranno essere ammirate nei giorni sopra indicati dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

Le opere esposte verranno attentamente esaminate da una giuria composta da noti pittori senesi. Il giorno 11 alle ore 10,30 avverrà la premiazione delle 3 migliori opere, da parte del presidente della Sezione Provinciale ENS di Siena e del presidente dell’ASP Città di Siena.

Fonte: ilcittadinoonline.it