Disabilità sensoriali

Il congresso in lingua dei segni dei Testimoni di Geova dal tema “Imitiamo Gesù” presenterà utili strumenti per aiutare le famiglie

Al congresso LIS 2015 dal tema “Imitiamo Gesù”, che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Roma in Piazzale Hegel 70, i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che permettono di avere testigeovalisuna famiglia felice.

Il congresso di 3 giorni dimostrerà in che modo l’esempio di Gesù può aiutare genitori e figli a rafforzare e unire la famiglia. Il programma includerà anche una stimolante spiegazione del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù.

Pier Paolo Calandri, portavoce del congresso, spiega: “Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuro”.

I Testimoni di Geova invitano i sordi e i loro familiari di ogni età ad assistere all’evento. Il congresso inizierà venerdì 4 settembre. Tutti e 3 i giorni le sessioni inizieranno alle 9:20. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

Per info: jw.org