Disabilità sensoriali

Si presenta l’Associazione Nazionale “Sordità Senza Barriere”

Monreale (PA) – Sabato 25 Gennaio si terrà presso l’Aula Consiliare del Comune di Monreale il Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Sordità senza Barriere

All’incontro, previsto per le ore 15.30, prenderà parte il Presidente del Consiglio Comunale Alberto Arcidiacono ed il Priore dei Benedettini dell’Abbazia di San Martino delle Scale Rev.mo Padre Michele Musumeci.

Interverranno il Primario del reparto di Otorinolaringoiatra dell’Ospedale Civico di Palermo Prof. Vincenzo Immordino, il Dott. Antonio Caruso (Gruppo Otologico di Piacenza), l’Ing. Conni Gionata, Ing. Alessandro Bassi la Dott.ssa Meluccia Genovese

Previsti gli interventi, inoltre di diverse personalità politiche, tra i quali l’On. Salvatore Cordaro e l’On. Salvatore Lo Giudice.

Durante la manifestazione verrà presentata l’Associazione Nazionale “Sordità Senza Barriere” dal fondatore e presidente nazionale Vincenzo De Stefano. Concluderà i lavori il Prof. Nicolò Mannino, Presidente Centro Studi Culturale Parlamento della Legalità.

Fonte: filodirettomonreale.it

(c.p.)