Disabilità sensoriali

La Spezia. Apertura Sportello Lavoro presso la Sezione Provinciale ENS

Presso la Sezione Provinciale della Spezia è disponibile uno Sportello Lavoro che offre un servizio gratuito rivolto alle persone sorde ai sensi della L. 381/1970 per fornire, agevolare e mettere in connessione le persone sorde con ogni possibilità occupazionale e formativa resa disponibile sul territorio della nostra Provincia.

Tale servizio è disponibile anche agli invalidi civili con ipoacusia di ogni tipo, a norma della L. 118/1971, in quanto rientranti negli ambiti di tutela previsti dal nostro Statuto.

La Sede, situata in Piazza Unità d’Italia 4 (già Via dei Pioppi 6) 19123 La Spezia rimane aperta ogni Mercoledì e Venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

Per una migliore organizzazione del servizio è consigliabile fissare incontri previo appuntamento tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:

– comunicazione@enslaspezia.it

– segreteria@enslaspezia.it

– oppure via fax al numero 0187/711399.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.ens.it/laspezia

Fonte: laspezia.cronaca4.it

(c.p.)