Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Giugno 2016

Right Village, il villaggio dei diritti

Il Rights Village è un progetto nuovo per Torino, una grande manifestazione che anima la città con incontri, dibattiti, spettacoli, mostre, concerti e dj set.

The Children’s World

Dopo il successo del 2015, torna la rassegna The Children’s World, organizzata da Città di Torino, Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus,

La famiglia cambia, la pubblicità non se accorge

Nei messaggi e negli spot sembra ancora vincente un modello superato dalla vita di tuti i giorni. E il popolo del Web non perdona.

Disforia di genere, i dubbi dei genitori

ROMA – Alessandro, nome di fantasia, ha nove anni. Tra i giocattoli che preferisce ci sono le bambole e nonostante la sua giovane età ha modi molto manierati rispetto ai suoi compagni.

Bando 2016 Servizio Civile Volontario

E’ stato pubblicato in data 30 maggio 2016, dall’Ufficio Nazionale Servizio Civile, il bando per la selezione di complessivi 35.203 volontari 

Le coppie miste cristiano-islamiche

Coppie provenienti da due diverse culture, quella islamica e quella cristiana: quali i problemi e

In Italia? Sono le famiglie che pagano per tutti

Lo evidenzia uno studio di Commercialisti e Forum Famiglie. Nel 2015, secondo l’Istat, la pressione fiscale generale è calata di 0,3 punti

Ricominciare

La fine di una relazione coniugale può essere accompagnata da una percezione di fallimento totale che investe ogni ambito dell’esistenza.

Counselling… chi sarà costui?

Giovedì 16 giugno dalle 18.30 alle 20.30 in via Jacopo Durandi n. 10 a Torino si terrà la

Nati per Leggere: incontri con gli esperti

Il progetto Nati per Leggere propone un incontri settimanali, tra mercoledì 8 giugno e 6 luglio, con inizio alle ore 17.30.