Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Agosto 2022

Escursioni familiari: incontri on line con esperti: invito multilingue per tutte le famiglie

Invito in inglese:   Online meetings with experts about joys and efforts by raising children from 0 to 20 years. Some topics? Social media, adolescence, emotions, temper tantrum, separation, sexuality and much more. Sign up for free here  https://escursionifamiliaritorino.eventbrite.it or write to: perfamiglie@colaval.org Meetings will be held in Italian banner  Francese Rencontres en ligne avec Leggi di più…

Avviso pubblico per l’adesione al percorso di co-programmazione del Centro Relazioni e Famiglie

PROROGA SCADENZA ADESIONI: 18 SETTEMBRE Attraverso un’istruttoria pubblica la Città intende attivare uno specifico Tavolo di co -programmazione, denominato “Identità e opportunità del Centro Relazioni e famiglie”, finalizzato alla lettura condivisa e partecipata delle esigenze e dei bisogni delle famiglie torinesi. Attraverso tale percorso partecipato e condiviso saranno definiti gli elementi programmatori di cui la Leggi di più…

Escursioni familiari: sono ancora aperte le iscrizioni per gli incontri di formazione on line e gratuiti per le famiglie

Sono ancora aperte le iscrizioni all’opportunità formativa rappresentata da Escursioni familiari, il primo corso di formazione per la genitorialità e la cura dei legami, rivolto a tutte le famiglie piemontesi e messo a punto dalla Regione Piemonte insieme alla Cooperativa Valdocco di Torino. L’edizione della Area Metropolitana di Torino avrà le seguenti date per gli Leggi di più…

Escursioni familiari: percorsi formativi per genitori, con esperti, on line e gratuiti

Dopo la conferenza stampa di sabato  28 maggio 2022,   dell’Assessore regionale Caucino, si avvierà a settembre 2022  il percorso formativo, dal titolo “Escursioni Familiari”, on line e gratuito, rivolto a genitori e le famiglie che desiderano approfondire temi e problemi che caratterizzano l’infanzia, i giovani, la crescita e le relazioni educative.  Il  progetto è finanziato Leggi di più…