Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Ottobre 2022

Laboratorio per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni presso la Fondazione Mamre Onlus

La Fondazione Mamre Onlus , partner di coprogettazione del Centro Relazioni e Famiglie organizza: LABORATORIO PER RAGAZZE E RAGAZZI DAGLI 11 AI 14 ANNI Tutti i lunedì dalle 15.00 alle 16.30 a partire dal 28 novembre fino al 5 giugno presso la Fondazione Mamre Onlus  ISCRIZIONI il 21 novembre dalle 17.00 alle 19.00 per informazioni e Leggi di più…

“Centro Relazioni e Famiglie”. Approvazione dell’avviso pubblico di coprogettazione e delle relative modalità’ operative in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n.. 562 del 2 agosto 2022

 Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi- Divisione Politiche Sociali   “CENTRO RELAZIONI E FAMIGLIE”. APPROVAZIONE DELL’AVVISO PUBBLICO DI COPROGETTAZIONE E DELLE RELATIVE MODALITA’ OPERATIVE IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 562 DEL 02/08/2022.   Termine  per la presentazione delle istanze: 28 NOVEMBRE 2022 ORE 12   Allegati :   Determinazione Dirigenziale n. mecc.  4892 Leggi di più…

Incontro con la Comunità Brasiliana

Il Centro Relazioni e Famiglie in collaborazione con A.M.M.I Associazione Multietnica dei Mediatori Interculturali è lieto di partecipare il 15 ottobre presso il Centro Interculturale della Città Torino all’attività rivolta ai bambini e le famiglie brasiliane,  organizzata dall’Associazione WARA -Associazione Culturale Italo-Brasiliana-   insieme all’ASAI e con il patrocinio del Consolato del Brasile.

Ci vuole una città per fare una scuola

Da giovedì 20 a sabato 22 ottobre 2022 Torino, Moncalieri, Rivoli e Settimo Torinese ospitano la 1ª edizione del Social Festival Comunità Educative, una tre giorni dedicata all’educazione e alla scuola, grandi beni comuni di una città per la loro funzione formativa e inclusiva.  Tre giorni di dibattiti, workshop, laboratori, reading, cene conviviali, per affermare l’idea che la scuola è un bene Leggi di più…

Prendersi cura della coppia con l’Analisi Transazionale

Lunedì 17 ottobre alle ore 18,00 verrà presentato al Centro per le Relazioni e le Famiglie, in via Bruino 4 a Torino, il libro “Prendersi cura della coppia con l’Analisi Transazionale”. Saranno presenti gli autori Paola De Andrea e Carlo Tetti. L’evento è a cura dell’Istituto Torinese di Analisi Transazionale e Gestalt. La partecipazione è Leggi di più…