Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Agosto 2023

Chiusura del Centro Relazioni e Famiglie dal 14 al 18 agosto

Il Centro Relazioni e Famiglie sarà chiuso al pubblico da lunedì 14 agosto a venerdì 18 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 21 agosto.   

Io (e) Papà

Ciclo di otto incontri gratuiti  a cadenza quindicinale a partire da sabato 7 ottobre 2023, dalle ore 10,00 alle ore 12,00. In piccolo gruppo si crea un cerchio che può essere di ascolto sostegno e condivisione per i papà e bebè nei loro primi mille giorni. La sede è in via di definizione. L’attività è Leggi di più…

Io (e) Mamma

Ciclo di otto incontri gratuiti in piccolo gruppo a partire da lunedì 9 ottobre 2023, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.  in piccolo gruppo  si crea un cerchio che possa essere di ascolto sostegno e condivisione per mamme e loro figlie/e nei primi mille giorni. A cura dell’associazione il Cerchio degli Uomini, partner di co-progettazione Leggi di più…

CI FACCIAMO UN REGALO? PRENDIAMOCI CURA DI NOI!

Ci facciamo un regalo? Prendiamoci cura di noi! percorso di arricchimento delle relazioni per COPPIE LGBTQIA+ chi propone? il Centro Relazioni Famiglie della Città di Torino e la Cooperativa Esserci in collaborazione con l’Associazione Famiglie Arcobaleno cosa propone? un esperienza per coppie lbtqia+ che sono all’inizio del loro percorso di vita a due e che Leggi di più…

Slegàmi: Percorso di gruppo per genitori coinvolti in separazioni conflittuali

A partire da mercoledì 27 settembre, la cooperativa Paradigma, partner di co-progettazione del Centro per le Relazioni e le Famiglie ed in collaborazione con il Servizio Aria-Spazi Reali, propone un percorso gratuito di 8 incontri di gruppo rivolto ai singoli genitori di preadolescenti e adolescenti, coinvolti negli ultimi anni in separazioni conflittuali. Il percorso è Leggi di più…