Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Novembre 2021

Grandi coppie

Il consultorio Punto Familia, di via Casalis 72 a Torino, propone un percorso  “Grandi Coppie” per confrontarsi in gruppo sulle problematiche e le dinamiche di  coppia proprie degli anni maturi. I conduttori sono psicologi e consulenti familiari. E’ un’iniziativa rivolta alle coppie rodate nel tempo che desiderano: interrogarsi sulle questioni proprie dell’età matura, mettersi in Leggi di più…

In Sala Rossa celebrata la Giornata contro la violenza sulle donne

La Sala Rossa di Palazzo Civico ha ospitato, questa mattina, un incontro dedicato alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le #donne. Ad accogliere associazioni e istituzioni che operano nei servizi dedicati alla prevenzione e al contrasto della violenza di #genere, erano presenti la presidente del Consiglio comunale Maria Grazia Grippo e l’assessore alla pari opportunità Jacopo Leggi di più…

25 novembre 2021 Giornata in contrasto alla violenza sulle donne

Associazione Pieghe, Associazione LabPop Laboratorio Popolare e Cooperativa sociale Orso presentano   Sessione aperta di psicodramma pubblico Le vogliamo tutte vive !   Conducono Violeta Raileanu, psicologa, e Donatella Lessio, formatore   Giovedì 25 novembre 2021 ore 20.30 via Lodi 25/A Torino   La serata vuole invitare la cittadinanza a riflettere attivamente sulla violenza di genere Leggi di più…

Rinnovo dell’accordo di collaborazione con le organizzazione capofila per la continuità delle attività del Centro per le Relazioni e le Famiglie

La Giunta Comunale nella seduta del 9 novembre 2021 ha approvato la continuità delle attività in essere nell’ambito del Centro per le Relazioni e le Famiglie cittadino, rinnovando, a fronte della disponibilità in tal senso espressa dalle organizzazioni capofila, l’Accordo di collaborazione di cui alla DGC n. 826 del 10 marzo 2020 con le specifiche Leggi di più…