Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Luglio 2015

Family Line

Il Progetto FamilyLine, per l’accessibilità ai servizi pubblici rivolti alle famiglie, nasce da un’idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche della Famiglia ed è attuato in collaborazione con FormezPA – Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A.

Festa Internazionale Creatività per ragazzi e famiglie

Dal 1 al 9 agosto, in occasione dell’Expo 2015, Torino programma The Children’s World, una settimana di attività di spettacolo (teatro, danza, circo, musica, burattini) dedicata al pubblico dei ragazzi e delle loro famiglie. Nel cuore della città, nel settecentesco Teatro Carignano e nelle piazze Carignano e San Carlo,  andranno in scena spettacoli di compagnie Leggi di più…

…Facciamo un figlio?…Relazioni in trasformazione

Questo il tema affrontato a “La Salute in Comune” mercoledì 15 luglio. Vai all’ articolo ed al video di Volonvrite sulla consulenza familiare e sessuologica

Il Centro Relazioni e Famiglie a La Salute in Comune

Mercoledì 15 luglio dalle 19 alle 23 presso i Giardini Reali, lato corso San Maurizio, il Centro per le Relazioni e le Famiglie sarà presente a “La Salute in Comune” per il terzo anno consecutivo. Dalle 21 alle 21,45 sul palco verrà offerta la cosiddetta “pillola di salute” dal titolo : “…Facciamo un figlio?…Relazioni in Leggi di più…

A proposito di sessuologia

Lunedì 13 luglio alle ore 21,00 presso la fondazione Carlo Molo onlus-via Sacchi 42/F, ingresso libero all’ultimo incontro di un ciclo di serate dedicate all’approfondimento di aspetti della sessuologia. Tema della serata:”Cronic Pelvic Pain Syndrome : strategie riabilitative

Serata di counselling a “La salute in Comune”

Giovedì 9 luglio, dalle 19 in poi, la serata a  “La salute in Comune” sarà dedicata alla  tematica “Counselling. Professioni di aiuto” a cura della Societa Italiana di Counselling SI.Co.

Istruttoria pubblica per progetto “Aria

La Città di Torino indice un’istruttoria pubblica di coprogettazione per l’individuazione di partner che presentino proposte progettuali per la coprogettazione e gestione del progetto “Aria: attività e interventi con adolescenti e giovani”. Le istanze dovranno pervenire alla Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie – Ufficio Protocollo – Via C.I. Giulio 22 entro Leggi di più…