Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Giugno 2023

Donne in Movimento: gruppo di danzaterapia al Centro per le Relazioni e le Famiglie

A  partire dal 10 ottobre 2023, ogni martedì mattina dalle ore 10 alle ore 12,  si svolgerà presso il Centro Relazioni e Famiglie, a cura dell’Associazione Rete Donna, un’attività gratuita di danzaterapia rivolta a donne di tutte le età che desiderano fare un’esperienza creativa attraverso il corpo, il gesto, la musica, mettendosi in gioco ed Leggi di più…

Boomers & Co: Educare ai tempi del digitale

Venerdì 30 giugno ore 9.30-13.00 presso Cascina Falchera a Torino si terrà il convegno Boomers & Co. Educare ai tempi del digitale”  Il convegno è parte del più ampio progetto europeo EduGamers for Europe 2.0, promosso dal partenariato Crescere Insieme – ONG Kogemuskeskus MTU e finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea, per supportare insegnanti ed educatori nello sviluppo di Leggi di più…

Gruppo di ascolto e di parola per figli/e di genitori separati

Il Centro Relazioni e Famiglie sta raccogliendo  le iscrizioni per il prossimo gruppo di ascolto e di parola per bambini/e ragazzi/e figli di genitori separati. L’attività si svolgerà presumibilmente tra ottobre e novembre in via Bruino 4/A, a cadenza settimanale, dalle 17,30 alle 19,30. La partecipazione è gratuita ed occorre il consenso di entrambi i Leggi di più…