Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Novembre 2020

Chiusura del Centro Relazione e Famiglie lunedì 7 dicembre 2020

Lunedì 7 dicembre 2020 il Centro Relazioni e Famiglie, come anche altri Uffici Comunali, sarà chiuso al pubblico e non si svolgeranno le attività di consulenza. Le attività riprenderanno regolarmente, dopo la festività dell’Immacolata, mercoledì 9 dicembre.

Laboratorio per neogenitori, on line

Il Centro Relazioni e Famiglie del Comune di Torino, in partenariato con l’associazione Cerchio degli Uomini, offre uno spazio di condivisione familiare e di sostegno ai neo genitori, per parlare di temi legati alla nascita e alla cura dei bambini. Tenuto conto delle attuali restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, gli incontri di sostegno alla genitorialità  si Leggi di più…

Nuove disposizioni per i Centri famiglia del Piemonte

Il Centro per le Relazioni e le Famiglie del Comune di Torino, come gli altri Centri Famiglia della Regione Piemonte, deve ottemperare alla Dgr dell’11 novembre 2020 che prevede la sospensione delle attività in presenza, salvo appuntamenti per attività indifferibili. A far data da lunedì 16 novembre vengono garantiti soltanto i primi colloqui in presenza Leggi di più…

Giornate contro la violenza sulle donne

Le relazioni inquiete. Donne, uomini e amore nella contemporaneità. Eventi, workshop, laboratori esperienziali, spettacoli, performances. 10ª EDIZIONE 24-29 novembre 2020 in collaborazione con L’Io e l’Altro – Rassegna Nazionale di Psicodramma e Sociodramma

Il gruppo multifamiliare del Centro Relazioni e Famiglie prosegue on line

Il gruppo multifamiliare attivato con l’Associazione “Parole in movimento onlus”  si sta svolgendo in video-chiamata dalla fase del primo lockdown, con i partecipanti già membri del gruppo,  e si apre a nuove adesioni. E’ uno spazio di incontro dove si favoriscono il dialogo, l’ascolto ed il confronto fra le persone di diverse famiglie. Nel  gruppo ci si Leggi di più…