Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Dicembre 2014

immagine a fumetti di torino

La città per bambini, ragazzi, famiglie

I Centri di Cultura per l’Infanzia e l’Adolescenza di ITER (Istituzione torinese per un’educazione responsabile)  offrono numerosi appuntamenti per tutta la famiglia, durante i pomeriggi della settimana ma anche il sabato e la domenica, per condividere con i figli il tempo libero dagli impegni di tutti i giorni.

La fragilità della famiglia. Il minore

Martedì 20 gennaio 2015 alle ore 9.00, presso la Sala Infernotti dell’Ospedale San Giovanni – Via Cavour, 31 – a Torino, l’Associazione Erreics Onlus organizza un convegno dal titolo”La fragilità della famiglia. Il Minore”. La fragilità può diventare forza.

Guarire l’amore

Strategie di speranza per la famiglia di oggi L’amore riguarda se stessi e gli altri, è semplice e complicato allo stesso tempo. È (o dovrebbe essere) la base dei legami affettivi e relazionali che plasmano ogni essere umano. La famiglia disturbata, le cause della paura d’amare, matrimoni bianchi di ritorno e i separati in casa: Leggi di più…

Festa di Natale di M’ami

Lunedì 15 dicembre dalle 17.00 alle 19.00 un’occasione di incontro per scambiarsi gli auguri e fare merenda con le cose buone che ognuno porterà

Non Bull-arti di me

Giovedì 11 dicembre 2014 dalle 13,30 alle 17,45 convegno “Non Bull-arti di me. Arte ed attività educative contro il cyberbullismo” presso il Centro Studi Sereno Regis, Via Garibaldi 13, Torino