Centro relazioni e famiglie

The Children’s World

Dopo il successo del 2015, torna la rassegna The Children’s World, organizzata da Città di Torino, Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, childrin collaborazione con la Fondazione per la Cultura Torino. A dispetto del nome dell’iniziativa, The Children’s World non è esattamente una manifestazione per bambini. Artisti di diversi Paesi porteranno i loro diversi modi di fare teatro e spettacolo, regalandoci esperienze originali e spesso insolite, in un viaggio che dai quartieri di Torino arriverà ai confini del mondo.

Anche il Centro Interculturale sarà teatro di un evento: giovedì 23 giugno dalle 17.30 si terrà lo spettacolo di electrodance (danza urbana ballata su musica elettronica) dal titolo “Electro City” a cura di YWAE – Yes We Are Electro.

Saranno protagonisti i Corsi di Formazione Musicale con una performance a cura del gruppo di chitarre del Prof. Salvatore Falcone (suonano: Colombini Alessandro, Genovese Mattia, Greco Chiara, Pinto Angelo, Rosin Riccardo, Vercellin Sofia) e dei sax del Prof. Carlo Actis Dato (suonano: Salvatore Angilletta, Roy Roman, Gilberto Maina).

L’evento è gratuito e aperto alla cittadinanza.

Scarica la locandina pdf
Scarica il programma completo della manifestazione

  • Aggiornato il 23 Giugno 2016