Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Luglio 2023

28 settembre 2023, ore 17,00. Famiglie al Centro: Tempo di costruire relazioni

Il Centro per le Relazioni e le Famiglie è aperto a tutte le famiglie. Dal 1° febbraio 2023 sono partite varie e nuove attività di consulenza e percorsi di gruppo in collaborazione con la nuova Rete di Co-progettazione. Giovedì 28 settembre alle ore 17,00  verranno  presentate  le attività  rivolte  nello specifico  alle famiglie omogenitoriali a Leggi di più…

Save the date- 13 ottobre 2023 Convegno di Rete Dafne

In occasione dei 15 anni di attività di Rete Dafne , il 13 ottobre alle ore 15,30 si svolgerà il convegno “Trasformazioni. La storia, le storie”, presso il Teatro Juvarra,  via Filippo Juvarra 13, Torino Rete Dafne è un servizio specifico, pubblico e gratuito per l’assistenza alle persone vittime di reato. E’ offerto grazie alla collaborazione Leggi di più…

Ciclo di seminari interattivi per genitori di pre-adolescenti e adolescenti

L’associazione AreaG, partner di co-progettazione del Centro per le Relazioni e le Famiglie, organizza tre seminari interattivi il 21 ottobre, il 18 novembre ed il 2 dicembre 2023, il sabato mattina dalle 9,30 alle 12 presso la sede di Aria-Spazi Reali in corso san Maurizio 4 a Torino. I seminari sono condotti da due psicoterapeute Leggi di più…

Cos-P Il circolo della sicurezza- Corso esperienziale per tutti i genitori che voglio capire meglio i loro figli- seconda edizione

Partirà il 12 ottobre la seconda edizione del corso esperienziale per tutti i genitori che vogliono capire meglio i loro figli. Il corso è gratuito, si compone di otto incontri ed è organizzato dalla cooperativa Poiesis, partner di co-progettazione del Centro per le Relazioni e le Famiglie. Si rivolge a tutte le famiglie interessate, con Leggi di più…