Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Aprile 2022

Migranti lgbtqia: un confronto tra pratiche d’accoglienza e punti di vista etnografici

Martedì 10 maggio dalle ore 15 alle ore 18 in via Bruino 4  a Torino, Tavola rotonda  con Dany Carnassale Antropologo di formazione (Università di Bologna) a cura di Famiglie Arcobaleno, Fondazione Mamre onlus, Associazione Almaterra,  Arci Gay Torino Ottavio Mai, Associazione Ammi, Maurice Refugees, Servizio Lgbt, in collaborazione con il Centro per le Relazioni Leggi di più…

II edizione del percorso rivolto alle giovani coppie “Ci facciamo un regalo? Prendiamoci cura di noi…”

Parte l’edizione 2022 del percorso  di arricchimento del legame di coppia “Ci facciamo un regalo? Prendiamoci cura di noi”, a cura della Cooperativa Esserci, all’interno delle attività di co-progettazione con il Centro per le Relazioni e le Famiglie. Il primo incontro si svolgerà  giovedì 28 aprile dalle ore 18 alle ore 21 in corso Unione Leggi di più…

Evento di presentazione del percorso di gruppo “Ci facciamo un regalo? Prendiamoci cura di noi”

Martedì 12 aprile 2022 alle ore 20,00 Aperitivo di presentazione del Percorso di arricchimento del legame di coppia, presso il locale Pandan in via San Pio V n. 15 a Torino.  L’evento è organizzato dal Centro per le Relazioni e le Famiglie e dalla Coop. Esserci ed  è pensato per giovani coppie che tendenzialmente sono Leggi di più…