Centro relazioni e famiglie

Archivi mensili: Novembre 2022

Torino dice No alla violenza sulle donne

Tante le iniziative in città e provincia. Incontri, proiezioni cinematografiche, mostre e momenti di approfondimento sul contrasto alla violenza contro le donne. Questo è il 25 novembre a Torino. Come ogni anno l’Ufficio Pari Opportunità ed il Portale Irma raccolgono e diffondono un calendario con le proposte di Istituzioni, Enti ed Associazioni protagonisti quotidiani nella Leggi di più…

Sguardi d’infanzia all’Opera Munifica Istruzione

Quest’anno Sguardi di Infanzia è:  Gruppo di lettura: Le Stanze del Mistero. A cura di Margherita Restelli.  Quando?  un mercoledì a mese dalle 18 alle 20 dal 30 novembre 2022 al 7 giugno 2023. Ciclo di incontri su libri, poesia, pedagogia, letturatura per l’infanzia. Quando? Da gennaio 2023 Vai sul sito dell’OMI  

Laboratorio per separati al Punto Famiglia

Il Punto Famiglia, partner di co-progettazione del Centro Relazioni e Famiglie, avvia a partire da mercoledì 16 novembre 2022, come ogni anno, un  Laboratorio per separati. Si tratta di  uno spazio per persone singole che in un gruppo possono condividere e confrontare la propria esperienza con altri che affrontano la stessa situazione. Obiettivi del lavoro: Leggi di più…

Centro per le Relazioni e le Famiglie: Proroga 16 ottobre 2022-31 gennaio 2023 e continuità delle collaborazioni

Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi- Divisione Politiche Sociali:  CENTRO PER LE RELAZIONI E LE FAMIGLIE. CONTINUITA’ DELLE COLLABORAZIONI IN ESSERE NELLE MORE DEL NUOVO BANDO DI COPROGETTAZIONE DI CUI ALLA DGC N.562 DEL 2/8/2022. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 38.718,40 . SPESA FINANZIATA IN PARTE CON FPV.