Centro relazioni e famiglie

Consigli per scoppie e Sconsigli per coppie a La Salute in Comune 2016

Mercoledì 13 luglio dalle ore 21 presso i Giardini Reali, lato corso San Maurizio, il Centro per le Relazioni e le Famiglie sarà presente a La Salute in Comune per il quarto anno consecutivo.

temposeparazioneDalle 21 alle 21,45 sul palco verrà offerta la cosiddetta “pillola di salute” dal titolo : “Consigli per scoppie”, a cura degli operatori del Comune di Torino, della Rete e delle Asl cittadine impegnate sul territorio a sostegno delle relazioni e delle famiglie.

Verrà presentato “Il Tempo della Separazione”, incontri informativi proposti dal Centro e dalla Rete riguardo gli aspetti legali e psicologici dell’evento separativo. Inoltre verranno illustrate le esperienze che nella nostra città sostengono le coppie separate e i figli di genitori separati, quali la mediazione, i laboratori per separati e i gruppi di parola per i bambini.

Seguirà lo spettacolo teatrale di Eugenio Gradabosco, a cura di Soluzioni Artistiche, “Sconsigli per coppie”.

Il programma della manifestazione

• Aggiornato il 12 Luglio 2016