Centro relazioni e famiglie

…Facciamo un figlio?…Relazioni in trasformazione

Questo il tema affrontato a “La Salute in Comune” mercoledì 15 luglio. Vai all’ articolo ed al video di Volonvrite sulla consulenza familiare e sessuologica Dalle 21 alle 21,45 protagonisti delle pillole di salute sul palco sono stati gli operatori del Centro Relazioni e Famiglie del Comune di Torino, delle associazioni  impegnate sul territorio su questo tema e delle ASL cittadine che, attraverso  suggestioni dell’arte e della musica ed il contributo ironico e professionale dei consulenti e collaboratori  del Centro, hanno condotto un veloce ma intenso viaggio attraverso le  differenti esperienze relazionali  in questa particolare fase di trasformazione. Vai anche all‘articolo e video di Volonnvrite sulla consulenza del Cerchio degli uomini.

• Aggiornato il 22 Luglio 2015