Centro relazioni e famiglie

Ogni riccio un capriccio! Capirli per sopravvivere

Il 27 marzo 2017  dalle 17,00 alle 18,30 si terrà,presso il Centro per le Relazioni e le Famiglie, l’incontro per il progetto M’ami – Il luogo delle mamme

immagineM’ami – Il luogo delle mamme è un’iniziativa promossa dall’Associazione di Promozione Sociale Hakuna Matata e dall’Asl TO1, con il contributo della Compagnia di San Paolo, è dedicata alle neomamme per accompagnarle nei primi anni di vita del loro bambino.

Il progetto è sostenuto anche da ITER (Istituzione Torinese per un’Educazione Responsabile), dal Centro per le Relazioni e le Famiglie del Comune di Torino e dalle Biblioteche civiche della città di Torino (Consultori Pediatrici, Servizi Sociali e circoscrizione 1 e 8).

L’incontro si svolgerà dalle 17,00 alle 18,30 presso il Centro per le Relazioni e le Famiglie (via Bruino 4 ang. corso Francia – metro linea 1, stazione Bernini, uscita corso Ferrucci, linee 9 – 16 – 56 – 65 – 65/),  il giorno:

27 marzo 2017Ogni riccio un capriccio! Capirli per sopravvivere per mamme, papà e nonni con bambini da 0 a 3 anni. A cura della dott.ssa Silena Salmaso e della dott.ssa Simona Tomasi Cont, psicologhe-psicoterapeute dell’Associazione Sistemica. Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria entro 23 marzo per un massimo di 20 partecipanti

Accessibile a carrozzine e passeggini.

Puoi venire con il tuo bambino. Troverai uno spazio per cambiarlo, allattarlo, scaldare il biberon. Non è previsto un servizio di baby-sitting.

Per informazioni e iscrizioni: 347 3641767 – mami@aslto1.it

  • Aggiornato il 16 Marzo 2017