Centro relazioni e famiglie

Il Centro Relazioni e Famiglie a La salute in Comune

Il Centro Relazioni e Famiglie della Città di Torino a “La salute in Comune”. Mercoledì 16 luglio lo spazio dell’apericena, alle ore 19,00, sarà curato dall’associazione Mamre. Sul palco, alle ore 21,00, per la “pillola di salute” saliranno le Associazioni Punto Famiglia con “Laboratorio Separati: Ricomincio da Me” e  Agedo con “Ricomincio da Te”.
L’associazione Mamre, partner del Centro Relazioni e Famiglie,  illustrerà il suo lavoro con le famiglie migranti. logo dell'iniziativaL’associazione Punto Famiglia, anch’essa partner del Crf,  farà conoscere l’esperienza del Laboratorio per i Separati, che viene proposto da ormai 15 anni a Torino. L’associazione Agedo presenterà il suo impegno nel sostegno e nell’accoglienza delle famiglie con figli omosessuali.  Nello spazio espositivo sarà allestita una mostra fotografica, curata dal Centro Relazioni e Famiglie. Sotto i gazebo, le numerose associazioni che a Torino operano a sostegno delle relazioni familiari saranno presenti con i loro materiali informativi e divulgativi.

• Aggiornato il 14 Giugno 2014