Logo Comune TO Comune di Torino

Logo Sfep

Scuola Formazione Educazione Permanente

Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi

seguici su



Banca dati formatori


CITTA' DI TORINO
DIPARTIMENTO SERVIZI SOCIALI, SOCIO SANITARI E ABITATIVI
S.F.E.P.


Banca Dati Docenti, Esperti, Agenzie di formazione, Dipendenti interni,
per la collaborazione con il Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi e la Scuola Formazione Educazione Permanente (S.F.E.P.).


Banca Dati Formatori

Il Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi e la Scuola Formazione Educazione Permanente (SFEP) selezionerà da tale Banca dati, secondo la normativa vigente, persone fisiche o persone giuridiche in possesso di comprovata esperienza in ambito formativo nelle aree tematiche richieste a cui affidare incarichi in relazione ad attività di formazione, ricerca, aggiornamento.
Con Deliberazione della Giunta Comunale del 20 gennaio 2015 (mecc. 2015 00083/019), esecutiva dal 5 febbraio 2015, si è provveduto alla revisione della banca dati formatori istituita con provvedimento della Giunta Comunale del 10 agosto 2000 (mecc. 2000 07105/019) e successivamente adeguata con deliberazione della Giunta Comunale del 10 agosto 2005 (mecc. 2005 06339/19).
Le novità introdotte prevedono, in particolare:

- la validità dell'iscrizione limitata a tre (3) anni
- la richiesta di iscrizione nelle aree tematiche per massimo 3 opzioni e la specificazione di massimo 3 settori per area tematica.

La Banca dati formatori è suddivisa in due parti: una relativa alle persone fisiche, una relativa alle persone giuridiche, ripartite in aree tematiche.
Possono iscriversi alla Banca Dati Formatori SFEP persone fisiche o persone giuridiche in possesso di comprovata esperienza in ambito formativo nelle aree tematiche richieste, nella misura massima di tre opzioni.
Per l'iscrizione occorre compilare istanza sui modelli disponibili nell'apposita sezione del sito SFEP dedicata alle procedure d'iscrizione (Modello A - persone fisiche, Modello B - persone giuridiche).
La domanda di iscrizione deve essere completata obbligatoriamente dal curriculum in formato europeo, in versione Pdf.
L'iscrizione in banca dati viene effettuata previa valutazione della domanda e dell'allegato curriculum, da parte di apposita Commissione, tesa ad accertare i requisiti posseduti.
L'iscrizione avrà durata triennale a partire dalla data dell'iscrizione. Sarà cura del soggetto iscritto, confermare la volontà di reiterare l'iscrizione nei tre mesi precedenti la scadenza.
Si conferma la natura di progetto aperto della banca dati formatori, pertanto l'iscrizione è consentita in ogni periodo dell'anno.


Presentazione della documentazione

La documentazione richiesta (modulo di domanda e curriculum in formato europeo), debitamente compilata e firmata, in formato cartaceo ed elettronico (USB), unitamente alla fotocopia fronte/retro del proprio documento di identità, potrà essere:

- consegnata a mano alla segreteria S.F.E.P., dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

- inviata tramite posta, a:
Comune di Torino
Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi
Scuola Formazione Educazione Permanente
Via Cellini n. 14
10126 TORINO
in busta chiusa con indicata la dicitura "Iscrizione banca dati".

La documentazione in formato elettronico dovrà essere prodotta in PDF,

- inviata via e-mail a sfep@comune.torino.it.
La domanda e il curriculum, datati e firmati, e il documento di identità (fronte/retro) dovranno essere scansionati e prodotti in formato PDF e il peso complessivo degli allegati non dovrà superare i 5 Mbyte. L'oggetto della e-mail dovrà contenere Cognome e Nome del richiedente e la dicitura "Iscrizione banca dati".

Si ricorda che l'inserimento nella banca dati non comporta il diritto di ottenere l'affidamento di incarichi, né il diritto di essere invitati in occasione di ogni procedura di selezione.


Modelli utili all'iscrizione nella Banca Dati
Domanda iscrizione Banca dati - Modello A - Persone fisiche (doc)

Domanda iscrizione Banca dati - Modello B - Persone giuridiche (doc)

- Curriculum europeo
Compilazione on-line al seguente link del sito web:
Curriculum europeo Europass
Note per la compilazione:
Tutti i campi sono opzionali. I Campi vuoti non saranno inclusi nel documento finale.
È necessario inserire nel curriculum il "Trattamento dei dati personali" (è fra in Campi complementari, sulla destra).
È possibile, ma non necessario, inserire nel Curriculum altri Campi complementari (Foto, Altre competenze, Patente di guida, Ulteriori informazioni) e anche Allegati.
Videata della pagina

Informazioni

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Segreteria S.F.E.P.
Tel. 011 01128910 / 911 / 912
E-mail sfep@comune.torino.it
Sito Internet www.comune.torino.it/sfep


Elenchi aggiornati
Elenco completo Persone Fisiche (Pdf) iscritte in Banca dati formatori al 5 novembre 2024.
Elenco completo Persone giuridiche (Pdf) iscritte in Banca dati formatori al 5 novembre 2024.

---------------------------

Archivio

NB: Alcuni file sono pubblicati in formato .pdf e sono leggibili/stampabili/scaricabili con il programma gratuito Adobe reader


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina? 5 stelle
Gentile utente, ringraziandola anticipatamente, al fine di migliorare sempre più l'offerta formativa ed i servizi SFEP fruibili dalla cittadinanza, Le si richiede cortesemente di rispondere in modo anonimo, ad un semplice e velocissimo questionario a seconda se ha telefonato o se ha richiesto informazioni direttamente presentandosi in SFEP, e volendo riguardo a questo sito.


QUESTIONARI DI GRADIMENTO

 
 

Punto_interrog Hai domande da fare? Vai alle FAQ ⇒

icona-bando2 Vuoi ricevere le news sui corsi? Vai al Form ⇒

Busta Contattaci ⇒

 
 


Logo Comune TO Comune di Torino Logo SFEP
Il sito S.F.E.P. è prodotto e aggiornato dalla Redazione Web di S.F.E.P., in collaborazione con il Servizio Telematico Pubblico della Città di Torino.
Copyright 2011 Città di Torino. Supplemento a STP, aut. Trib. di Torino n. 5059 del 19.09.97.

S.F.E.P. - Informativa sulla privacy Condizioni d'uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità
Bureau Veritas Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT274188/P rilasciata da Bureau Veritas
Accreditamento Regione Piemonte per la Formazione Professionale n° 030/001 del 19/05/2003
Accreditamento Regione Piemonte per l'Orientamento n° 1071/001 del 15/09/2011.


seguici su