Direzione Servizi Sociali


S.F.E.P. - Scuola Formazione Educazione Permanente





Città di Torino > S.F.E.P. > Area Docenti - Banca dati Formatori


   Icona stampante

Banca dati formatori

CITTA' DI TORINO

DIREZIONE SERVIZI SOCIALI
S.F.E.P.

Banca Dati Docenti, Esperti, Agenzie di formazione, Dipendenti interni,
per la collaborazione con la Direzione Politiche Sociali e la Scuola Formazione Educazione Permanente (S.F.E.P.).

La Direzione Servizi Sociali - Scuola Formazione Educazione Permanente (SFEP) selezionerà da tale Banca dati, secondo la normativa vigente, persone fisiche o persone giuridiche in possesso di comprovata esperienza in ambito formativo nelle aree tematiche richieste a cui affidare incarichi in relazione ad attività di formazione, ricerca, aggiornamento.

Con Deliberazione della Giunta Comunale del 20 gennaio 2015 (mecc. 2015 00083/019), esecutiva dal 5 febbraio 2015, si è provveduto alla revisione della banca dati formatori istituita con provvedimento della Giunta Comunale del 10 agosto 2000 (mecc. 2000 07105/019) e successivamente adeguata con deliberazione della Giunta Comunale del 10 agosto 2005 (mecc. 2005 06339/19).

Le novità introdotte prevedono, in particolare:

La Banca dati formatori è suddivisa in due parti: una relativa alle persone fisiche, una relativa alle persone giuridiche, ripartite in aree tematiche.

Possono iscriversi alla Banca Dati Formatori SFEP persone fisiche o persone giuridiche in possesso di comprovata esperienza in ambito formativo nelle aree tematiche richieste, nella misura massima di tre opzioni.

Per l'iscrizione occorre compilare istanza sui modelli disponibili nell'apposita sezione del sito SFEP dedicata alle procedure d'iscrizione (Modello A - persone fisiche, Modello B - persone giuridiche).

La domanda di iscrizione deve essere completata obbligatoriamente dal curriculum in formato europeo.

L'iscrizione in banca dati viene effettuata previa valutazione della domanda e dell'allegato curriculum, da parte di apposita Commissione, tesa ad accertare i requisiti posseduti.

L'iscrizione avrà durata triennale a partire dalla data dell'iscrizione. Sarà cura del soggetto iscritto, confermare la volontà di reiterare l'iscrizione nei tre mesi precedenti la scadenza.
Si conferma la natura di progetto aperto della banca dati formatori, pertanto l'iscrizione è consentita in ogni periodo dell'anno.



Presentazione della documentazione

La documentazione richiesta (modulo di domanda e curriculum in formato europeo), debitamente compilata e firmata, in formato cartaceo ed elettronico, unitamente alla fotocopia fronte/retro del proprio documento di identità, potrà essere:

Si ricorda che l'inserimento nella banca dati non comporta il diritto di ottenere l'affidamento di incarichi, né il diritto di essere invitati in occasione di ogni procedura di selezione.



Modelli utili all'iscrizione nella Banca Dati


Documentazione


Informazioni

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Segreteria S.F.E.P.
Tel. 011 01128910 - 011 01128911
Fax. 011 01128919
E-mail sfep@comune.torino.it
Sito Internet www.comune.torino.it/sfep





Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d'uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità