Banca Dati Docenti, Esperti, Agenzie di formazione, Dipendenti interni,
per la collaborazione con il Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi e la Scuola Formazione Educazione Permanente (S.F.E.P.).
Il Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi e la Scuola Formazione Educazione Permanente (SFEP) selezionerà da tale Banca dati, secondo la normativa vigente, persone fisiche o persone giuridiche in possesso di comprovata esperienza in ambito formativo nelle aree tematiche richieste a cui affidare incarichi in relazione ad attività di formazione, ricerca, aggiornamento.
Con Deliberazione della Giunta Comunale del 20 gennaio 2015 (mecc. 2015 00083/019), esecutiva dal 5 febbraio 2015, si è provveduto alla revisione della banca dati formatori istituita con provvedimento della Giunta Comunale del 10 agosto 2000 (mecc. 2000 07105/019) e successivamente adeguata con deliberazione della Giunta Comunale del 10 agosto 2005 (mecc. 2005 06339/19).
Le novità introdotte prevedono, in particolare:
La Banca dati formatori è suddivisa in due parti: una relativa alle persone fisiche, una relativa alle persone giuridiche, ripartite in aree tematiche.
Possono iscriversi alla Banca Dati Formatori SFEP persone fisiche o persone giuridiche in possesso di comprovata esperienza in ambito formativo nelle aree tematiche richieste, nella misura massima di tre opzioni.
Per l'iscrizione occorre compilare istanza sui modelli disponibili nell'apposita sezione del sito SFEP dedicata alle procedure d'iscrizione (Modello A - persone fisiche, Modello B - persone giuridiche).
La domanda di iscrizione deve essere completata obbligatoriamente dal curriculum in formato europeo, in versione Pdf.
L'iscrizione in banca dati viene effettuata previa valutazione della domanda e dell'allegato curriculum, da parte di apposita Commissione, tesa ad accertare i requisiti posseduti.
L'iscrizione avrà durata triennale a partire dalla data dell'iscrizione. Sarà cura del soggetto iscritto, confermare la volontà di reiterare l'iscrizione nei tre mesi precedenti la scadenza.
Si conferma la natura di progetto aperto della banca dati formatori, pertanto l'iscrizione è consentita in ogni periodo dell'anno.
La documentazione richiesta (modulo di domanda e curriculum in formato europeo), debitamente compilata e firmata, in formato cartaceo ed elettronico (USB), unitamente alla fotocopia fronte/retro del proprio documento di identità, potrà essere:
- consegnata a mano alla segreteria S.F.E.P., dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00Si ricorda che l'inserimento nella banca dati non comporta il diritto di ottenere l'affidamento di incarichi, né il diritto di essere invitati in occasione di ogni procedura di selezione.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Segreteria S.F.E.P.
Tel. 011 01128910 / 911 / 912
E-mail sfep@comune.torino.it
Sito Internet www.comune.torino.it/sfep
---------------------------
NB: Alcuni file sono pubblicati in formato .pdf e sono leggibili/stampabili/scaricabili con il programma gratuito Adobe reader
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Gentile utente, ringraziandola anticipatamente, al fine di migliorare sempre più l'offerta formativa ed i servizi SFEP fruibili dalla cittadinanza, Le si richiede cortesemente di rispondere in modo anonimo, ad un semplice e velocissimo questionario a seconda se ha telefonato o se ha richiesto informazioni direttamente presentandosi in SFEP, e volendo riguardo a questo sito.