Selezione dalla normativa
Gazzetta Ufficiale - Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte



Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte

In questa sezione viene presentata una selezione che la redazione Web ha operato fra le norme pubblicate nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, a partire dal n. 01 del 5 gennaio 2011.
Tale selezione non ha la presunzione di essere esaustiva.
La Regione Piemonte mette a disposizione, on-line e a tutti, i Bollettini Ufficiali a partire dall'anno 2000.
Chi necessitasse di norme promulgate dal 2011 e non comprese in questa selezione può quindi reperirle in modo autonomo sul sito Web www.regione.piemonte.it/governo/bollettino/.


Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

In questa sezione viene presentata una selezione che la redazione Web ha operato fra le norme pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana dal 20 dicembre 2010.
Tale selezione non ha la presunzione di essere esaustiva.
Sul sito della Gazzetta Ufficiale sono disponibili gratuitamente solo i numeri degli ultimi 60 giorni. Per visualizzare numeri precedenti è necessario stipulare apposito abbonamento.
Per la ricerca di normativa nazionale suggeriamo anche il sito www.normattiva.it, che si definisce "Il portale della legge vigente", sito governativo aggiornato e completo.
Segnaliamo anche che la redazione Web della Gazzetta ufficiale invia, a chi ne fa richiesta, una newsletter mensile che segnala le norme più rilevanti approvate nel periodo.


NB: Alcuni file sono pubblicati in formato .pdf e sono leggibili/stampabili/scaricabili con il programma gratuito Adobe reader

Link utili:


Icona Facebook


Il sito S.F.E.P. è prodotto e aggiornato dalla Redazione Web di S.F.E.P., in collaborazione con il Servizio Telematico Pubblico della Città di Torino.
Copyright 2011 Città di Torino. Supplemento a STP, aut. Trib. di Torino n. 5059 del 19.09.97, dir. resp.: Franco Carcillo.
S.F.E.P. - Informativa sulla privacy Condizioni d'uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità
Bureau Veritas Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT274188/P rilasciata da Bureau Veritas
Accreditamento Regione Piemonte per la Formazione Professionale n° 030/001 del 19/05/2003
Accreditamento Regione Piemonte per l'Orientamento n° 1071/001 del 15/09/2011.