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Comune di Torino | Appalti e bandi | Procedure negoziate e avvisi di indagine di mercato
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 187 D. LGS. 36/2023 PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE SOCIALE IN REGIME DI CONVENZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN VIA BOSTON 31/A. APPROVAZIONE TERZO AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO.
AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER LA GESTIONE E LA VALORIZZAZIONE DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN TORINO - VIA BARDONECCHIA N. 18 - AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE N. 397 e dei relativi ALLEGATI.
- Avviso
- All. A - Domanda concessione immobili comunali a Enti e Associazioni
- All. 1 - Planimetria
- All. 2 - Schema disciplinare
- All. 3 - Scheda valutazione progetto
INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PRESENTARE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE E MONTAGGIO DI ARREDI, CASSEFORTI, TENDE, TARGHE E OPERE DI PICCOLA MANUTENZIONE PRESSO LE SEDI DELLA CITTA' DI TORINO.
RDO 4738071 - FORNITURA PERIODICI ITALIANI E STRANIERI PER LE BIBLIOTECHE CIVICHE TORINESI PER L'ANNO 2025.
RDO 4711324 - RICHIESTA DI OFFERTA PER LA REALIZZAZIONE, POSA E MANUTENZIONE DELLE TARGHE VIARIE E COMMEMORATIVE CITTADINE PER IL BIENNIO 2024- 2025.
LOTTO N. 1: TARGHE IN MARMO - CIG: B35761F69D
AFFIDAMENTO MEDIANTE IL RICORSO A RDO MEPA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE HARDWARE E SOFTWARE E GESTIONE CENTRALIZZATA DELLE TIMBRATURE DI 300 TERMINALI DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE. BASE D'ASTA DI EURO 159.016,39=(IVA ESCLUSA) - APPROVAZIONE CAPITOLATO, INDIZIONE E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 194.000,00=(IVA 22% INCLUSA) CUI S00514490010202300056.
- DD 5849/2024
R.D.O. M.E.P.A. n. 4593104- Sevizio di assistenza hardware e firmware degli apparati on board unit e accessori, assistenza e manutenzione moduli software, in modalita' cloud computing, servizio di call center per l'assistenza a supporto della gestione del parco veicoli della Città di Torino, assistenza piattaforma di back end delle 90 stazioni di ricarica (wall box) e della connettivita' di rete (18 sim).
CIG: B2E17AE8FE (lotto 1) - B2E17AD82B (lotto 2)
Banca dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
Lotto 1 - Lotto 2
INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZIO MEDICO, INFERMIERISTICO E RIABILITATIVO PER PERSONE CON DISABILITA' INSERITE IN SERVIZI RESIDENZIALI E DIURNI A GESTIONE COMUNALE
A tal fine risulta importante garantire l'integrazione tra le diverse competenze sanitarie previste e necessarie, che rivestono quindi caratteristiche di massima necessità, per un corretto funzionamento dei servizi, residenziale e diurni, a gestione diretta della Città dedicati alle persone con disabilità.
AFFIDAMENTO MEDIANTE IL RICORSO AL MEPA PER IL SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, PRODUZIONE E GESTIONE DELLO SPETTACOLO DEL 31/12/2024 E DEL CONCERTO DEL 1/1/2025 IN
OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DELLA CITTA' PER CAPODANNO 2024. INDIZIONE E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 745.000,00 OLTRE AD € 163.900,00 PER IVA 22 % TOTALE COMPLESSIVO € 908.900,00. LOTTO UNICO. CUI S00514490010202400214.
CIG B27AADCFBA
per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata n. G00647/2024 sulla piattaforma telematica in uso alla Città di Torino, per l'aggiudicazione della "CONCESSIONE DELLA GESTIONE SOCIALE IN REGIME DI CONVENZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO BOCCIOFILA SITO IN VIA VALENTINO CARRERA 176/A" CIG. B215FF64BF
Scadenza per la presentazione delle candidature:
9 luglio alle ore 15.30
per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata n. G00645/2024 sulla piattaforma telematica in uso alla Città di Torino, per l'aggiudicazione della "CONCESSIONE DELLA GESTIONE SOCIALE IN REGIME DI CONVENZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN VIA ANTONIO E VITTORIO SCIALOJA 27/A"
Scadenza per la presentazione delle candidature:
9 luglio alle ore 15.30
Per presentare la candidatura e partecipare alla gara proseguire su piattaforma telematica al seguente indirizzo:
https://gare.comune.torino.it/PortaleAppalti/
- Avviso Indagine esplorativa Scialoja 27a
- DD 3216/2024 approvazione avviso
- All. A Candidatura
- All. B Indagine esplorativa
- All. C Planimetrie
Procedura negoziata telematica condotta sul Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per l'acquisto di n. 1 veicolo allestito a biblioteca mobile ("bibliobus") per il sistema bibliotecario cittadino (C.U.P. C14H22000040006 - C.I.G. B211CBCA99)
- DD 3281/2024
- Disciplinare di gara
- Disciplinare di gara signed
- All. A - Rendering e prospetti grafici
- All. 1 - Capitolato tecnico
- All. 1 - Capitolato tecnico signed
- All. 2 - Relazione DNSH
- All. 3 - Istanza di ammissione alla gara
- All. 4 - Dichiarazione di ottemperanza misure di igiene e sicurezza
- All. 5 - Dichiarazione Titolare effettivo
- All. 6 - Dichiarazione sostitutiva di conflitto di interesse
- All. 7 - Dichiarazione rispetto principio DNSH
- All. 8 - Offerta tecnica - Scheda_di_sintesi
- All. 9 - Certificato di conformità
- All. 10 - Certificato di regolare esecuzione
- All. 11 - Informativa trattamento dati personali
- DD 4061/2024 - Nomina commissione
- Comunicazione seconda di gara
- Comunicazione terza seduta di gara
- DD 7489/2024 Approvazione nuovo quadro economico
PROCEDURA NEGOZIATA N. G00639 SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LEVIGATURA GHIACCIO E PRESTAZIONI COMPLEMENTARI PRESSO IL PALAZZO DEL GHIACCIO TAZZOLI DI VIA SANREMO N. 67 A TORINO. CIG B206B47967.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 01 luglio 2024 ore 12.00.
Per presentare la candidatura e partecipare alla gara proseguire su piattaforma telematica.
- Avviso indagine esplorativa di mercato firmato digitalmente dal RUP
- All. 1a Modulo Candidatura
- All. 1b informativa utilizzo piattaforma
- All_1c_privacy
- determinazione dirigenziale che approva avviso ed allegati
PROCEDURA NEGOZIATA N. G00643 PREVIA INDAGINE ESPLORATIVA EX ART. 187, COMMA 1 DEL D.LGS. N. 36/2023 PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BAR RISTORO SITO ALL'INTERNO DEL PALAZZO DEL GHIACCIO DI VIA SANREMO N. 67 A TORINO. CIG B207274559
Scadenza per la presentazione delle candidature: 01 luglio 2024 ore 12.00
Per presentare la candidatura e partecipare alla gara proseguire sulla piattaforma telematica.
- Avviso indagine esplorativa di mercato Gara conclusa - deserta
- DD 3336/2024
- All. 1a planimetrie
- All. 1b Modulo Candidatura
- All. 1c informativa utilizzo piattaforma
- All. 1d privacy
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE OGGETTO: FORNITURA TRIENNALE DI SERVIZI E MATERIALI INERENTI L'INFRASTRUTTURA PASSIVA FONIA-DATI DELLE SEDI COMUNALI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO N. 4059405 PER L'AFFIDAMENTO A F.P. IMPIANTI SRL. PER UNA SPESA DI EURO 267.326,40 =(IVA 22% INCLUSA) CIG B1386C8198
- DD 3171/2024
Procedura Negoziata - P.N. 19/2023 - Programma sperimentale di interventi per l'adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano - finanziamento del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica - c.o. 4970 - Cup C17H21007390001 - CPV 45262640-9 - Cig 9838326B71
Procedura negoziata ai sensi dell'art 1 co.2 lett. b) L. 120/2020 così come modificato dall'art. 52 co. 1 lettera a), punto 2.2 della Legge 108/2021 ed art. 36 co. 6 del D.Lgs. 50/2016 e e s.m.i.
- determinazione a contrarre DD n. 2957/2023
- aggiudicazione definitiva DD n. 5230/2023
- determina approvazione subappalto DD n. 342/2024
- determina approvazione subappalto DD n. 339/2024
- determina approvazione subappalto DD n. 2952/2024
- approvazione subappalto DD n. 3144/2024
- determina Nomina Collaudatore Tecnico - Amministrativo in corso d'opera DD n. 2670/2024
- determina presa d'atto subaffidamento DD n. 3965/2024
- determina presa d'atto subaffidamento DD n. 4036/2024
- determina presa d'atto subaffidamento DD n. 4037/2024
- determina presa d'atto subaffidamento DD n. 4202/2024
AFFIDAMENTO MEDIANTE IL RICORSO A RDO MEPA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA TRIENNALE DI SERVIZI INERENTI
L'INFRASTRUTTURA PASSIVA FONIA-DATI COMPRENSIVA DI MATERIALI E MESSA IN OPERA DELLE SEDI COMUNALI. BASE D'ASTA DI EURO 220.999,00 (IVA ESCLUSA) - APPROVAZIONE CAPITOLATO, INDIZIONE E PRENOTAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA DI EURO 269.618,78=(IVA 22% INCLUSA) E IMPEGNO DI SPESA PER INCENTIVO TECNICO EURO 3.756,98.
- DD 1984 04/04/2024
DIRITTO IRU (DIRITTO REALE D'USO ESCLUSIVO) DECENNALE SULL'ANELLO DI FIBRA OTTICA UTILIZZATO PER LA VIDEOSORVEGLIANZA E PER IL WIFI DELLE PIAZZE. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 532.310,40=( IVA 22% INCLUSA) PER I CANONI DEGLI ANNI 2024-2025-2026-2027-2028-2029-2030-2031-2032. N. CIG 9931218C58
- DD 985 19/02/2024
PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE SOCIALE IN REGIME DI CONVENZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO SITO IN VIA GIOVANNI PALATUCCI 22/A. CIG: B12B2571AC"
La città di Torino per provvedere a controlli puntuali sull'operato dei medici veterinari atti alla sorveglianza sanitaria dei cani e gatti ospiti del Canile municipale intende avviare una procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera e) del D.Lg 36/2023 per la ricerca di personale in possesso di adeguata formazione e professionalità per il Servizio di supervisione veterinaria.
finalizzata ad individuare la platea di potenziali operatori economici interessati e le condizioni economiche presenti sul mercato di riferimento per il "SERVIZIO DI FORNITURA DI RICAMBI PER IL PARCO VEICOLI DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TORINO" - triennio 2024/2026
Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del 08 marzo 2024
- DI 161/2024
- All. 1 - ALL.A - Avviso Indagine esplorativa di mercato
- ALL. A - Avviso Indagine esplorativa di mercato (.docx)
- All. 2 - ALL. B - ESTRATTO_DI_DISCIPLINARE
- ALL. B - ESTRATTO DI DISCIPLINARE (.docx)
- All. 3 - ALL. C - ESTRATTO DI CAPITOLATO TECNICO
- ALL. C - ESTRATTO DI CAPITOLATO TECNICO (.docx)
- All. 4 - ALL. D - PREVENTIVO SERVIZIO FORNITURA RICAMBI
- ALL. D - PREVENTIVO SERVIZIO FORNITURA RICAMBI (.docx)
- All. 5 - ALL. E - Elenco Case Costruttrici Veicoli
- ALL. E - Elenco Case Costruttrici Veicoli (.docx)
- All. 6 - All. F - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL'INDAGINE
- All. F - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL'INDAGINE (.docx)
- All. 7 - ALL. G - Dichiarazione requisiti capacità C3 A0 tecnica e professionale
- ALL. G - Dichiarazione requisiti capacità tecnica e professionale (.docx)
- All. 8 - ALL. H - DICHIARAZIONE DI POSSESSO REQUISITI CAPACITA ECONOMICA E FINANZIARIA
- ALL. H - DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI CAPACITA ECONOMICA E FINANZIARIA (.docx)
Procedura Negoziata - P.N. 103/2022 - Lavori di Pon Metro React-eu Torino progetto TO6.1.4.G - Interventi di adattamento per una città più vivibile
- c.o. 4977 - Cig: 9352014617 - Cup: C11B22000760006
Procedura negoziata ai sensi dell'art 1 co.2 lett. b) L. 120/2020 così come modificato dall'art. 52 co. 1 lettera a), punto 2.2 della Legge 108/2021 ed art. 36 co. 6 del D.Lgs. 50/2016 e e s.m.i.
- DD n. 3818/2022 (determinazione a contrarre )
- Capitolato speciale d'appalto (parte I e II)
- Capitolato speciale d'appalto (parte III)
- DD n. 5635/2022 (aggiudicazione definitiva)
- DD n. 3298/2023 (ulteriori opere)
RDO 3927847 - Fornitura di pubblicazioni italiane e per ragazzi italiane e straniere per le Biblioteche civiche torinesi in modalità shelf-ready per l'anno 2024 - CIG: A002B28DE8
"APPALTO PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO 2021- 2022 E SUCCESSIVE PROROGHE PER L'ANNO 2022-2023. AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA. REVISIONE DEI PREZZI. SPESA COMPLESSIVA EURO 2.000.000,00, IVA INCLUSA"
- DD 8457/2023
RDO N° 3577869 "Richiesta di offerta per il servizio di mediazione linguistica interculturale nei nidi e scuole dell'infanzia e nelle istituzioni scolastiche del primo ciclo dell'obbligo - AA.SS. 2023/24-2024/25-2025/26".
CIG: Z0C3AEC19E
Affidamento tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6, e 58 del D.Lgs. 50/2016, dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n.76/2020 così come modificato dalla Legge di conversione n.120/2020, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all'art. 63 del D.Lgs 50/2016.
Scadenza della presentazione delle offerte: 14/06/23
- RDO 3577869 .zip contenente:
- determina indizione di gara (DD 2529/2023)
- capitolato di gara
- nomina commissione giudicatrice (DD 3197/2023)
- cv commissione (Roberto Vito Grieco, Maurizio Lorenzatto, Paola Traversi. I CV sono già pubblicati in quanto i componenti della Commissione sono funzioni apicali interne all'ente)
- determina di approvazione della proposta di aggiudicazione e consegna anticipata della gara (DD 4140/2023)
- determina di efficacia dell'aggiudicazione (DD 4968/2023)
- contratto appalto
RDO N° 3612038 "Richiesta di offerta per il servizio di sostegno all'integrazione, all'inclusione scolastica e sociale dei minorenni Rom, Sinti e Caminanti (RSC) frequentanti le scuole del ciclo dell'infanzia e del primo ciclo dell'obbligo - AA.SS. 2023/24-2024/25-2025/26."CIG: 9816651CAA
Affidamento tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6, e 58 del D.Lgs. 50/2016, dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n.76/2020 così come modificato dalla Legge di conversione n.120/2020, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all'art. 63 del D.Lgs 50/2016.
Scadenza della presentazione delle offerte: 11/07/2023
- RDO N° 3612038 .zip contenente:
- determina indizione di gara (DD 3043/2023)
- capitolato di gara
- nomina commissione giudicatrice (DD 3882/2023)
- cv commissione (Roberto Vito Grieco, Maurizio Lorenzatto, Ripalta Fucci. I CV sono già pubblicati in quanto i componenti della Commissione sono funzioni apicali interne all'ente)
- determina di approvazione della proposta di aggiudicazione e consegna anticipata della gara (DD 4200/2023)
- determina di efficacia dell'aggiudicazione (DD 4967/2023)
- contratto appalto
RDO 3927847 - Fornitura di pubblicazioni italiane e per ragazzi italiane e straniere per le Biblioteche civiche torinesi in modalità shelf-ready per l'anno 2024 - CIG: A002B28DE8
La Circoscrizione 2 intende acquisire l'interesse per l'utilizzo e valorizzazione, da parte di Associazioni ed Enti impegnati nella costante promozione di attività sportive/culturali/sociali/ricreative, al fine di recepire proposte in grado di valorizzare l'immobile.
Il sopralluogo potrà essere effettuato nei seguenti giorni:
- Lunedì 8 - 15 - 22 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
- Mercoledì 10 - 17 - 24 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
Dettagli sulla pagina della Circoscrizione 2.
La Circoscrizione 2 intende acquisire l'interesse per l'utilizzo e valorizzazione, da parte di Associazioni ed Enti impegnati nella costante promozione di attività sportive/culturali/sociali/ricreative, al fine di recepire proposte in grado di valorizzare l'immobile.
Il sopralluogo potrà essere effettuato nei giorni di giovedì 11, 18 e 25 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
Dettagli sulla pagina della Circoscrizione 2.
Pubblicazione in MEPA in data 24/11/2023 del CONFRONTO TRA PREVENTIVI n. 3867933 avente ad oggetto:
SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICO AMMINISTRATIVA ALL'ATTIVITÀ DI REPORTISTICA, MONITORAGGIO DELLA RETE FORNITORI E RENDICONTAZIONE PER PROGETTI S.A.I. E FAMI E ALTRE PROGETTUALITA' - CIG A026806C9E con richiesta di preventivo a n. 8 operatori economici selezionati tramite ricerca dedicata volta a reperire soggetti aventi adeguate capacità e competenze.
per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 120, comma 1, lett. b) della Legge n. 120/2020 per l'affidamento del servizio di inserimento figlie/i di detenute nei nidi e nelle scuole per l'infanzia della Città.
Periodo: settembre 2022- luglio 2024
Il Comune di Torino intende procedere all'individuazione di un soggetto organizzatore di un 'Villaggio di Natale' legato al tema natalizio con iniziative di animazione sociale da realizzarsi nel centro di Torino, in piazza Solferino e nel tratto di via Garibaldi compreso tra piazza Statuto e corso Palestro.
Le istanze di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di lunedì 13 novembre 2023.
Svolgimento seduta pubblica: 14 novembre 2023 alle ore 11:00 presso la Sala Riunioni del Dipartimento Commercio, via Meucci 4, piano 5, Torino.
Documenti disponibili:
- Delibera 684 del 03/11/2023 (.pdf)
- Determinazione 6298 del 03/11/2023 (.pdf)
- All. A - Avviso manifestazione di interesse (.pdf)
- All. 1 - Istanza di ammissione (.pdf)
- All. 1 - Istanza di ammissione (.doc)
- All. 2 - Dichiarazione Legale Rappresentante (.pdf)
- All. 2 - Dichiarazione Legale Rappresentante (.doc)
- All. 3 - Modulo dichiarazione RTI (.pdf)
- All. 3 - Modulo dichiarazione RTI (.doc)
RDO 3821018 - Fornitura di prodotti chimici per piscine comunali e riutilizzo dei fusti e contenitori vuoti per piscine della Città di Torino - CIG: A01E8F50DA
RDO 3738626 - Fornitura e posa in opera di arredi per l'housing Farinelli - Servizi socio assistenziali della Città di Torino.
AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO PER LE PERSONE CON DISABILITÀ INSERITE NEI SERVIZI DIURNI A GESTIONE DIRETTA COMUNALE, E DEL SERVIZIO ACCESSORIO DI RIORDINO, SANIFICAZIONE E PULIZIA SEMPRE PRESSO CENTRI A GESTIONE DIRETTA
Con Determinazione Dirigenziale 4924/2023 dell'11/9/2023 è stato approvato l'avviso in oggetto
- avviso pubblico
- fac-simile di istanza
L'istanza di manifestazione di interesse deve pervenire entro le ore 17,00 del 27 settembre 2023, via pec al seguente indirizzo: paola.chironna@cert.comune.torino.it
SPESA COMPLESSIVA DI EURO 146.000,00, IVA INCLUSA
- DD 4657 del 28/08/2023
Si rende noto che l'ufficio Cooperazione Internazionale e Pace ha pubblicato una RdO sulla piattaforma MEPA per il Servizio di accoglienza 20 tirocinanti - progetto europeo "Mentor2" Fase 2 (RdO n. 3642347).
La tipologia di procedura adottata è una negoziata senza bando ad inviti (14 operatori economici). La scadenza del termine di presentazione della documentazione è il 11/07/2023 ore 10.00.
La Responsabile del procedimento è MARIA BOTTIGLIERI, BTTMRA70E43H703R, CV
CIG: 9902924767
- Riepilogo RdO
- Capitolato
- DD 3595 del 28/06/2023
PROROGA TECNICA FINO AL 31 LUGLIO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 38.150,93, IVA INCLUSA
- DD 3505/2023
PROMOSSE DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TORINO PER IL BIENNIO 2023-2024. CIG Z8B3A43F20
Servizio Consiglio Comunale RDO 3465186
Affidamento ai sensi ai sensi delcombinato disposto degli artt. 36, comma 6 e 58 del D.Lgs. 50/2016, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n.76/2020 così come modificato dalla Legge di conversione n.120/2020 e dalla L. 108/2021 art. 51 comma 1 lett. A, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all'art. 63 del D.Lgs 50/2016.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 17 luglio 2023 alle ore 13:00
RUP: Dott.ssa Claudia MANAVELLA - Curriculum
- Capitolato di gara
- Disciplinare tecnico
- Riepilogo RDO MEPA 3465186
- Determinazione di indizione n. 3337 del 21/06/2023
Esito procedura: aggiudicatario operatore economico Cuochivolanti s.r.l.
Avviso pubblico - manifestazione di interesse per la fornitura di libri alle Biblioteche Civiche Torinesi effettuata in base al Decreto del Ministero della Cultura n. 8 del 14/01/2022, recante disposizioni attuative dell'articolo 1, comma 350, della Legge 30 dicembre 2021, n. 234. anno 2023.
Scadenza per la presentazione dell'istanza: ore 12:00 del 10 luglio 2023.
- Determinazione di approvazione bando (.pdf)
- Avviso pubblico (.pdf)
- Istanza di partecipazione (.pdf)
- Determina approvazione elenco librerie (.pdf)
A correzione di quanto erroneamente indicato in istanza, si precisa che il termine per la fornitura delle pubblicazioni e la relativa fatturazione elettronica è fissato per il 20/11/2023.
PROROGA TECNICA DAL 1 AL 30 GIUGNO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 2.472.574,84, IVA INCLUSA
- DD 2855/2023
Si rende noto che l'ufficio Cooperazione Internazionale e Pace ha pubblicato una RdO sulla piattaforma MEPA per il Servizio di accoglienza 20 tirocinanti - progetto europeo "Mentor2" (RdO n. 3496342). La tipologia di procedura adottata è una negoziata senza bando ad inviti (14 operatori economici).
La scadenza del termine di presentazione della documentazione è il 17/04/2023 ore 14.00.
La Responsabile del procedimento è MARIA BOTTIGLIERI - BTTMRA70E43H703R - CV - CIG: 9706958326
- Riepilogo RdO
- Capitolato
- DD 1438 del 24/03/2023
- DD 1530/2023: "SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022. PROROGA TECNICA DAL 1 APRILE AL 31 MAGGIO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 9.048.738,51, IVA INCLUSA";
- DD 1464/2023: "SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022. AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA. MODIFICA DEL CONTRATTO PER AGGIORNAMENTO DELLA STIMA DEL NUMERO DI PASTI RICHIESTI. SPESA COMPLESSIVA EURO 145.001,51 IVA INCLUSA".
finalizzata ad individuare la platea di potenziali operatori economici interessati e le condizioni economiche presenti sul mercato di riferimento, per la fornitura di un camper per il Servizio di Protezione Civile della Città.
- Disposizione interna n. 194/2023
- Indagine esplorativa di mercato
- All. 1 - 2
- All. 3
- All. 4 - 5 - 6 - 7
- All. 8
- All. 9
- All. 10
come richiesto dall'UFFICIO INTERDISTRETTUALE DI ESECUZIONE PENALE ESTERNA TORINO.
- Avviso disponibilità immobile (.pdf)
- Avviso disponibilità immobile (.docx)
- All. A - Offerta economica (.pdf)
- All. A - Offerta economica (.docx)
- All. B - Domanda di partecipazione (.pdf)
- All. B - Domanda di partecipazione (.docx)
- All. C - Dichiarazione sostitutiva (.pdf)
- All. C - Dichiarazione sostitutiva (.docx)
- DD_7489/2022: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022. PROROGA TECNICA FINO AL 31 GENNAIO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 3.655.755,92, IVA INCLUSA
- DD_6539/2022: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022. AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA. MODIFICA DEL CONTRATTO PER AGGIORNAMENTO DELLA STIMA DEL NUMERO DI PASTI RICHIESTI. SPESA COMPLESSIVA EURO 2.093.023,90 IVA INCLUSA
RDO 3146803 - Fornitura biennale di cancelleria e timbri per vari servizi della Città di Torino. CIG lotto 1: 9403965D67 - CIG lotto 2: 9404002BF0
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 1 legge 120 dell'11 settembre 2020 e s.m.i
Scadenza per la presentazione delle offerte: 12 ottobre 2022 alle ore 12:00
RUP: Dott.ssa Concettina Galante - Curriculum
- Capitolato di gara
- Disciplinare tecnico
- Riepilogo RDO 3146803
- Determinazione di indizione DD 4469
RDO 3135523 - FORNITURA BIENNALE DI CANCELLERIA PER I VARI SERVIZI DELLA CITTA' DI TORINO. CIG: 9463801FA1
Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 23 novembre 2022 alle ore 12:00
RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
- Capitolato di gara
- Riepilogo RDO MEPA 3135523
- Determinazione di indizione n. 5545 del 09/11/2022
- Determinazione di impegno e autorizzazione alla consegna anticipata n. 6563 del 13/12/2023
- Offerta economica
- DD 7175 del 22 12 2022
per la partecipazione a successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 120, comma 1, lett. b) della Legge n. 120/2020 per l'affidamento di un lotto unico di elementi di arredo urbano per giardino Pellegrino in piazza Borgo Dora importo presunto euro 130.000,00.
Scadenza presentazione istanze ore 18 del 14 dicembre 2022
- Avviso pubblico
- Istanza manifestazione di interesse
- Planimetria area
- Determina di approvazione della commissione giudicatrice
- CV Laura Socci
- CV Alberto Borgi
- CV Fabrizio Barbiero
- DD-2122-2023 sostituzione componente commissione
- CV Giovanni Ferrero
- Elenco ditte ammesse alla fase di esame della documentazione tecnica
- Proposta aggiudicazione e DD 2276/2023
- ALL.1 Elenco delle ditte da consultare
INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA STRUTTURA RAA M. BRICCA DI TORINO. PERIODO MINIMO DI SEI MESI (DAL 1° FEBBRAIO 2023 AL 31 LUGLIO 2023) E MASSIMO DI 8,5 MESI (DAL 1° FEBBRAIO 2023 AL 15 OTTOBRE 2023)
La procedura sarà articolata nelle seguenti fasi:
1. Fase di ricognizione di eventuali disponibilità da parte di Organizzazioni che gestiscono strutture residenziali accreditate per anziani, iscritti all'Albo fornitori della Città di Torino Sezione A - "Elenco dei presidi accreditati in Torino" o nell'"Elenco dei presidi accreditati e convenzionati in regione", così come determinati alla data del 31/12/2021 (momento in cui la gestione degli stessi è passata all'ASL Città di Torino) più i presidi accreditati e convenzionati da parte dell'ASL da quel momento fino ad oggi, o nell' "Elenco dei presidi convenzionati e nuclei RA", così come determinati alla data odierna. Si precisa che quest'ultimo Albo fornitori è gestito dalla Divisione Disabilità, Anziani e Tutele. La manifestazione di interesse dovrà essere formalizzata mediante comunicazione via pec al seguente indirizzo: servizi.sociali@cert.comune.torino.it
La manifestazione d'interesse, come da fac-simile allegato, dovrà contenere la dichiarazione relativa agli importi di fatturato nel triennio 2019-2021 (dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2021) per la gestione di strutture per anziani gestite dalla stessa Organizzazione.
Potranno proporre la propria candidatura operatori economici di cui all'art. 45 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. che risultano iscritti all'Albo fornitori della Città di Torino Sezione A - "Elenco dei presidi accreditati in Torino" o nell'"Elenco dei presidi accreditati e convenzionati in regione", così come determinati alla data del 31/12/2021 (momento in cui la gestione degli stessi è passata all'ASL Città di Torino) più i presidi accreditati e convenzionati da parte dell'ASL da quel momento fino ad oggi, o nell' "Elenco dei presidi convenzionati e nuclei RA", così come determinati alla data odierna.
2. Una seconda fase, che prevede l'invio, da parte della Città di Torino, del capitolato, del disciplinare tecnico e di tutti gli altri documenti di gara, che indicheranno modalità e termini per la selezione del soggetto aggiudicatario.
Il presente invito a manifestare interesse non impegna in alcun modo l'Amministrazione a procedere nell'iter di affidamento, potendo essa, a suo insindacabile giudizio, prescindere dal procedere alla fase successiva.
Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è fissato alle ore 10,00 del 18/11/2022.
- Avviso
- Fac_Simile Istanza di manifestazione interesse
RDO 3225492 - Servizio di trascrizione e sottotitolatura in post produzione delle sedute consiliari per il biennio 2023/2024 - Città di Torino - CIG 9436688948
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 1 legge 120 dell'11 settembre 2020 e s.m.i.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 25 ottobre 2022 alle ore 18:00
RUP: Sig.ra Ermenegilda BERTOLINO - Curriculum
- Capitolato di gara
- Riepilogo RDO 3225492
- Determinazione di indizione DD 4822 del 12/10/2022
- Determina di aggiudicazione DD 7660/2022
Con deliberazione della Giunta Comunale del 11/10/2022 Atto n. 674 sono state approvate le linee guida per l'Avviso Pubblico di manifestazione di interesse finalizzato a individuare operatori economici, da invitare a successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, per l'affidamento del servizio di ideazione, progettazione, produzione e gestione spettacolo per festeggiamenti della Città per Capodanno 2023.
La scadenza della presentazione delle domande è il giorno
26 ottobre 2022 ore 12,00
- Determina 4815/2022
- Avviso
- Istanza
Approvazione avviso esplorativo per l'individuazione di soggetti da invitare a successiva procedura ristretta per l'affidamento ai sensi dell'art. 61 del D.LGS 50/2016 di un sistema di accesso pubblico WI-FI a copertura di 14 piazze e siti aulici della città.
Allegati:
- Determina Dirigenziale n. 4633 del 5/10/2022
- Allegato 1
- Allegato 1a (fac - simile dell'istanza)
Importo a base di gara euro 60.000,00 (IVA inclusa). Indagine di mercato
Scaduto il 25 maggio 2022 alle ore 12:00
- Avviso per Manifestazione di interesse
- All 1 modello presentazione manifestazione
- Disposizione interna approvazione avviso e allegati
Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'indirizzo: nadia.bonghi@comune.torino.it
PROROGA TECNICA FINO AL 31 MARZO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 5.277.032,71, IVA INCLUSA
- DD 960/2023
RDO 3134481 - "Servizio di elaborazione di uno studio e di un'attività di dialogo territoriale per la redazione di un progetto di territorio nei quartieri Aurora e Barriera di Milano"
CIG: 92469031C1
CUP: C12B22000220001
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36 comma 6 e 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 1, comma 450, della Legge 296/2006 e s.m.i., con la modalità della richiesta di offerta su MEPA.
Scadenza della presentazione delle offerte:
lunedì 26 settembre 2022 alle ore 18,00
- determina indizione gara
- capitolato di gara
- DD 4274/2022 - Proroga termine di presentazione offerte - Aurora
- DI 1309/2022 - Nomina commissione giudicatrice
- CV: Samantha Ghirotto Michele Lamanna Claudio Spadon
- DD 5657/2022 (approvazione della proposta di aggiudicazione e consegna anticipata della gara)
- DD 6996/2022 (aggiudicazione definitiva)
AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI. SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA. D.M. N. 8 DEL 14 GENNAIO 2022 RECANTE "DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELL'ARTICOLO 1, COMMA 350, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, N. 234" - ACQUISTO DI LIBRI PER LE BIBLIOTECHE CIVICHE DI TORINO
Scadenza per la presentazione dell'istanza: ore 12.00 del 31 agosto 2022.
- determinazione di approvazione bando
- avviso pubblico
- istanza di partecipazione
- determinazione dirigenziale di approvazione dell'elenco delle librerie
RDO 3111433 - RICHIESTA DI OFFERTA PER LA REALIZZAZIONE, POSA E MANUTENZIONE DELLE TARGHE VIARIE E COMMEMORATIVE CITTADINE PER IL BIENNIO 2022- 2023. LOTTO N. 1: TARGHE IN MARMO (CIG 9223029C4B) - LOTTO N. 2: TARGHE IN ALLUMINIO/ OTTONE (CIG 9223052F45)
Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 26 luglio 2022 alle ore 12:00
RUP: Arch. Paola DE FILIPPI - Curriculum
- Capitolato di gara
- Disciplinare tecnico
- Riepilogo RDO MEPA 3111433
- Determinazione di indizione n. 2999 del 30/06/2022
In data 27/07/2022 alle ore 10:00 circa si è svolta la prima seduta di apertura delle buste amministrative, conclusasi con l'attivazione del soccorso istruttorio.
In data 29/07/2022 alle ore 10:00 circa si è svolta la seduta di apertura delle buste economiche.
- Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione n. 3582 del 02/08/2022
PER IL PERIODO 1° GENNAIO 2023 - 31 DICEMBRE 2024
Scadenza per la manifestazione di interesse entro e non oltre il giorno 01/08/2002 alle ore 16.00 tramite PEC all'indirizzo biblioteche@cert.comune.torino.it.
Seduta pubblica per l'esame delle offerte pervenute il 4/10 alle ore 11.00 in via della Cittadella 5 (Biblioteca civica centrale) - terzo piano.
- Determina manifestazione di interesse
- Avviso pubblico
- Fac-simile istanza
- DD 3734/20200 Indizione e prenotazione della spesa
- Capitolato
- Determinazione Dirigenziale - Approvazione proposta di aggiudicazione
elenchi periodici:
- Lotto 1 Civica Centrale
- Lotto 2 Ginzburg
- Lotto 3 Passerin
- Lotto 4 Don Milani
- Lotto 5 Amoretti
- Lotto 6 Cognasso
- Lotto 7 Bonhoeffer
- Lotto 8 Marchesa
- Lotto 9 Calvino
- Lotto 10 Pavese
- Lotto 11 Levi
- Lotto 12 Rita Atria
- Lotto 13 Utoya
- Lotto 14 Centro Interculturale
Servizio di supporto alle attività del progetto europeo SEED- Social innovation EcosystEm Development
CUP: C19J21027710006 CIG: ZC531E9C8E
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36 comma 6 e 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 1, comma 450, della Legge 296/2006 e s.m.i., con la modalità della richiesta di offerta su MEPA.
Scadenza delle presentazioni delle offerte: 19 luglio 2021 ore 12.00
ACCORDO QUADRO G00349 PER FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO PER FOTOCOPIATORI VELOCI E STAMPANTI LASER PER I VARI SERVIZI DELLA CITTA' DI TORINO - CIG: 917484057B
R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
Scadenza per la presentazione delle offerte: 14 Luglio 2022 alle ore 12:00
- Capitolato di gara
- Determinazione di indizione DD 1741 del 21/04/2022
- Determinazione di rettifica DD 2554 del 06/06/2022
- Determinazione di rettifica DD 2984 del 29/06/2022
- Determinazione di approvazione elenco ditte aderenti n. 2519 del 04/06/2022
Per maggiori informazioni: clicca qui.
FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2, LETT. B) DELLA L. 120/2020 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA E CO-DESIGN PER L'INNOVAZIONE DEGLI SPAZI E DEI SERVIZI DELLE BIBLIOTECHE TERRITORIALI DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E DELLA CASA DELLA CULTURA MOZART".
Scadenza per la manifestazione di interesse prorogata alle ore 15.00 del 1° agosto 2022 tramite PEC all'indirizzo biblioteche@cert.comune.torino.it
- determina manifestazione di interesse
- Avviso pubblico
- fac-simile istanza
- Determinazione Dirigenziale - Proroga termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse al giorno 1° agosto 2022 alle ore 15.00
- Determinazione dirigenziale di approvazione elenco ditte invitate
- Deteriminazione dirigenziale - Nomina commissione giudicatrice
- Approvazione proposta di aggiudicazione e consegna anticipata DD 6250 del 2022
- Intervenuta efficacia aggiudicazione DD 737 del 2023
ACCORDO QUADRO G00302 PER FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO PER FOTOCOPIATORI VELOCI E STAMPANTI LASER PER I VARI SERVIZI DELLA CITTA' DI TORINO - CIG: 917484057B
R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
Scadenza per la presentazione delle offerte: 22 giugno 2022 alle ore 13:00
- Capitolato di gara
- Determinazione di indizione DD 1741 del 21/04/2022
ACCORDO QUADRO G00296 PER LA FORNITURA DI PRESIDI ANTI-COVID 19 PER VARI SERVIZI DELLA CITTA' DI TORINO. ANNO 2022 - CIG: 9164043783
R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
Scadenza per la presentazione delle offerte: 19 aprile 2022 alle ore 13:00
- Capitolato di gara
- Determinazione di indizione n. 1433 del 04/04/2022
Per partecipare clicca qui
A seguito di avviso pubblico di manifestazione di interesse è stata indetta la procedura negoziata ai sensi dell'art. 120, comma 1, lett. b) della Legge n. 120/2020 per l'affidamento della fornitura, comprensiva di progettazione, di arredo urbano consistente in una struttura ombreggiante in viale Ottavio Mai - importo a base di gara euro 48.800,00. Alla procedura sono state invitate le ditte che hanno manifestato interesse e in possesso dei requisiti richiesti.
Scadenza presentazione istanze ore 10 del 15 novembre 2022
- Avviso pubblico
- Istanza manifestazione di interesse
- Planimetria area
- Determinazione approvazione avviso
- DD 4726 Torino, 07/10/2022 PROGETTO EUROPEO "TONITE" - UIA (URBAN INNOVATIVE ACTIONS)
- DD 6740 del 2022
- DD 7372 del 2022
RDO 2988214 - Servizio di catalogazione del Fondo Alfredo Salsano della Biblioteca Civica Centrale e del Fondo Gustavo Rol dell'Archivio Storico della Città di Torino - CIG 9161759AB1
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 1 legge 120 dell'11 settembre 2020 e s.m.i.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 10 maggio 2022 alle ore 10:00
RUP: Sig.ra Graziella DI PRIMA - Curriculum
- Capitolato di gara
- Riepilogo RDO 2988214
- Determinazione di indizione DD 1711 del 20/04/2022
In data 10/05/2022 si è provveduto ad effettuare la seduta pubblica per l'esame delle offerte pervenute.
- Riepilogo esame offerte
- Calcolo anomalia dell'offerta
- Approvazione proposta di aggiudicazione DD 2147 del 12/05/2022
- DD 2611/2022
- Capitolato e allegati
Convocazione commissione per la concessione del servizio di caffetteria del Borgo medievale, 1a seduta pubblica, mercoledì 13 luglio ore 14.30 in via Meucci 4, sala riunioni, 3° piano"
- DD 3194/2022
- DD 3385/2022 Proposta di aggiudicazione
- DD 3476/2022 Provvedimento di consegna anticipata
- DD 644/2023 Provvedimento di presa d'atto di aggiudicazione
FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A SUCCESSIVA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE N.120/2020, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA DELLA GESTIONE DELL'HUB VALLETTE.
L'avviso è stato approvato con DD. 2356 del 24/05/2022.
- Avviso manifestazione interesse - HUB VALLETTE
- Istanza
- determinazione a contrarre DD 4449 del 2022
- Nomina commissione giudicatrice
- Approvazione proposta di aggiudicazione DD 2803 del 2023
- All.3 elenco ditte invitate Hub Vallette
Missione 5 Componete 2 Investimento 2.2 PUI:
- Piattaforma Telematica di e-procurement di Invitalia
- Informativa privacy Bertasio
- Informativa privacy Bertolotto
- Informativa privacy Palermo
- Informativa privacy Primo
Missione 5 Componete 2 Investimento 2.3:
- Piattaforma Telematica di e-procurement di Invitalia
- Modello Informativa per INVITALIA
- Modello Informativa per INVITALIA titolarità ing. Bertasio
ACCORDO QUADRO G00272 PER LA FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO PER STAMPANTI DIGITALI PRODUCTION E FOTOCOPIATORI VELOCI E MATERIALI VARI DI LEGATORIA PER IL CENTRO STAMPA DELLA CITTA' DI TORINO - CIG: 9113900434
R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
Scadenza per la presentazione delle offerte: 20 aprile 2022 alle ore 12:00
- Capitolato di gara
- Determinazione di indizione n. 1438 del 04/04/2022
Per partecipare clicca qui
Misura TO6.2.1.b React to Covid - Assistenza
Pon Metro 2014 - 2020 React EU
RDO 2963452 - Servizio di accompagnamento e sviluppo di progetti per il sostegno all'economia urbana nel settore della cultura "PON METRO 2014- 2020 REACT EU".
CIG: 90909980E1
CUP: C19J22000100006.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 21 marzo 2022 - ore 13:00
Servizio di supporto e predisposizione dei documenti necessari alla validazione del PEF 2022-2025 della Città di Torino ai sensi del MTR-2. CIG ZED34E9CC4
Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6, e 58 del D.Lgs. 50/2016, dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n.76/2020 così come modificato dalla Legge di conversione n.120/2020, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all'art. 63 del D.Lgs 50/2016.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 08/02/2022 alle ore 16:00
RUP: Ing. Claudio Beltramino Curriculum
- Capitolato di gara
- Disciplinare tecnico
- Riepilogo RDO MEPA 2951940
- Determinazione di indizione n. 336 del 01/02/2022
- DD proposta di aggiudicazione e consegna anticipata n. 608 15/02/2022
- DD 1346/2022 efficacia dell'aggiudicazione e autorizzazione alla stipula del contratto
RDO 2915171 - Servizio di triennale di manutenzione, riparazione e montaggio di arredi, casseforti, tende e targhe ubicati presso varie strutture comunali della Città di Torino - CIG 8993917F16
Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 28 gennaio 2022 alle ore 12:00
RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE Curriculum
- Capitolato di gara
- Disciplinare tecnico
- Riepilogo RDO MEPA 2938541
- Determinazione di indizione n. 6767 del 24/12/2021
- Determina di aggiudicazione DD 741/2022
ACCORDO QUADRO G00255 PER LA FORNITURA DI CARTA, CARTOTECNICA E CANCELLERIA, STAMPATI E MATERIALI VARI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI - CIG 9088705C9F
R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
Scadenza per la presentazione delle offerte: 16 marzo 2022 alle ore 12:00
- Capitolato di gara
- Determinazione di indizione n. 792 del 24/02/2022
- Determinazione di approvazione elenco ditte aderenti n. 1481 del 06/04/2022
Per maggiori informazioni: clicca qui.
RDO 2943449 - Fornitura e installazione di sttrezzature industriali da lavanderia per gli asili nido a gestione diretta della Città di Torino, comprensiva del servizio di rimozione e ritiro delle attrezzature obsolete - CIG 90091899F2
Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 31 gennaio 2022 alle ore 12:00
RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
Allegati:
- Capitolato di gara
- Disciplinare tecnico
- Riepilogo RDO MEPA 2943449
- Determinazione di indizione n. 7159 del 31/12/2021
ACCORDO QUADRO N. 82/2021 PER FORNITURA DI AUSILI, ATTREZZATURE ED ACCESSORI PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI. ANNO 2022 - CIG: 8954858697
RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
Scadenza presentazione offerte:
9 febbraio 2022 alle ore 12:00
- Capitolato di gara
- Determinazione di indizione n. 6839 del 27/12/2021
- Determinazione di presa d'atto ditta aderente n. 1437
- Determinazione di efficacia dell'aggiudicazione n. 2872
Per partecipare clicca qui
RDO 2938541- Servizio di manutenzione di apparecchiature industriali da lavanderia ed elettrodomestici - CIG 90097855C9 Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 17 gennaio 2022 alle ore 12:00
RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
- Capitolato di gara
- Disciplinare tecnico
- Riepilogo RDO MEPA 2938541
- Determinazione di indizione n. 6840 del 27/12/2021
- Determina di aggiudicazione DD 758/2022