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Comune di Torino | Appalti e bandi | Procedure negoziate e avvisi di indagine di mercato

Procedure negoziate e avvisi di indagine di mercato

  • Divisione Sport e Tempo Libero - Servizio Gestione Sport 

    Procedura negoziata n. G00566 - PROGETTO SPORT PER LE SCUOLE ATTIVITA' LUDICO-MOTORIA DI BASE - SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E CONDUZIONE DI CORSI PRESSO LE CLASSI 1 e E 2 e DELLE SCUOLE PRIMARIE TORINESI
    CIG: B0CE48D504, B0CE48E5D7, B0CE48F6AA, B0CE49077D
    Data di scadenza per la presentazione delle offerte:
    8-apr-2024 ore 15:00

    - Link alla procedura di gara (documentazione, lotti, dati aperti BDNCP, etc) sul Portale Appalti della Città:
    - Lettera di invito alla Procedura Negoziata G00566
    - Det. di variazione RUP: DD 1468 / 2024

  • PROCEDURA NEGOZIATA N. G. 00588/2024 CON PREVIA INDAGINE ESPLORATIVA DI  MERCATO PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA "CONCESSIONE DEL PUNTO RISTORO DELLA PISCINA INVERNALE,

    NONCHE' DELL'ULTERIORE PUNTO RISTORO E ATTIVITA' AD ESSO COMPLEMENTARI SITO PRESSO LA PISCINA ESTIVA DELL'IMPIANTO POLISPORTIVO TRECATE" in via Vasile Alecsandri n. 29 a Torino. CIG. B12A1DB736"
    Scadenza per la presentazione delle candidature:
    29 aprile 2024 ore 12.00
    https://gare.comune.torino.it/PortaleAppalti/it/....

  • Divisione Sport e Tempo Libero - Servizio Gestione Sport 

    Procedura negoziata G00523 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di organizzazione e conduzione dei corsi sport per le scuole, nel biennio 2024-2025, rivolti agli scolari delle scuole dell'obbligo cittadine di primo grado.
    CIG: A029BBA751 - A029C9A02D
    Data di scadenza per la manifestazione di interesse:
    7/12/2023 ore 12:00

    - Link alla procedura di gara (documentazione di gara, scadenze ed esito della procedura) sul Portale Appalti della Città: https://gare.comune.torino.it/PortaleAppalti/it/......
    - Determinazione a contrarre: DD 7500/2023
    - Det. nomina commissione giudicatrice DD 35/2024
    - Determinazione di aggiudicazione: DD 1357/2024

  • PROCEDURA NEGOZIATA N. G. 00586/2024 CON PREVIA INDAGINE ESPLORATIVA DI  MERCATO

    PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE SOCIALE IN REGIME DI CONVENZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO SITO IN VIA GIOVANNI PALATUCCI 22/A. CIG: B12B2571AC"

    Scadenza per la presentazione delle candidature: 2 maggio 2024 ore 15.30

    Per presentare la candidatura e partecipare alla gara proseguire su piattaforma telematica al seguente indirizzo:

  • INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO

    finalizzata ad individuare la platea di potenziali operatori economici interessati e le condizioni economiche presenti sul mercato di riferimento per la fornitura di motocicli di tipologia "enduro stradale" - "adventure" per il Corpo di Polizia Locale della Città.

    - DD 2052/2024
    - Indagine esplorativa di mercato
    - All. 1 - Modulo preventivazione

  • DIPARTIMENTO SERVIZI INTERNI - DIVISIONE PERSONALE

    RDO 3554651 - "SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO"
    CIG: 97972198E0 - CUI: S00514490010202300293
    Affidamento ai sensi del combinato disposto dell'art.1, comma 2, lett. b) della Legge 120/2020 e dell'art. 58 del D.Lgs 50/2016 e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della richiesta di offerta su MEPA.
    Scadenza della presentazione delle offerte: lunedì 25 maggio 2023 alle ore 12:00

    - DD 2334/2023 - indizione gara con allegati (capitolato et al)
    - DD 2713/2023 - nomina commissione giudicatrice e CV allegati
    - DD 4184/2023 - aggiudicazione

  • DIVISIONE DECENTRAMENTO E COORDINAMENTO CIRCOSCRIZIONI

    PROCEDURA NEGOZIATA N. G00580/2024 CON PREVIA INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE SOCIALE IN REGIME DI CONVENZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO OXILIA SITO IN VIA ROCCO SCOTELLARO 5/A. CIG. B0F0F3E3F3
    Scadenza per la presentazione candidatura: 22 aprile 2024 alle ore 15.30
    Per presentare la candidatura e partecipare alla gara proseguire su piattaforma telematica al seguente indirizzo:
    https://gare.comune.torino.it/PortaleAppalti/it/....
    o su PORTALE ANAC:

  • AVVISO - INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO

    finalizzata ad individuare la platea di potenziali operatori economici interessati e le condizioni economiche presenti sul mercato di riferimento per i Servizi di logistica mediante noleggio di autocarri o autofurgoni con autista per l'effettuazione dei trasporti connessi alle consultazioni elettorali

    - DI 355/2024
    - All. A Avviso Indagine esplorativa di mercato
    - All. 1 Preventivo (.doc) (.pdf)
    - All. 1a Elenco prezzi (.doc) (.pdf)
    - All. 2 Elenco mezzi (.xls) (.pdf)
    - All. 3 Disciplinare tecnico
    - All. 3bis Integrazione Disciplinare tecnico
    - All. 4 Percorrenze mezzi per zone
    - All. 5 Sezioni per zona e dati contenitori
    - All. 6 Estratto di Capitolato speciale per il Servizio trasporti elettorali
    - All. 7 Dichiarazione relativa alla indagine (.doc) (.pdf)
    - All. 8 Dichiarazione relativa alla indagine (.doc) (.pdf)

    Elenco degli operatori economici che hanno aderito all'indagine:
    - Ditta ARCESE TRASPORTI S.P.A. - via A. Moro, 95 - 38062 Arco (TN)

  • DIPARTIMENTO AMBIENTE E TRANSIZIONE ECOLOGICA

    La città di Torino per provvedere a controlli puntuali sull'operato dei medici veterinari atti alla sorveglianza sanitaria dei cani e gatti ospiti del Canile municipale intende avviare una procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera e) del D.Lg 36/2023 per la ricerca di personale in possesso di adeguata formazione e professionalità per il Servizio di supervisione veterinaria.

  • AVVISO di INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO

    finalizzata ad individuare la platea di potenziali operatori economici interessati e le condizioni economiche presenti sul mercato di riferimento per il "SERVIZIO DI FORNITURA DI RICAMBI PER IL PARCO VEICOLI DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TORINO" - triennio 2024/2026
    Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del 08 marzo 2024

    - DI 161/2024

    - All. 1 - ALL.A - Avviso Indagine esplorativa di mercato
    - ALL. A - Avviso Indagine esplorativa di mercato (.docx)

    - All. 2 - ALL. B - ESTRATTO_DI_DISCIPLINARE
    - ALL. B - ESTRATTO DI DISCIPLINARE (.docx)

    - All. 3 - ALL. C - ESTRATTO DI CAPITOLATO TECNICO
    - ALL. C - ESTRATTO DI CAPITOLATO TECNICO (.docx)

    - All. 4 - ALL. D - PREVENTIVO SERVIZIO FORNITURA RICAMBI
    - ALL. D - PREVENTIVO SERVIZIO FORNITURA RICAMBI (.docx)

    - All. 5 - ALL. E - Elenco Case Costruttrici Veicoli
    - ALL. E - Elenco Case Costruttrici Veicoli (.docx)

    - All. 6 - All. F - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL'INDAGINE
    - All. F - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL'INDAGINE (.docx)

    - All. 7 - ALL. G - Dichiarazione requisiti capacità C3 A0 tecnica e professionale
    - ALL. G - Dichiarazione requisiti capacità tecnica e professionale (.docx)

    - All. 8 - ALL. H - DICHIARAZIONE DI POSSESSO REQUISITI CAPACITA ECONOMICA E FINANZIARIA
    - ALL. H - DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI CAPACITA ECONOMICA E FINANZIARIA (.docx)


    Elenco degli operatori economici che hanno aderito all'indagine:
    - Ditta
    Alisio Auto Due Srl di Nello Rosa
    Lungo Dora Firenze, 55
    10152 Torino

    - Ditta
    OFFICINE BONELLO SRL
    Via San Paolo 86/8-12 - 10095 Grugliasco (TO)
    Sede legale : C.so Matteotti n. 57 10121 Torino (TO)

  • DIVISIONE GRANDI EVENTI E PROMOZIONE TURISTICA RDO MEPA N. 3679177

    SERVIZIO DI IDEAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI EVENTI DI ANIMAZIONE DIFFUSA IN OCCASIONE DEL NATALE 2023 a TORINO
    C.I.G. 9984363CFC - C.U.I. S00514490010202300061
    Determinazione n. 5331 del 26/09/2023 per indizione della procedura, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. e) del DLgs.36/2023 di gara volta, all'individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio. L'aggiudicazione è avvenuta in base del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art 108 comma 2, ricorrendone i presupposti di cui al comma 2 lett. b);
    Aggiudicazione definitiva, ai sensi dell'art 17 comma 5 D.Lgs.36/2023.
    La pubblicazione della Rdo è avvenuta in data 26/09/2023 attraverso la piattaforma Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) con fissazione del termine per la partecipazione alle ore 12.00 del 16/10/2023.
    Commissione di gara in data 18/10/2023
    - Determina di indizione: DD 5331/2023
    - Determina di aggiudicazione: DD 7206/2023

  • DIVISIONE GRANDI EVENTI E PROMOZIONE TURISTICA RDO MEPA N. 3698162

    SERVIZIO DI ALLESTIMENTO BOSCHETTO DI NATALE IN PIAZZETTA REALE IN OCCASIONE DEL NATALE A TORINO 2023.
    C.I.G. A003ED8D0C - C.U.I. S00514490010202300057
    Determinazione n. 5724 del 10/10/2023 per indizione della procedura, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. e) del DLgs.36/2023 di gara volta, all'individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio. L'aggiudicazione è avvenuta in base del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art 108 comma 2, ricorrendone i presupposti di cui al comma 2 lett. b);
    Aggiudicazione definitiva, ai sensi dell'art 17 comma 5 D.Lgs.36/2023.
    La pubblicazione della Rdo è avvenuta in data 10/10/2023 attraverso la piattaforma Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) con fissazione del termine per la partecipazione alle ore 12.00 del 25/10/2023.
    Commissione di gara in data 27/10/2023
    - Determina di indizione: DD 5724/2023
    - Determina di aggiudicazione: DD 7207/2023

  • DIVISIONE GRANDI EVENTI E PROMOZIONE TURISTICA

    RDO MEPA N. 3658567 - SERVIZIO DI IDEAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COLLATERALI DI ANIMAZIONE DIFFUSA E PROGRAMMA CULTURALE IN OCCASIONE DELLE "NITTO ATP FINALS 2023 - TORINO"
    CIG 9956205846 - C.U.I. S00514490010202300066
    Affidamento ai sensi del combinato disposto dell'art. 48, comma 3 del D.Lgs 36/2003 e dell'art. 1, comma 450 della Legge 269/2006 e s.m.i., con la modalità della Richiesta di Offerta, ed ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. e) del D.L. n. 36/2023, considerato che si tratta di servizio di cui all'allegato XIV alla Direttiva 2014/24/UE.
    Scadenza presentazione offerte: h 12 del 18/09/2023
    Svolgimento seduta analisi progetti: h 12.30 20/09/2023
    Rup Dott. Dario Destefanis

    - DD 4038 del 20/07/2023

  • DIVISIONE GRANDI EVENTI E PROMOZIONE TURISTICA

    RDO MEPA N. 3772251 PER IL SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, PRODUZIONE E GESTIONE DELLO SPETTACOLO DEL 31/12/2023 E DEL 1/01/2024 IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI DELLA CITTA' PER CAPODANNO 2023
    C.I.G. A0183AA9E7 C.U.I. S00514490010202300062
    Affidamento ai sensi del combinato disposto dell'art. 48, comma 3 del D.Lgs 36/2003 e dell'art. 1, comma 450 della Legge 269/2006 e s.m.i., con la modalità della Richiesta di Offerta, ed ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. e) del D.L. n. 36/2023, considerato che si tratta di servizio di cui all'allegato XIV alla Direttiva 2014/24/UE.
    Scadenza presentazione offerte: 13/11/2023 ore 12.00
    Svolgimento seduta analisi progetti: 15/11/2023 ore 10.00

  • DIPARTIMENTO AMBIENTE E TRANSIZIONE ECOLOGICA - DIVISIONE QUALITÀ AMBIENTE

    Procedura Negoziata - P.N. 103/2022 - Lavori di Pon Metro React-eu Torino progetto TO6.1.4.G - Interventi di adattamento per una città più vivibile
    - c.o. 4977 - Cig: 9352014617 - Cup: C11B22000760006
    Procedura negoziata ai sensi dell'art 1 co.2 lett. b) L. 120/2020 così come modificato dall'art. 52 co. 1 lettera a), punto 2.2 della Legge 108/2021 ed art. 36 co. 6 del D.Lgs. 50/2016 e e s.m.i.

    - DD n. 3818/2022 (determinazione a contrarre )
    - Capitolato speciale d'appalto (parte I e II)
    - Capitolato speciale d'appalto (parte III)
    - DD n. 5635/2022 (aggiudicazione definitiva)
    - DD n. 3298/2023 (ulteriori opere)

  • Divisione Cultura, Archivio Musei e Biblioteche - Servizio Biblioteche

    RDO 3927847 - Fornitura di pubblicazioni italiane e per ragazzi italiane e straniere per le Biblioteche civiche torinesi in modalità shelf-ready per l'anno 2024 - CIG: A002B28DE8

    Affidamento ai sensi del combinato disposto dell'art. 48, comma 3 del D.Lgs. 36/2023 e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006 e s.m.i., con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ed ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023.
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 26 gennaio 2024 alle ore 23:59
    Svolgimento prima seduta pubblica: 29 gennaio 2024 alle ore 08:15
    RUP: Dott.ssa Cecilia COGNIGNI - Curriculum

    - DD 7554
    - Capitolato di gara
    - Riepilogo RDO MEPA 3927847

  • Dipartimento Servizi Educativi Divisione Amministrativa

    "APPALTO PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO 2021- 2022 E SUCCESSIVE PROROGHE PER L'ANNO 2022-2023. AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA. REVISIONE DEI PREZZI. SPESA COMPLESSIVA EURO 2.000.000,00, IVA INCLUSA"

    - DD 8457/2023

  • DIPARTIMENTO SERVIZI EDUCATIVI – DIVISIONE EDUCATIVA – SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO

    RDO N° 3577869 "Richiesta di offerta per il servizio di mediazione linguistica interculturale nei nidi e scuole dell'infanzia e nelle istituzioni scolastiche del primo ciclo dell'obbligo - AA.SS. 2023/24-2024/25-2025/26".
    CIG: Z0C3AEC19E
    Affidamento tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6, e 58 del D.Lgs. 50/2016, dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n.76/2020 così come modificato dalla Legge di conversione n.120/2020, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all'art. 63 del D.Lgs 50/2016.
    Scadenza della presentazione delle offerte: 14/06/23

    - RDO 3577869
    .zip contenente:
    - determina indizione di gara (DD 2529/2023)
    - capitolato di gara
    - nomina commissione giudicatrice (DD 3197/2023)
    - cv commissione (Roberto Vito Grieco, Maurizio Lorenzatto, Paola Traversi. I CV sono già pubblicati in quanto i componenti della Commissione sono funzioni apicali interne all'ente)
    - determina di approvazione della proposta di aggiudicazione e consegna anticipata della gara (DD 4140/2023)
    - determina di efficacia dell'aggiudicazione (DD 4968/2023)
    - contratto appalto

    RDO N° 3612038
    "Richiesta di offerta per il servizio di sostegno all'integrazione, all'inclusione scolastica e sociale dei minorenni Rom, Sinti e Caminanti (RSC) frequentanti le scuole del ciclo dell'infanzia e del primo ciclo dell'obbligo - AA.SS. 2023/24-2024/25-2025/26."CIG: 9816651CAA Affidamento tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6, e 58 del D.Lgs. 50/2016, dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n.76/2020 così come modificato dalla Legge di conversione n.120/2020, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all'art. 63 del D.Lgs 50/2016.
    Scadenza della presentazione delle offerte: 11/07/2023

    - RDO N° 3612038 .zip contenente:
    - determina indizione di gara (DD 3043/2023)
    - capitolato di gara
    - nomina commissione giudicatrice (DD 3882/2023)
    - cv commissione (Roberto Vito Grieco, Maurizio Lorenzatto, Ripalta Fucci. I CV sono già pubblicati in quanto i componenti della Commissione sono funzioni apicali interne all'ente)
    - determina di approvazione della proposta di aggiudicazione e consegna anticipata della gara (DD 4200/2023)
    - determina di efficacia dell'aggiudicazione (DD 4967/2023)
    - contratto appalto

  • Divisione Cultura, Archivio Musei e Biblioteche - Servizio Biblioteche

    RDO 3927847 - Fornitura di pubblicazioni italiane e per ragazzi italiane e straniere per le Biblioteche civiche torinesi in modalità shelf-ready per l'anno 2024 - CIG: A002B28DE8


    Affidamento ai sensi del combinato disposto dell'art. 48, comma 3 del D.Lgs. 36/2023 e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006 e s.m.i., con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ed ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 26 gennaio 2024 alle ore 23:59
    Svolgimento prima seduta pubblica: 29 gennaio 2024 alle ore 9:00
    RUP: Dott.ssa Cecilia COGNIGNI - Curriculum

    - Determinazione di indizione n. 7554
    - Capitolato di gara
    - Riepilogo RDO MEPA 3927847

  • Sopralluogo immobile via Portofino 30, int 5/A

    La Circoscrizione 2 intende acquisire l'interesse per l'utilizzo e valorizzazione, da parte di Associazioni ed Enti impegnati nella costante promozione di attività sportive/culturali/sociali/ricreative, al fine di recepire proposte in grado di valorizzare l'immobile.
    Il sopralluogo potrà essere effettuato nei seguenti giorni:
    - Lunedì 8 - 15 - 22 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
    - Mercoledì 10 - 17 - 24 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00;

    Dettagli sulla pagina della Circoscrizione 2.

  • Sopralluogo immobile via Carlo del Prete 64/B

    La Circoscrizione 2 intende acquisire l'interesse per l'utilizzo e valorizzazione, da parte di Associazioni ed Enti impegnati nella costante promozione di attività sportive/culturali/sociali/ricreative, al fine di recepire proposte in grado di valorizzare l'immobile.
    Il sopralluogo potrà essere effettuato nei giorni di giovedì 11, 18 e 25 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
    Dettagli sulla pagina della Circoscrizione 2.

  • Servizio Stranieri e Tutela Minoranze Etniche

    Pubblicazione in MEPA in data 24/11/2023 del CONFRONTO TRA PREVENTIVI n. 3867933 avente ad oggetto:
    SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICO AMMINISTRATIVA ALL'ATTIVITÀ DI REPORTISTICA, MONITORAGGIO DELLA RETE FORNITORI E RENDICONTAZIONE PER PROGETTI S.A.I. E FAMI E ALTRE PROGETTUALITA' - CIG A026806C9E con richiesta di preventivo a n. 8 operatori economici selezionati tramite ricerca dedicata volta a reperire soggetti aventi adeguate capacità e competenze.

  • Divisione Contratti, Appalti ed Economato - Servizio Affari Generali Normative - Forniture e Servizi

    Procedura negoziata finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di organizzazione e conduzione dei corsi "Sport per le Scuole" rivolti agli scolari delle scuole dell'obbligo cittadine di primo grado biennio 2024-2025
    La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per giovedì 7-dic-2023 alle ore 12:00:00
    Tutti i dettagli della procedura in questione sono disponibili sulla piattaforma telematica per le gare del Comune Torino al seguente URL:

  • Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse

    per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 120, comma 1, lett. b) della Legge n. 120/2020 per l'affidamento del servizio di inserimento figlie/i di detenute nei nidi e nelle scuole per l'infanzia della Città.
    Periodo: settembre 2022- luglio 2024

  • Villaggio di Natale, manifestazione di interesse

    Il Comune di Torino intende procedere all'individuazione di un soggetto organizzatore di un 'Villaggio di Natale' legato al tema natalizio con iniziative di animazione sociale da realizzarsi nel centro di Torino, in piazza Solferino e nel tratto di via Garibaldi compreso tra piazza Statuto e corso Palestro.
    Le istanze di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di lunedì 13 novembre 2023.

    Svolgimento seduta pubblica: 14 novembre 2023 alle ore 11:00 presso la Sala Riunioni del Dipartimento Commercio, via Meucci 4, piano 5, Torino.

    Documenti disponibili:
    - Delibera 684 del 03/11/2023 (.pdf)
    - Determinazione 6298 del 03/11/2023 (.pdf)
    - All. A - Avviso manifestazione di interesse (.pdf)
    - All. 1 - Istanza di ammissione (.pdf)
    - All. 1 - Istanza di ammissione (.doc)
    - All. 2 - Dichiarazione Legale Rappresentante (.pdf)
    - All. 2 - Dichiarazione Legale Rappresentante (.doc)
    - All. 3 - Modulo dichiarazione RTI (.pdf)
    - All. 3 - Modulo dichiarazione RTI (.doc)

  • Avviso manifestazione interesse per "Torino by night" in occasione delle Nitto ATP Finals

  • Dipartimento Servizi Generali, Appalti ed Economato - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    RDO 3821018 - Fornitura di prodotti chimici per piscine comunali e riutilizzo dei fusti e contenitori vuoti per piscine della Città di Torino - CIG: A01E8F50DA


    Affidamento ai sensi del combinato disposto dell'art. 48, comma 3 del D.Lgs. 36/2023 e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006 e s.m.i., con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ed ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 16 novembre 2023 alle ore 12:00

    Svolgimento prima seduta pubblica: 16 novembre 2023 alle ore 14:00

    RUP: Dott. Ferdinando BOVE - Curriculum

    - Determinazione di indizione n. 6139
    - Capitolato di gara
    - Riepilogo RDO MEPA 3821018

    Aggiudicatario: SIAC SRL SOCIETA' IND.LE APPROVVIGIONAM. CHIMICI - SEDE LEGALE: TORINO (TO) STRADA DEL FRANCESE 141/24-26 CAP 10156 - P.IVA: 00518800016

    Importo affidamento: €. 135.678,60 IVA al 22% esclusa

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici  Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    RDO 3738626 - Fornitura e posa in opera di arredi per l'housing Farinelli - Servizi socio assistenziali della Città di Torino.

    CIG lotto 1 9991811F44
    CIG lotto 2 9991831FC5

    Affidamento ai sensi del combinato disposto dell'art. 48, comma 3 del D.Lgs. 36/2023 e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006 e s.m.i., con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ed ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 06 ottobre 2023 alle ore 18:00
    Svolgimento prima seduta pubblica: 09 ottobre 2023 alle ore 10:00
    RUP: Dott.ssa Patrizia GIORGI - Curriculum

    - Determinazione di indizione n. 4899
    - Capitolato di gara
    - Riepilogo RDO MEPA 3738626

  • DIPARTIMENTO SERVIZI SOCIALI, SOCIO SANITARI E ABITATIVI - DIVISIONE DISABILITÀ, ANZIANI E TUTELE

    AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO PER LE PERSONE CON DISABILITÀ INSERITE NEI SERVIZI DIURNI A GESTIONE DIRETTA COMUNALE, E DEL SERVIZIO ACCESSORIO DI RIORDINO, SANIFICAZIONE E PULIZIA SEMPRE PRESSO CENTRI A GESTIONE DIRETTA

    Con Determinazione Dirigenziale 4924/2023 dell'11/9/2023 è stato approvato l'avviso in oggetto

    - avviso pubblico
    - fac-simile di istanza

    L'istanza di manifestazione di interesse deve pervenire entro le ore 17,00 del 27 settembre 2023, via pec al seguente indirizzo: paola.chironna@cert.comune.torino.it

  • DIPARTIMENTO MANUTENZIONI E SERVIZI TECNICI DIVISIONE MANUTENZIONI S. EDILIZIA-SCOLASTICA

    Esito:
    PN G00483 "Incarico professionale di progettazione esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione, direttore dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativo ai lavori di realizzazione di un nuovo edificio scolastico pubblico mediante sostituzione edilizia dell'edificio scolastico sito in Via Santhià 76" (CUP C11B22000470006 - CIG 98634654CF) - Finanziamento Unione Europea - NEXT GENERATION EU/PNRR M2 C3 I 1.1
    Stipula contratto n. 59 in data 05.09.2023
    - Determina a contrarre n. 3236 del 15 giugno 2023 esecutiva in pari data

  • SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA. PROROGA TECNICA FINO AL 30 SETTEMBRE 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO PER I LOTTI 2 E 6.

    SPESA COMPLESSIVA DI EURO 146.000,00, IVA INCLUSA

    - DD 4657 del 28/08/2023

  • AVVISO DI TRASPARENZA - Progetto Mentor2

    Si rende noto che l'ufficio Cooperazione Internazionale e Pace ha pubblicato una RdO sulla piattaforma MEPA per il Servizio di accoglienza 20 tirocinanti - progetto europeo "Mentor2" Fase 2 (RdO n. 3642347).
    La tipologia di procedura adottata è una negoziata senza bando ad inviti (14 operatori economici). La scadenza del termine di presentazione della documentazione è il 11/07/2023 ore 10.00.
    La Responsabile del procedimento è MARIA BOTTIGLIERI, BTTMRA70E43H703R, CV
    CIG: 9902924767

    - Riepilogo RdO
    - Capitolato
    - DD 3595 del 28/06/2023

  • SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022

    PROROGA TECNICA FINO AL 31 LUGLIO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 38.150,93, IVA INCLUSA
    - DD 3505/2023

  • RICHIESTA DI OFFERTA PER IL SERVIZIO DI CATERING CONNESSO ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' ISTITUZIONALI

    PROMOSSE DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TORINO PER IL BIENNIO 2023-2024. CIG Z8B3A43F20
    Servizio Consiglio Comunale RDO 3465186
    Affidamento ai sensi ai sensi delcombinato disposto degli artt. 36, comma 6 e 58 del D.Lgs. 50/2016, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n.76/2020 così come modificato dalla Legge di conversione n.120/2020 e dalla L. 108/2021 art. 51 comma 1 lett. A, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all'art. 63 del D.Lgs 50/2016.
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 17 luglio 2023 alle ore 13:00
    RUP: Dott.ssa Claudia MANAVELLA - Curriculum

    - Capitolato di gara
    - Disciplinare tecnico
    - Riepilogo RDO MEPA 3465186
    - Determinazione di indizione n. 3337 del 21/06/2023
    Esito procedura: aggiudicatario operatore economico Cuochivolanti s.r.l.

  • Fornitura di libri alle Biblioteche Civiche Torinesi

    Avviso pubblico - manifestazione di interesse per la fornitura di libri alle Biblioteche Civiche Torinesi effettuata in base al Decreto del Ministero della Cultura n. 8 del 14/01/2022, recante disposizioni attuative dell'articolo 1, comma 350, della Legge 30 dicembre 2021, n. 234. anno 2023.
    Scadenza per la presentazione dell'istanza: ore 12:00 del 10 luglio 2023.
    - Determinazione di approvazione bando (.pdf)
    - Avviso pubblico (.pdf)
    - Istanza di partecipazione (.pdf)
    - Determina approvazione elenco librerie (.pdf)
    A correzione di quanto erroneamente indicato in istanza, si precisa che il termine per la fornitura delle pubblicazioni e la relativa fatturazione elettronica è fissato per il 20/11/2023.

  • SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022

    PROROGA TECNICA DAL 1 AL 30 GIUGNO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 2.472.574,84, IVA INCLUSA
    - DD 2855/2023

  • AVVISO DI TRASPARENZA - Progetto Mentor

    Si rende noto che l'ufficio Cooperazione Internazionale e Pace ha pubblicato una RdO sulla piattaforma MEPA per il Servizio di accoglienza 20 tirocinanti - progetto europeo "Mentor2" (RdO n. 3496342). La tipologia di procedura adottata è una negoziata senza bando ad inviti (14 operatori economici).
    La scadenza del termine di presentazione della documentazione è il 17/04/2023 ore 14.00.
    La Responsabile del procedimento è MARIA BOTTIGLIERI - BTTMRA70E43H703R - CV - CIG: 9706958326

    - Riepilogo RdO
    - Capitolato
    - DD 1438 del 24/03/2023

  • DIPARTIMENTO CORPO POLIZIA LOCALE - DIVISIONE AMMINISTRAZIONE, PERSONALE E BILANCIO

    SERVIZIO DI RIPRISTINO STRADALE POST INCIDENTE SULLA RETE STRADALE IN GESTIONE ALLA CITTA' DI TORINO. LOTTO 1 - ZONA NORD (C.I.G. 9726622664) - LOTTO 2 - ZONA SUD (C.I.G. 97266361F3).
    AFFIDAMENTO SERVIZI ANALOGHI AI SENSI DELL'ART. 63, C. 5, D.LGS 50/2016. CONSEGNA ANTICIPATA E AUTORIZZAZIONE CESSIONE DEL CREDITO.

    - determinazione di consegna anticipata D.D. 1544/2023 del 31/03/2023

  • SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022


    - DD 1530/2023: "SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022. PROROGA TECNICA DAL 1 APRILE AL 31 MAGGIO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 9.048.738,51, IVA INCLUSA";

    - DD 1464/2023: "SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022. AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA. MODIFICA DEL CONTRATTO PER AGGIORNAMENTO DELLA STIMA DEL NUMERO DI PASTI RICHIESTI. SPESA COMPLESSIVA EURO 145.001,51 IVA INCLUSA".

  • INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO

    finalizzata ad individuare la platea di potenziali operatori economici interessati e le condizioni economiche presenti sul mercato di riferimento, per la fornitura di un camper per il Servizio di Protezione Civile della Città.

    - Disposizione interna n. 194/2023
    - Indagine esplorativa di mercato
    - All. 1 - 2
    - All. 3
    - All. 4 - 5 - 6 - 7
    - All. 8
    - All. 9
    - All. 10

  • Divisione Contratti, Appalti ed Economato - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    ACCORDO QUADRO G00455 PER ACQUISTO DI ARTICOLI DI CARTOTECNICA, ARTICOLI VARI DI CANCELLERIA E STAMPATI VARI. CIG: 97104347A1
    R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 17 aprile 2023 alle ore 12:00
    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione n. 1393 del 22/03/2023
    Per partecipare clicca qui.

    Stipula Accordo Quadro con più operatori economici, ai sensi dall'art 54 comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 12 del vigente Regolamento per la Disciplina dei Contratti, n. 386, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale del 18/02/2019 (mecc. 2018-06449/005), esecutiva dal 04/03/2019.

  • Ricerca di mercato per l'individuazione di uno o più immobili da asservire alle esigenze Ufficio Interdistrettuale di Esecuzione Penale Esterna

    come richiesto dall'UFFICIO INTERDISTRETTUALE DI ESECUZIONE PENALE ESTERNA TORINO.

    - Avviso disponibilità immobile (.pdf)
    - Avviso disponibilità immobile (.docx)
    - All. A - Offerta economica (.pdf)
    - All. A - Offerta economica (.docx)
    - All. B - Domanda di partecipazione (.pdf)
    - All. B - Domanda di partecipazione (.docx)
    - All. C - Dichiarazione sostitutiva (.pdf)
    - All. C - Dichiarazione sostitutiva (.docx)

  • Divisione Contratti, Appalti ed Economato - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    ACCORDO QUADRO G00438 PER ACQUISTO DI DISPOSITIVI ANTI-COVID19 - ANNO 2023 CIG: 9630889D03
    R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 02 marzo 2023 alle ore 12:00
    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione n. 677 del 13/02/2023

    Per partecipare clicca qui.

  • SERVIZI EDUCATIVI DIVISIONE AMMINISTRATIVA U.O. RISTORAZIONE SCOLASTICA ED EDUCAZIONE ALIMENTARE

    - DD_7489/2022: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022. PROROGA TECNICA FINO AL 31 GENNAIO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 3.655.755,92, IVA INCLUSA
    - DD_6539/2022: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022. AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA. MODIFICA DEL CONTRATTO PER AGGIORNAMENTO DELLA STIMA DEL NUMERO DI PASTI RICHIESTI. SPESA COMPLESSIVA EURO 2.093.023,90 IVA INCLUSA

  • Divisione Contratti Appalti ed Economato Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    RDO 3146803 - Fornitura biennale di cancelleria e timbri per vari servizi della Città di Torino. CIG lotto 1: 9403965D67 - CIG lotto 2: 9404002BF0
    Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 1 legge 120 dell'11 settembre 2020 e s.m.i
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 12 ottobre 2022 alle ore 12:00
    RUP: Dott.ssa Concettina Galante - Curriculum
    - Capitolato di gara
    - Disciplinare tecnico
    - Riepilogo RDO 3146803
    - Determinazione di indizione DD 4469

    Esito procedura:
    lotto 1 (CIG: 9403965D67): Non aggiudicato;
    lotto 2 (CIG: 9404002BF0): aggiudicato operatore economico Bernardini Ufficio srls

  • Dipartimento Servizi Generali, Appalti ed Economato, Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    RDO 3135523 - FORNITURA BIENNALE DI CANCELLERIA PER I VARI SERVIZI DELLA CITTA' DI TORINO. CIG: 9463801FA1

    Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 23 novembre 2022 alle ore 12:00
    RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum

    - Capitolato di gara
    - Riepilogo RDO MEPA 3135523
    - Determinazione di indizione n. 5545 del 09/11/2022
    - Determinazione di impegno e autorizzazione alla consegna anticipata n. 6563 del 13/12/2023
    - Offerta economica
    - DD 7175 del 22 12 2022

  • Progetto "To-NITE" - Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse

    per la partecipazione a successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 120, comma 1, lett. b) della Legge n. 120/2020 per l'affidamento di un lotto unico di elementi di arredo urbano per giardino Pellegrino in piazza Borgo Dora importo presunto euro 130.000,00.

    Scadenza presentazione istanze ore 18 del 14 dicembre 2022
    - Avviso pubblico
    - Istanza manifestazione di interesse
    - Planimetria area
    - Determina di approvazione della commissione giudicatrice
    - CV Laura Socci
    - CV Alberto Borgi
    - CV Fabrizio Barbiero
    - DD-2122-2023 sostituzione componente commissione
    - CV Giovanni Ferrero
    - Elenco ditte ammesse alla fase di esame della documentazione tecnica
    - Proposta aggiudicazione e DD 2276/2023
    - ALL.1 Elenco delle ditte da consultare

  • ACCORDO QUADRO G00414 PER FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI NUOVI ARREDI SCOLASTICI E DI PROTEZIONI DI SICUREZZA PER TERMOSIFONI PER LE SCUOLE DEL PRE OBBLIGO E DELL'OBBLIGO DELLA CITTA'

    - C.I.G. Lotto 1: 946849406F
    - C.I.G. Lotto 2: 9468584AB1
    - C.I.G. Lotto 3: 94686755CB
    R.U.P.: Dott. Sciaraffa Claudio - Curriculum

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 29/11/2022 ore 18.00

    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione DD del 5665/2022

    Per partecipare clicca qui.

  • Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi - Divisione Disabilità, Anziani e Tutele

    INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA STRUTTURA RAA M. BRICCA DI TORINO. PERIODO MINIMO DI SEI MESI (DAL 1° FEBBRAIO 2023 AL 31 LUGLIO 2023) E MASSIMO DI 8,5 MESI (DAL 1° FEBBRAIO 2023 AL 15 OTTOBRE 2023)

    La procedura sarà articolata nelle seguenti fasi:
    1. Fase di ricognizione di eventuali disponibilità da parte di Organizzazioni che gestiscono strutture residenziali accreditate per anziani, iscritti all'Albo fornitori della Città di Torino Sezione A - "Elenco dei presidi accreditati in Torino" o nell'"Elenco dei presidi accreditati e convenzionati in regione", così come determinati alla data del 31/12/2021 (momento in cui la gestione degli stessi è passata all'ASL Città di Torino) più i presidi accreditati e convenzionati da parte dell'ASL da quel momento fino ad oggi, o nell' "Elenco dei presidi convenzionati e nuclei RA", così come determinati alla data odierna. Si precisa che quest'ultimo Albo fornitori è gestito dalla Divisione Disabilità, Anziani e Tutele. La manifestazione di interesse dovrà essere formalizzata mediante comunicazione via pec al seguente indirizzo: servizi.sociali@cert.comune.torino.it
    La manifestazione d'interesse, come da fac-simile allegato, dovrà contenere la dichiarazione relativa agli importi di fatturato nel triennio 2019-2021 (dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2021) per la gestione di strutture per anziani gestite dalla stessa Organizzazione.
    Potranno proporre la propria candidatura operatori economici di cui all'art. 45 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. che risultano iscritti all'Albo fornitori della Città di Torino Sezione A - "Elenco dei presidi accreditati in Torino" o nell'"Elenco dei presidi accreditati e convenzionati in regione", così come determinati alla data del 31/12/2021 (momento in cui la gestione degli stessi è passata all'ASL Città di Torino) più i presidi accreditati e convenzionati da parte dell'ASL da quel momento fino ad oggi, o nell' "Elenco dei presidi convenzionati e nuclei RA", così come determinati alla data odierna.
    2. Una seconda fase, che prevede l'invio, da parte della Città di Torino, del capitolato, del disciplinare tecnico e di tutti gli altri documenti di gara, che indicheranno modalità e termini per la selezione del soggetto aggiudicatario.
    Il presente invito a manifestare interesse non impegna in alcun modo l'Amministrazione a procedere nell'iter di affidamento, potendo essa, a suo insindacabile giudizio, prescindere dal procedere alla fase successiva.
    Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è fissato alle ore 10,00 del 18/11/2022.

    - Avviso
    - Fac_Simile Istanza di manifestazione interesse

  • Segretariato Generale - Servizio Consiglio Comunale

    RDO 3225492 - Servizio di trascrizione e sottotitolatura in post produzione delle sedute consiliari per il biennio 2023/2024 - Città di Torino - CIG 9436688948

    Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 1 legge 120 dell'11 settembre 2020 e s.m.i.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 25 ottobre 2022 alle ore 18:00

    RUP: Sig.ra Ermenegilda BERTOLINO - Curriculum

    - Capitolato di gara
    - Riepilogo RDO 3225492
    - Determinazione di indizione DD 4822 del 12/10/2022
    - Determina di aggiudicazione DD 7660/2022

  • AVVISO ESPLORATIVO PER L'AFFIDAMENTO SERVIZI SPETTACOLO DI CAPODANNO 2023

    Con deliberazione della Giunta Comunale del 11/10/2022 Atto n. 674 sono state approvate le linee guida per l'Avviso Pubblico di manifestazione di interesse finalizzato a individuare operatori economici, da invitare a successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, per l'affidamento del servizio di ideazione, progettazione, produzione e gestione spettacolo per festeggiamenti della Città per Capodanno 2023.

    La scadenza della presentazione delle domande è il giorno
    26 ottobre 2022 ore 12,00

    - Determina 4815/2022
    - Avviso
    - Istanza

  • Approvazione avviso esplorativo sistema accesso pubblico WI-FI

    Approvazione avviso esplorativo per l'individuazione di soggetti da invitare a successiva procedura ristretta per l'affidamento ai sensi dell'art. 61 del D.LGS 50/2016 di un sistema di accesso pubblico WI-FI a copertura di 14 piazze e siti aulici della città.

    Allegati:
    - Determina Dirigenziale n. 4633 del 5/10/2022
    - Allegato 1
    - Allegato 1a (fac - simile dell'istanza)

  • INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI A SVOLGERE SERVIZI DI MOBILITA' IN SHARING A FLUSSO LIBERO CON MEZZI INNOVATIVI DI MICRO MOBILITA' A PROPULSIONE ELETTRICA (MONOPATTINI) SUL TERRITORIO DELLA CITTÀ DI TORINO

    Con la Deliberazione della Giunta Comunale del 06/09/2022 n. 588, sono state approvate le linee di indirizzo per l'individuazione di operatori interessati al servizio di noleggio a flusso libero di monopattini elettrici in sharing, a partire dal 01/11/2022 con riferimento all'Avviso Pubblico della Città Metropolitana di Torino dell'ottobre 2020.
    Con la Determinazione Dirigenziale del 08/09/2022 n. 4116 modificata con Determinazione Dirigenziale del 12/09/2022 n. 4172, è stato approvato il Disciplinare per i servizi in sharing con mezzi innovativi di micro moblilita' a propulsione elettrica (monopattini) sul territorio della Città di Torino.

    Gli operatori interessati dovranno presentare un'istanza secondo le modalità di cui al punto 7 del Disciplinare.
    L'intera documentazione, da redigersi in lingua italiana su carta intestata, dovrà pervenire alla Città Metropolitana di Torino, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata:
    all'indirizzo PEC: protocollo@cert.cittametropolitana.torino.it, avente come oggetto: "Istanza per svolgere servizi in sharing con monopattini elettrici nel Comune di Torino".

    Al fine di garantire l'inizio del servizio a partire dal 01/11/2022 l'intera documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 30/09/2022 al suddetto indirizzo.
    Ulteriori informazioni e/o chiarimenti, potranno essere richiesti entro il 23/09/2022 all'indirizzo e-mail: segreteria.mobilita@comune.torino.it con OGGETTO "RICHIESTA CHIARIMENTI SHARING MONOPATTINI" e le risposte saranno pubblicate in calce al presente Avviso.

    LA PROCEDURA E' STATA SOSPESA CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5153 DEL 25.10.2022
    - DD 5153/2022
    LA PROCEDURA E' STATA ANNULLATA CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 5945 DEL 23.11.2022
    - DD 5945/2022

    - Deliberazione GC n. 588/2022
    - All. 1 alla Deliberazione GC n. 588/2022 - schema di convenzione
    - Avviso servizi sharing Città MetropolitanaTO
    - Quesito n. 1
    - Precisazioni
    - Quesito n. 2
    - Quesito n. 3
    - Quesito n. 4
    - Quesito n. 5
    - Quesito n. 6
    - Quesito n. 7
    - Quesito n. 8
    - Quesito n. 9
    - Quesito n. 10
    - Quesito n. 11
    - Quesito n. 12
    - Quesito n. 13

    - All.1 alla DD 4172/2022- Disciplinare servizi sharing monopattini per Torino

  • Acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di "PROGETTAZIONE PARTECIPATA DEL PROGETTO DI TERRITORIO NEI QUARTIERI AURORA-BARRIERA". 

    Importo a base di gara euro 60.000,00 (IVA inclusa). Indagine di mercato
    Scaduto il 25 maggio 2022 alle ore 12:00

    - Avviso per Manifestazione di interesse
    - All 1 modello presentazione manifestazione
    - Disposizione interna approvazione avviso e allegati


    Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'indirizzo: nadia.bonghi@comune.torino.it

  • SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2021-2022.

    PROROGA TECNICA FINO AL 31 MARZO 2023 DEI CONTRATTI IN CORSO. SPESA COMPLESSIVA DI EURO 5.277.032,71, IVA INCLUSA

    - DD 960/2023

  • DIPARTIMENTO FONDI EUROPEI E PNRR - DIVISIONE FONDI EUROPEI E INNOVAZIONE

    RDO 3134481 - "Servizio di elaborazione di uno studio e di un'attività di dialogo territoriale per la redazione di un progetto di territorio nei quartieri Aurora e Barriera di Milano"
    CIG: 92469031C1
    CUP: C12B22000220001

    Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36 comma 6 e 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 1, comma 450, della Legge 296/2006 e s.m.i., con la modalità della richiesta di offerta su MEPA.

    Scadenza della presentazione delle offerte:
    lunedì 26 settembre 2022 alle ore 18,00

    - determina indizione gara
    - capitolato di gara
    - DD 4274/2022 - Proroga termine di presentazione offerte - Aurora
    - DI 1309/2022 - Nomina commissione giudicatrice
    - CV: Samantha Ghirotto Michele Lamanna Claudio Spadon
    - DD 5657/2022 (approvazione della proposta di aggiudicazione e consegna anticipata della gara)
    - DD 6996/2022 (aggiudicazione definitiva)

  • AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI

    AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI. SOSTEGNO ALL'EDITORIA LIBRARIA. D.M. N. 8 DEL 14 GENNAIO 2022 RECANTE "DISPOSIZIONI ATTUATIVE DELL'ARTICOLO 1, COMMA 350, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, N. 234" - ACQUISTO DI LIBRI PER LE BIBLIOTECHE CIVICHE DI TORINO
    Scadenza per la presentazione dell'istanza: ore 12.00 del 31 agosto 2022.
    - determinazione di approvazione bando
    - avviso pubblico
    - istanza di partecipazione
    - determinazione dirigenziale di approvazione dell'elenco delle librerie

  • Dipartimento Grandi Opere, Infrastrutture e Mobilità Divisione Infrastrutture Servizio Suolo e Parcheggi - RDO 3111433 - RICHIESTA DI OFFERTA PER LA REALIZZAZIONE, POSA E MANUTENZIONE DELLE TARGHE VIARIE E COMMEMORATIVE CITTADINE PER IL BIENNIO 2022- 20

    RDO 3111433 - RICHIESTA DI OFFERTA PER LA REALIZZAZIONE, POSA E MANUTENZIONE DELLE TARGHE VIARIE E COMMEMORATIVE CITTADINE PER IL BIENNIO 2022- 2023. LOTTO N. 1: TARGHE IN MARMO (CIG 9223029C4B) - LOTTO N. 2: TARGHE IN ALLUMINIO/ OTTONE (CIG 9223052F45)

    Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 26 luglio 2022 alle ore 12:00
    RUP: Arch. Paola DE FILIPPI - Curriculum

    - Capitolato di gara
    - Disciplinare tecnico
    - Riepilogo RDO MEPA 3111433
    - Determinazione di indizione n. 2999 del 30/06/2022
    In data 27/07/2022 alle ore 10:00 circa si è svolta la prima seduta di apertura delle buste amministrative, conclusasi con l'attivazione del soccorso istruttorio.
    In data 29/07/2022 alle ore 10:00 circa si è svolta la seduta di apertura delle buste economiche.

    - Determinazione di approvazione della proposta di aggiudicazione n. 3582 del 02/08/2022

  • AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER LA FORNITURA DI QUOTIDIANI E ALTRI PERIODICI PER LE BIBLIOTECHE CIVICHE TORINESI

    PER IL PERIODO 1° GENNAIO 2023 - 31 DICEMBRE 2024
    Scadenza per la manifestazione di interesse entro e non oltre il giorno 01/08/2002 alle ore 16.00 tramite PEC all'indirizzo biblioteche@cert.comune.torino.it.
    Seduta pubblica per l'esame delle offerte pervenute il 4/10 alle ore 11.00 in via della Cittadella 5 (Biblioteca civica centrale) - terzo piano.

    - Determina manifestazione di interesse
    - Avviso pubblico
    - Fac-simile istanza
    - DD 3734/20200 Indizione e prenotazione della spesa
    - Capitolato
    - Determinazione Dirigenziale - Approvazione proposta di aggiudicazione

    elenchi periodici:
    - Lotto 1 Civica Centrale
    - Lotto 2 Ginzburg
    - Lotto 3 Passerin
    - Lotto 4 Don Milani
    - Lotto 5 Amoretti
    - Lotto 6 Cognasso
    - Lotto 7 Bonhoeffer
    - Lotto 8 Marchesa
    - Lotto 9 Calvino
    - Lotto 10 Pavese
    - Lotto 11 Levi
    - Lotto 12 Rita Atria
    - Lotto 13 Utoya
    - Lotto 14 Centro Interculturale

  • Manifestazione di interesse

    per la partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di attività educative presso ludoteche comunali.
    Scadenza presentazione istanze ore 16 del 18 luglio 2022.

    - Manifestazione di interesse
    - Istanza All. A (.doc)

  • DIPARTIMENTO PROGETTI PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA E NAZIONALE - AREA INNOVAZIONE, FONDI EUROPEI -  RDO 2830747

    Servizio di supporto alle attività del progetto europeo SEED- Social innovation EcosystEm Development
    CUP: C19J21027710006 CIG: ZC531E9C8E
    Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36 comma 6 e 58 del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 1, comma 450, della Legge 296/2006 e s.m.i., con la modalità della richiesta di offerta su MEPA.
    Scadenza delle presentazioni delle offerte: 19 luglio 2021 ore 12.00

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    ACCORDO QUADRO G00349 PER FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO PER FOTOCOPIATORI VELOCI E STAMPANTI LASER PER I VARI SERVIZI DELLA CITTA' DI TORINO - CIG: 917484057B

    R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 14 Luglio 2022 alle ore 12:00

    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione DD 1741 del 21/04/2022
    - Determinazione di rettifica DD 2554 del 06/06/2022
    - Determinazione di rettifica DD 2984 del 29/06/2022
    - Determinazione di approvazione elenco ditte aderenti n. 2519 del 04/06/2022

    Per maggiori informazioni: clicca qui.

  • AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

    FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2, LETT. B) DELLA L. 120/2020 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA E CO-DESIGN PER L'INNOVAZIONE DEGLI SPAZI E DEI SERVIZI DELLE BIBLIOTECHE TERRITORIALI DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E DELLA CASA DELLA CULTURA MOZART".
    Scadenza per la manifestazione di interesse prorogata alle ore 15.00 del 1° agosto 2022 tramite PEC all'indirizzo biblioteche@cert.comune.torino.it

    - determina manifestazione di interesse
    - Avviso pubblico
    - fac-simile istanza
    - Determinazione Dirigenziale - Proroga termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse al giorno 1° agosto 2022 alle ore 15.00
    - Determinazione dirigenziale di approvazione elenco ditte invitate
    - Deteriminazione dirigenziale - Nomina commissione giudicatrice
    - Approvazione proposta di aggiudicazione e consegna anticipata DD 6250 del 2022
    - Intervenuta efficacia aggiudicazione DD 737 del 2023

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    ACCORDO QUADRO G00302 PER FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO PER FOTOCOPIATORI VELOCI E STAMPANTI LASER PER I VARI SERVIZI DELLA CITTA' DI TORINO - CIG: 917484057B

    R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 22 giugno 2022 alle ore 13:00

    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione DD 1741 del 21/04/2022

    - Determinazione di rettifica DD 2554 del 06/06/2022
    - Determinazione di approvazione elenco ditte aderenti n. 3562 del 02/08/2022

    Per maggiori informazioni: clicca qui.

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    ACCORDO QUADRO G00296 PER LA FORNITURA DI PRESIDI ANTI-COVID 19 PER VARI SERVIZI DELLA CITTA' DI TORINO. ANNO 2022 - CIG: 9164043783

    R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 19 aprile 2022 alle ore 13:00

    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione n. 1433 del 04/04/2022

    Per partecipare clicca qui

  • Progetto "To-NITE" - Fornitura e relativa posa di una struttura ombreggiante in viale Ottavio Mai

    A seguito di avviso pubblico di manifestazione di interesse è stata indetta la procedura negoziata ai sensi dell'art. 120, comma 1, lett. b) della Legge n. 120/2020 per l'affidamento della fornitura, comprensiva di progettazione, di arredo urbano consistente in una struttura ombreggiante in viale Ottavio Mai - importo a base di gara euro 48.800,00. Alla procedura sono state invitate le ditte che hanno manifestato interesse e in possesso dei requisiti richiesti.
    Scadenza presentazione istanze ore 10 del 15 novembre 2022

    - Avviso pubblico
    - Istanza manifestazione di interesse
    - Planimetria area
    - Determinazione approvazione avviso
    - DD 4726 Torino, 07/10/2022 PROGETTO EUROPEO "TONITE" - UIA (URBAN INNOVATIVE ACTIONS)
    - DD 6740 del 2022
    - DD 7372 del 2022

  • Divisione Cultura, Archivio Musei e Biblioteche - Servizio Biblioteche

    RDO 2988214 - Servizio di catalogazione del Fondo Alfredo Salsano della Biblioteca Civica Centrale e del Fondo Gustavo Rol dell'Archivio Storico della Città di Torino - CIG 9161759AB1
    Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, con la modalità della Richiesta di Offerta per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, tramite la procedura di cui all'art. 1 legge 120 dell'11 settembre 2020 e s.m.i.
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 10 maggio 2022 alle ore 10:00
    RUP: Sig.ra Graziella DI PRIMA - Curriculum
    - Capitolato di gara
    - Riepilogo RDO 2988214
    - Determinazione di indizione DD 1711 del 20/04/2022

    In data 10/05/2022 si è provveduto ad effettuare la seduta pubblica per l'esame delle offerte pervenute.
    - Riepilogo esame offerte
    - Calcolo anomalia dell'offerta
    - Approvazione proposta di aggiudicazione DD 2147 del 12/05/2022

  • Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi orientativi nell' ambito del Salone dell' Orientamento. Triennio 2022-2024

    Scadenza presentazione istanze ore 12 del 6 giugno 2022

    - Istanza (.doc)

  • Affidamento in concessione del servizio di caffetteria al Borgo medievale

    - DD 2611/2022
    - Capitolato e allegati
    Convocazione commissione per la concessione del servizio di caffetteria del Borgo medievale, 1a seduta pubblica, mercoledì 13 luglio ore 14.30 in via Meucci 4, sala riunioni, 3° piano"

    - DD 3194/2022
    - DD 3385/2022 Proposta di aggiudicazione
    - DD 3476/2022 Provvedimento di consegna anticipata
    - DD 644/2023 Provvedimento di presa d'atto di aggiudicazione

  • HUB VALLETTE - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

    FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE A SUCCESSIVA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE N.120/2020, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA DELLA GESTIONE DELL'HUB VALLETTE.
    L'avviso è stato approvato con DD. 2356 del 24/05/2022.

    - Avviso manifestazione interesse - HUB VALLETTE
    - Istanza
    - determinazione a contrarre DD 4449 del 2022
    - Nomina commissione giudicatrice
    - Approvazione proposta di aggiudicazione DD 2803 del 2023
    - All.3 elenco ditte invitate Hub Vallette

  • PROCEDURE DI GARA SU RISORSE DEL PNRR

    Missione 5 Componete 2 Investimento 2.2 PUI:

    - Piattaforma Telematica di e-procurement di Invitalia
    - Informativa privacy Bertasio
    - Informativa privacy Bertolotto
    - Informativa privacy Palermo
    - Informativa privacy Primo

    Missione 5 Componete 2 Investimento 2.3:

    - Piattaforma Telematica di e-procurement di Invitalia
    - Modello Informativa per INVITALIA
    - Modello Informativa per INVITALIA titolarità ing. Bertasio

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    ACCORDO QUADRO G00272 PER LA FORNITURA DI CARTA E CARTONCINO PER STAMPANTI DIGITALI PRODUCTION E FOTOCOPIATORI VELOCI E MATERIALI VARI DI LEGATORIA PER IL CENTRO STAMPA DELLA CITTA' DI TORINO - CIG: 9113900434

    R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 20 aprile 2022 alle ore 12:00

    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione n. 1438 del 04/04/2022

    Per partecipare clicca qui

  • Divisione Decentramento, Servizi Culturali e Amministrativi, Giovani e Pari Opportunità, Area Cultura - Archivi, Musei e Biblioteche

    Misura TO6.2.1.b React to Covid - Assistenza
    Pon Metro 2014 - 2020 React EU
    RDO 2963452 - Servizio di accompagnamento e sviluppo di progetti per il sostegno all'economia urbana nel settore della cultura "PON METRO 2014- 2020 REACT EU".
    CIG: 90909980E1
    CUP: C19J22000100006.
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 21 marzo 2022 - ore 13:00

    Asse 6 - misura TO6.2.1.b REACT TO COVID PON Metro 2014-2020 React EU - NUOVA INDIZIONE
    RDO 2984173- Servizio di accompagnamento e sviluppo di progetti per il sostegno all'economia urbana nel settore della cultura "PON METRO 2014- 2020 REACT EU".
    CIG: 9153515788.
    CUP: C19J22000100006.
    Scadenza per la presentazione delle offerte: 4 aprile 2022 - ore 10:00

    RUP: Dr.ssa Monica Sciajno - curriculum

    Le sedute della Commissione giudicatrice avranno luogo in Torino, via Meucci 4, piano 8, ufficio 825.

    - Capitolato di gara e allegati
    - Determina Dirigenziale 1269/2022
    - Nomina commissione di gara
    - Curricula Presidente - Baima
    - Curricula Commissari - Vacchiano
    - Curricula Commissari - Niglia
    - DD proposta di aggiudicazione e consegna anticipata 1635/2022

  • Servizio Area Qualità del territorio, Igiene Urbana e Ciclo Rifiuti RDO 2951940

    Servizio di supporto e predisposizione dei documenti necessari alla validazione del PEF 2022-2025 della Città di Torino ai sensi del MTR-2. CIG ZED34E9CC4

    Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6, e 58 del D.Lgs. 50/2016, dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. n.76/2020 così come modificato dalla Legge di conversione n.120/2020, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara di cui all'art. 63 del D.Lgs 50/2016.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 08/02/2022 alle ore 16:00
    RUP: Ing. Claudio Beltramino Curriculum

    - Capitolato di gara
    - Disciplinare tecnico
    - Riepilogo RDO MEPA 2951940
    - Determinazione di indizione n. 336 del 01/02/2022
    - DD proposta di aggiudicazione e consegna anticipata n. 608 15/02/2022
    - DD 1346/2022 efficacia dell'aggiudicazione e autorizzazione alla stipula del contratto

  • PON METRO 2014-2020. PROGETTO TO5.1.1.a - ASSISTENZA TECNICA

    Servizio di supporto alle attività di progettazione e redazione del PON Metro PLUS Torino 2021-2027 e elaborazione della relativa strategia territoriale.
    CIG: 89930080F9
    CUP: C11H16000100006

    RICHIESTA DI OFFERTA SU MEPA N. 2930877

  • Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse

    per la partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 120, comma 1, lett. b) della Legge n. 120/2020 per l'affidamento del servizio di inserimento figlie/i di detenute nei nidi e nelle scuole per l'infanzia della Città.
    Periodo: settembre 2022- luglio 2024

    Scadenza presentazione istanze ore 16 del 19 maggio 2021

    -
    Avviso Pubblico
    -
    ISTANZA 2022 - figli detenute

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    RDO 2915171 - Servizio di triennale di manutenzione, riparazione e montaggio di arredi, casseforti, tende e targhe ubicati presso varie strutture comunali della Città di Torino - CIG 8993917F16

    Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 28 gennaio 2022 alle ore 12:00
    RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE Curriculum

    - Capitolato di gara
    - Disciplinare tecnico
    - Riepilogo RDO MEPA 2938541
    - Determinazione di indizione n. 6767 del 24/12/2021
    - Determina di aggiudicazione DD 741/2022

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    ACCORDO QUADRO G00255 PER LA FORNITURA DI CARTA, CARTOTECNICA E CANCELLERIA, STAMPATI E MATERIALI VARI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI - CIG 9088705C9F

    R.U.P.: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 16 marzo 2022 alle ore 12:00

    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione n. 792 del 24/02/2022
    - Determinazione di approvazione elenco ditte aderenti n. 1481 del 06/04/2022

    Per maggiori informazioni: clicca qui.

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    RDO 2943449 - Fornitura e installazione di sttrezzature industriali da lavanderia per gli asili nido a gestione diretta della Città di Torino, comprensiva del servizio di rimozione e ritiro delle attrezzature obsolete - CIG 90091899F2
    Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 31 gennaio 2022 alle ore 12:00
    RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum

    Allegati:

    - Capitolato di gara
    - Disciplinare tecnico
    - Riepilogo RDO MEPA 2943449
    - Determinazione di indizione n. 7159 del 31/12/2021

    In data 01/02/2022 alle ore 09,30 circa si è svolta la seduta di gara per l'apertura delle buste amministrative e sono state attivate le procedure di soccorso istruttorio nei confronti dei fornitori che hanno presentato carenze nella documentazione.
    In data 10/02/2022 alle ore 10,30 circa, dopo aver esaminato le risposte pervenute, si è proceduto alla chiusura della busta amministrativa ed alla conseguente apertura delle buste economiche.

    - Determinazione di approvazione proposta aggiudicazione ed esito gara DD 757 del 23/02/2022

  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici - Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    ACCORDO QUADRO N. 82/2021 PER FORNITURA DI AUSILI, ATTREZZATURE ED ACCESSORI PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI. ANNO 2022 - CIG: 8954858697
    RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum
    Scadenza presentazione offerte:
    9 febbraio 2022 alle ore 12:00

    - Capitolato di gara
    - Determinazione di indizione n. 6839 del 27/12/2021
    - Determinazione di presa d'atto ditta aderente n. 1437
    - Determinazione di efficacia dell'aggiudicazione n. 2872


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  • Servizio Centrale Organi Istituzionali, Servizi Generali e Civici Servizio Economato e Fornitura Beni e Servizi

    RDO 2938541- Servizio di manutenzione di apparecchiature industriali da lavanderia ed elettrodomestici - CIG 90097855C9 Affidamento ai sensi della procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, ai sensi degli artt. 1, comma 2 lettera b) del D.L. n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla L. n.120/2020 e successivamente aggiornato con il D.L. 31 maggio 2021 n. 77, e 63 comma 2 lettera c) come modificato dall'art. 13, comma 1, della legge n. 21 del 2021 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

    Scadenza per la presentazione delle offerte: 17 gennaio 2022 alle ore 12:00
    RUP: Dott.ssa Concettina GALANTE - Curriculum

    - Capitolato di gara
    - Disciplinare tecnico
    - Riepilogo RDO MEPA 2938541
    - Determinazione di indizione n. 6840 del 27/12/2021
    - Determina di aggiudicazione DD 758/2022