In Evidenza


Comune di Torino | Appalti e bandi | Costituzione di albi ed elenchi

Costituzione di albi ed elenchi

  • Costituzione Albo dei Presidenti e Componenti del Collegio Consultivo Tecnico

    - Circolare
    - All. A Sezione Presidenti
    - All. B Sezione Componenti

  • Albo dei componenti del Collegio Consultivo Tecnico

    L'articolo 6, comma 1, della L. 120 dell'11 settembre 2020 ha introdotto l'obbligo per le stazioni appaltanti di costituire un collegio consultivo tecnico per i lavori diretti alla realizzazione delle opere pubbliche, anche già avviati, di importo pari o superiore alle soglie di rilevanza europea.

    La Città di Torino intende acquisire le candidature qualificate per la costituzione di un apposito Albo al fine di procedere, sulla base delle richieste di volta in volta avanzate daI RUP, alle designazioni ed alle nomine dei componenti del collegio.

    A partire dal 23 marzo 2023 gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la candidatura con le modalità indicate al seguente link http://bandi.comune.torino.it/bando/avviso-pubblico-costituzione-dellelenco-componenti-collegio-consultivo-tecnico


    A seguito della pubblicazione di apposito avviso sono pervenute le candidature e con determinazione dirigenziale ATTO N. DD 3182/2023 sono stati approvati due distinti elenchi, suddivisi per materia di competenza, l'uno per coloro che intendano ricoprire il ruolo di Presidente e l'altro per coloro che si siano candidati quali componenti del Collegio, consultabile al link sotto riportato.
    L'albo avrà natura permanente e sarà oggetto di revisione, con il conseguente inserimento o cancellazione di nominativi, ogni 6 mesi.
    http://bandi.comune.torino.it/bando/avviso-pubblico-costituzione-dellelenco-componenti-collegio-consultivo-tecnico