In Evidenza


Bandi e avvisi

  • Procedura Negoziata - Lavori di realizzazione pista ciclabile viale dei Partigiani-via denina-Lungodora Siena (Codice CUP: C11B17000000001 - CIG 7352821BD4)

    Procedura Negoziata a seguito di indagine esplorativa di mercato del 27.12.2017.

    "Lavori di realizzazione pista ciclabile viale dei Partigiani-via denina-Lungodora Siena (Codice CUP: C11B17000000001 - CIG 7352821BD4)".
    In adempimento alla disposizione di cui all'art. 29, comma 1 del D. Lgs. 50/2016 viene pubblicato in allegato il prospetto di gara che riporta i ribassi economici e l'aggiudicatario.

    Prospetto di gara (.pdf)

    RUP: Ing. Letizia Claps
    Pubblicato sul sito web del Comune di Torino il 23/02/2018

  • Servizio di manutenzione e montaggio di piani di lavoro di tavoli pieghevoli in dotazione all'ufficio manifestazioni

    Affidamento mediante RDO MEPA del Servizio di manutenzione e montaggio di piani di lavoro di tavoli pieghevoli in dotazione all'ufficio manifestazioni del servizio economato.

    - determinazione di indizione (.pdf)

    - elenco operatori invitati (.pdf)
    - determina aggiudicazione, esecutiva dal 18.12.2017 (.pdf)

    RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)

  • Progetto CO-CITY: Bando affidamento

    Servizio di accompagnamento e supporto tecnico ai soggetti ammessi all'attività di co-progettazione con l'amministrazione comunale per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani.
    Nomina e composizione della Commissione di gara per la valutazione delle proposte pervenute:
    Presidente:
    Stefano Benedetto (curriculum .pdf) Dirigente Area Cultura, Direzione Cultura, Sport e Tempo Libero, Sistema Informativo e Servizi Civici
    Commissari:
    Francesco Tamburello (curriculum pdf), Resp. Amm.vo, Progetto Speciale Innovazione Fondi Europei Smart City;
    Giovanni Ferrero (curicculum .pdf), Resp. in P.O. Servizio Rigenerazione Urbana, Progettazione e Amministrazione;
    Disponibili:
    Determinazione dirigenziale (.pdf)
    Determina di affidamento (.pdf)
    Determinazione di intervenuta efficacia aggiudicazione (.pdf)

  • Bando AxTO, progetti a Falchera e Mirafiori Sud

    Bando per l'erogazione di contributi economici a favore di progetti di comunicazione e informazione innovativa per giovani nei quartieri di Falchera o Mirafiori Sud. Possono partecipare associazioni e realtà giovanili.
    Domande entro le ore 12 di lunedì 26 febbraio.

  • Gestione sociale dell'impianto sportivo comunale denominato "Roveda"

    La Città di Torino intende procedere alla concessione in gestione sociale dell'impianto sportivo comunale denominato "Roveda" sito in via Roveda 34. (CIG 7278389C99).

    Nomina della Commissione di valutazione:
    Determinazione Nomina Commissione (.pdf)
    Curriculum 1° Commissario (.pdf)
    Curriculum 2° Commissario (.pdf)
    Curriculum 3° Commissario (.pdf)
    Curriculum 4° Commissario (.pdf)
    Curriculum 5° Commissario (.pdf)

  • Indagine esplorativa di mercato - affidamento manutenzione straordinaria Stadio Olimpico

    Indagine esplorativa di mercato per l' individuazione degli operatori economici da invitare su piattaforma MEPA di Consip S.p.a. per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria Stadio Olimpico - C.O. 4217 - BILANCIO 2017

    Avviso (.pdf)
    Lettera di candidatura (.doc)

  • Avviso Pubblico

    Avviso pubblico per la selezione della proposta progettuale di un soggetto collaboratore, singolo o associato, in qualità di Partner della Città di Torino, interessato a candidare una proposta a valere sull'Iniziativa UE "Urban Innovative Actions", approvato con deliberazione della Giunta Comunale mecc. n. 201800418/019 del 6 febbraio 2018.
    Termine presentazione proposte: entro le ore 16 di martedì 27 febbraio 2018.

    Avviso (.pdf)

  • Noleggio fotocopiatore multifunzione da tavolo a colori

    Determinazione di aggiudicazione tramite ordine diretto MEPA n. 234/2018 del 24 gennaio esecutiva dal 26/01/2018

    - Determinazione (.pdf)

    RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)

  • Noleggio fotocopiatori multifunzione per Elezioni Politiche 2018

    Aggiudicazione tramite trattativa diretta MEPA per noleggio fotocopiatori multifunzione per Elezioni Politiche 2018.

    - determinazione di indizione n. 40198 del 17.1.2018 (.pdf)
    - determina aggiudicazione del 24 gennaio 2018 n.253 - esecutiva dal 29.1.2018 (.pdf)

    RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)

  • Noleggio Box per elezioni marzo 2018

    - determinazione di indizione (.pdf)
    - riepilogo offerte (.pdf)
    - determina aggiudicazione, esecutiva dal 26.1.2018 (.pdf)

    RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)

  • Fornitura arredi per servizi sociali

    Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b). Fornitura arredi per servizi sociali.

    - determinazione di indizione (.pdf)
    - determina aggiudicazione (.pdf)
    - all.1 riepilogo invitati (.pdf)
    - all.2 riepilogo offerte (.pdf)

    RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)

  • Assistenza tecnica sistemi gestione afflusso pubblico agli sportelli

    Affidamento del servizio di assistenza tecnica sistemi gestione afflusso pubblico agli sportelli. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 comma 2 lettera b).

    - determinazione di indizione (.pdf)
    - offerta (.pdf)
    - determina aggiudicazione (.pdf)

    RUP: Filippo Valfrè - curriculum (.pdf)

  • Progetti e iniziative in ambito culturale, anno 2017

    Bando pubblico per la selezione di proposte e l'assegnazione di contributi economici a sostegno di progetti e iniziative in ambito culturale - anno 2017.
    - Determina di approvazione dei lavori (.pdf)
    - Delibera beneficiari (.pdf)

  • Indagine esplorativa di mercato

    Indagine esplorativa di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare su piattaforma MEPA di Consip S.p.a. per l'affidamento dei lavori di manutenzione diffusa impianti sportivi circoscrizionali - ANNO 2017 C.O. 4157

    Documentazione:
    Indagine esplorativa di mercato (.pdf)
    Lettera di candidatura (.doc)

  • Concorso di idee per l'allestimento del parco culturale della Torino Industriale "Iron Valley".

    In seno al programma AxTo la Città di Torino indice un concorso di idee aperto a gruppi di progettazione, finalizzato ad acquisire una proposta ideativa per l'allestimento del Parco Culturale della Torino Industriale denomiato "Iron Valley" da realizzarsi nell'area urbana a verde di Parco Dora. Con il concorso si intendono acquisire idee progettuali per un innovativo museo a cielo aperto che attraverso allestimenti materiali e immateriali possa valorizzare le risorse storico-culturali, architettoniche e paesaggistiche passate e presenti del Parco. Il percorso museale pubblico, valorizzando le emergenze architettoniche post-industriali, dovrà mettere in luce l'identità del luogo, narrarne la sua storia, le sue memorie e il suo presente ripresentando ai fruitori in maniera dinamica e interattiva la realtà lontana e recente di uno dei contesti industriali più significativi della Città di Torino e dovrà, al contempo, stimolare le riflessione sui temi della salvaguardia dell'ambiente evidenziando i grandi passi avanti fatti ad oggi in merito al suo recupero e alla sua tutela.

    La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata al 05/04/2018.

    Bando di concorso (.pdf)
    All.1 _Documento preliminare alla progettazione (.pdf)
    All. 2_Materiali per l'approfondimento sull'Area Parco (.pdf)
    All. 3_Contenuti tipo per la musealizzazione (.pdf)
    All. 4_Documentazione fotografica (.pdf)
    All. 5_ Planimetria (.pdf)
    All. 6_Istanza Concorso di Idee (.doc)
    All. 7_Scheda formulario DGUE (.doc)

  • Avviso pubblico

    Avviso pubblico per la selezione di soggetti, in qualità di Capofila di Soggetto Proponente Associato, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) -- Obiettivo Specifico 2 "Integrazione / Migrazione legale" - Obiettivo Nazionale 3 "Capacity building" - "Promozione di interventi di inclusione sociale ed economica di cittadini dei Paesi terzi
    sviluppati in Italia e in altri Stati membri".

    A seguito Decreto del Ministero dell'Interno del 31.01.2018 con determinazione dirigenziale il termine per la presentazione delle proposte progettuali è prorogato al 28 febbraio 2018.

    Avviso (.pdf)

  • Comunicazione esito avviso esplorativo

    In riferimento all''Avviso pubblicato dalla Città per l''acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla gestione dell''impianto sportivo comunale sito in corso Moncalieri 88, si comunica che, con determinazione dirigenziale del 26 gennaio 2018 mecc. 2018 40362/010, si è preso atto che sono pervenute manifestazioni di interesse finalizzate alla gestione dell''impianto sportivo. Pertanto, è stato attivato l''iter previsto dall''art. 2 del Regolamento Comunale n. 295 per lo svolgimento di una procedura di gara per l''affidamento del servizio, previa approvazione da parte del Consiglio Comunale.

  • Avviso di consultazione preliminare di mercato

    Consultazione preliminare di mercato per l'acquisizione di un software gestionale per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni frequentanti le scuole primarie della Città di Torino. Termine presentazione domande: 02/03/2018

    Avviso (.pdf)
    Allegato 1 (.doc)
    Allegato 2 (.doc)
    Allegato 3 (.pdf)
    Allegato 4 (.pdf)
    Allegato 5 (.pdf)
    Allegato 6 (.pdf)

  • Progetto AxTO - Azioni per le periferie torinesi. Azione 3.03 "Start up di nuovi servizi in aree urbane a rischio degrado"

    Bando pubblico per l'assegnazione di contributi per la sperimentazione di soluzioni di innovazione sociale nelle aree periferiche.
    Nomina e composizione della Commissione di gara per la valutazione delle proposte pervenute.

    Composizione commissione di gara

    Presidente:
    Magnoni Umberto, Dirigente di Area Circoscrizioni IV e V - curriculum (.pdf)

    Commissari:
    Ciamba Roberto Antonio - Responsabile Amm.vo Servizio Integrazione Urbana e Riqualificazione - curriculum (.pdf);

    Giuliani Federica - Responsabile in P.O. Ufficio Rapporti con le Aziende Sanitarie Regionali - curriculum (.pdf);

    Tamburello Francesco - Responsabile Amm.vo Progetto Speciale Innovazione, Fondi Europei - Smart City - curriculum (.pdf)

    Vacchiano Valeria - Responsabile Amm.vo Progetto Speciale Innovazione, Fondi Europei - Smart City - curriculum (.pdf);

    Disponibile la determinazione (.pdf)

  • Procedura negoziata noleggio autobus con autista

    Procedura negoziata per il noleggio degli autobus con autista per le elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018.

    Avviso (.pdf)
    Allegato (.pdf)
    Determina a contrarre (.pdf)
    Richiesta presentazione offerta (.pdf)

    Determina nomina commissione di gara (.pdf)

    Presidente:
    Agata Grasso - curriculum (.pdf)
    Componenti:
    Livio Stella - curriculum (.pdf)
    Marco Giraudo - curriculum (.pdf)

  • Procedura negoziata noleggio autocarri con autista

    Procedura negoziata per il noleggio degli autocarri / autofurgoni con autista per le elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018.

    Avviso (.pdf)
    Allegato (.pdf)
    Determina a contrarre (.pdf)
    Richiesta presentazione offerta (.pdf)

    Determina nomina commissione di gara (.pdf)

    Presidente:
    Agata Grasso - curriculum (.pdf)
    Componenti:
    Livio Stella - curriculum (.pdf)
    Marco Giraudo - curriculum (.pdf)

  • Estate Ragazzi 2018

    Anche quest'anno ITER, Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile, seleziona associazioni, fondazioni, organismi non lucrativi di utilità sociale, ecc. che posseggono i necessari requisiti e capacità per configurarsi come soggetti gestori di centri estivi nella Città di Torino.
    In base all'avviso pubblico per la selezione dei soggetti gestori, pubblicato il 31 marzo 2017, gli interessati alla gestione dei centri estivi per il 2018 possono presentare domanda entro il 28 febbraio 2018.

    Consulta l'avviso alla seguente pagina

  • Affidamento del Servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione del portale "Torino Social Impact"

    Bando su MEPA per l'affidamento del Servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione del portale "Torino Social Impact".

    Determinazione nomina commissione (.pdf)

    Composizione commissione di gara:
    Presidente:
    BENEDETTO Stefano (curriculum .pdf) Dirigente di Area Cultura
    Commissari:
    CARCILLO Franco (curriculum .pdf)Responsabile in PO Area Sistema Informativo
    VACCHIANO Valeria (curriculum .pdf) Responsabile Amm.vo
    Affidamento su mepa - CIG 72580994c5 _ CUP C11H17000260006 - aggiudicazione e impegno di euro 19.500,00 oltre euro 4.290,00 per iva 22% per un importo totale di euro 23.790,00. Consegna anticipata.

    Determinazione (.pdf)
    Determinazione presa d'atto intervenuta efficacia (.pdf)

  • Blockchain for social good - det. 2017 05734/068 -

    Servizio di catering

    Aggiudicazione/impegno su MEPA
    (.pdf)
    Stipula contratto (.pdf)

  • Bando Pubblico per l'individuazione del soggetto attuatore del Mercato Periodico Tematico di Piazza Madama Cristina.

    Sono ammessi alla presentazione della domanda:
    - le Associazioni e le Organizzazioni non a scopo di lucro le cui finalità siano coerenti con il tema proposto costituite da almeno un anno;
    - le Associazioni di Via riconosciute secondo quanto previsto dal Regolamento delle feste di Via approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale in data 27 gennaio 2014 (mecc. 2013 05843/016). I. E. esecutiva dal 10 febbraio 2014;
    - le Associazioni di Categoria relativamente al Settore Commercio;
    - le Organizzazioni di Categoria relativamente al commercio su area pubblica;
    - le Cooperative sociali con finalità relative ai temi proposti;
    - le Associazioni Temporanee dei soggetti sopra individuati.
    Il bando, il regolamento e la domanda sono scaricabili sul nostro sito al seguente indirizzo: www.comune.torino.it/circ8/ oppure presso l'Ufficio Informa 8 sito in Corso Corsica, 55 10135 Torino.
    La domanda di partecipazione alla gara deve essere redatta, secondo il fac-simile, su carta intestata con applicata marca da bollo, datata e validamente sottoscritta dal Legale Rappresentante.
    Sul plico dovrà essere riportata la dicitura "Bando per l'individuazione del soggetto attuatore del mercato tematico periodico tematico di Piazza Madama Cristina.
    Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo il plico stesso non giunga in tempo utile.
    Le domande di partecipazione alla gara corredate di documentazione dovranno pervenire alla Circoscrizione 8 entro le ore 12,00 del 12 febbraio 2018.
    Disponibile la seguente documentazione:
    - Bando definitivo (.pdf)
    - Planimetria mercato (.pdf)
    - Domanda di partecipazione (.pdf)
    - Regolamento (.pdf)

  • Affidamento servizio di clinica veterinaria

    Avviso pubblico esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzata all'affidamento del servizio di clinica veterinaria per gli animali dei canili municipali della citta' di torino mediante procedura negoziata.
    - Avviso pubblico (.pdf)
    - Istanza di partecipazione (.pdf)

  • Esito del bando pubblico per la sterilizzazione di gatti ferali appartenenti alle colonie feline cittadine - anno 2017

    A seguito della conclusione della procedura, se ne comunica l'esito (determinazione dirigenziale n. mecc. 2017 06417/110 del 19 dicembre 2017) sulla pagina dedicata di Informambiente.

  • Complesso immobiliare di C.so Marche 79

    Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazione di interesse finalizzate alla cessione del complesso immobiliare sito in Torino, Corso Marche n. 79, effettuata dalla partecipata ICARUS SCpA in liquidazione.
    - Avviso manifestazione di interesse (.pdf)

  • Acquisto di attrezzature RFID per le biblioteche civiche torinesi tramite MEPA (RDO 1838077)

    Affidamento ai sensi del combinato disposto degli artt. 36, comma 6 e dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, in base all'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 50/2016 s.m.i e con la modalità della Richiesta di Offerta, per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
    Scadenza per la presentazione delle offerte 8 marzo 2018 alle ore 10:00.
    - Determinazione (.pdf)
    - RdO (.pdf)

  • Proposte per iniziative legate a soluzioni tecnologiche IoT in ambito Smart City

    Il Comune di Torino ha inteso attivarsi con procedura ad evidenza pubblica per la ricerca di soggetti esterni all'Amministrazione Comunale, pubblici o privati aventi natura giuridica che vogliano proporsi per realizzare attività legate alla promozione, sviluppo, testing e sperimentazione di iniziative e soluzioni tecnologiche IoT in ambito Smart City.
    Si precisa che per mero errore materiale nella deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2017 01018/027 del 21 marzo 2017 l'acronimo IoD è stato esplicitato come "Infrastructure on Demand" invece che come "Internet of Data".
    Per le proposte ammesse sono attualmente in corso incontri bilaterali per la definizione degli accordi attuativi e l'avvio della progettazione operativa.

    - avviso pubblico (.pdf)
    - deliberazione della giunta comunale (.pdf)
    - esiti valutazione (.pdf)

  • Gara piattaforma MEPA di CONSIP S.P.A. (RDO N. 1510077) - Manutenzione strutture residenziali e di ricovero anziani (COD. OPERA 4170 - CUP C14E15001140004 - CIG 6912943507)

    Bando pubblicato in MEPA in data: 08/03/2017
    Imprese invitate: n. 298
    Imprese escluse:n. 1
    Imprese offerenti: n. 1

    Ditta Ribasso percentuale (%)
    1 CAPRIO COSTRUZIONI
    METALLICHE S.R.L. 30,016

    Aggiudicatario: CAPRIO COSTRUZIONI METALLICHE S.R.L., con sede legale in via Tibullo 2B/2C, Villa Di Briano (CE), P. IVA 04069750612 (ribasso 30,016%)
    Stipula contratto: 13/11/2017 n. 55 prot. 15730

  • Gara piattaforma MEPA di CONSIP s.p.a. (RDO n. 1574595) - Manut. Strutt. Assist. Beneficenza pubbl. e Serv. alla Persona (C.O. 4171 - CUP C14E15001150004 - CIG 691290125F)

    Bando pubblicato in MEPA in data: 09/05/2017
    Imprese invitate: n. 200
    Imprese escluse:n. 1
    Imprese offerenti: n. 9

    Ditta Ribasso percentuale (%)
    1 C.E.S.I. 27,5707
    2 IMM. REBECCA FIASELLA SRL 24,3660
    3 RU.MA COSTRUZIONI A. RUSSO 23,1100
    4 GI COSTRUZIONI SRL 21,8800
    5 BKMM DI BESHAY ATEF 21,5710
    6 PROFAS COSTRUZIONI SRL 21,3348
    7 RICO COSTRUZIONI SRL 20,4600
    8 EDIL C.R.E. DI MARZANO FABIO 18,8710
    9 FANTINO COSTRUZIONI S.P.A. 11,4100
    Aggiudicatario: C.E.S.I SRL con sede legale a Genova - Via G. Ungaretti 6U - cap 16157 - C.F./Partita 00357520105 (ribasso 27,5707%)
    Stipula contratto: 13/11/2017 n. 54 prot. 15703

  • Bando Pubblico PON Città Metropolitane 2014-2020 - Asse 3 - Misura 3.3.1 A PON METRO TORINO

    Assegnazione di contributi a favore di soggetti non profit per lo sviluppo di progetti di innovazione sociale in aree periferiche
    A seguito dell'accoglimento dell'istanza di riammissione presentata da ACLI Torino (Determinazione dirigenziale 2017 45497/068), si pubblica il nuovo elenco dei soggetti ammessi alla fase di accompagnamento (pdf | 34 KB)

  • Determinazione: Progetto "AXTO Azioni per le periferie torinesi"

    Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016. Progetto "Mai più sole. Insieme contro la violenza sulle donne - Barriera di Milano". Aggiudicazione. CUP C19D16001150001. CIG 7136874EB9.
    Consulta:
    - determinazione (.pdf)
    - all. 1 verbale (.pdf)

  • Avviso per la formazione di un elenco di professionisti avvocati - determinazione 2017 44453/041

    Determinazione: formazione di un elenco di professionisti avvocati per l'affidamento di incarichi di domiciliazione o patrocinio legale, congiunto al legale interno, innanzi le magistrature superiori nell'ambito del contenzioso amministrativo, civile, lavoro e tributario.
    Consulta:
    - elenco professionisti avvocati (.pdf)
    - determinazione (.pdf)
    - allegato A (.pdf)
    - domanda (.pdf)

  • FACILITOxTO

    Avviso pubblico per l'accesso al servizio di supporto alla nascita di nuova imprenditorialità e allo sviluppo di imprese di impatto.

    Consulta l'avviso (.pdf)

  • RDO 1629984. Prog. Straord. Periferie - D.P.C.M. 25/05/16. Progetto "AXTO"

    RDO 1629984. Prog. Straord. Periferie - D.P.C.M. 25/05/16. Progetto "AXTO" - azione n. 4.05 - affidamento mediante M.E.P.A. per l'acquisto di un veicolo allestito a biblioteca mobile - BIBLIOBUS - per le biblioteche civiche torinesi.
    Consulta:
    - Determinazione a contrarre (.pdf)
    - RDO N. 1629984 (.pdf)
    - Allegato 1 - Disciplinare Tecnico (.pdf)
    - Allegato 2 - Istanza di Ammissione (.pdf)
    - Allegato 3 - Dichiarazione Ottemperanza delle Misure di Igiene e Sicurezza sul Lavoro (.pdf)
    - Allegato 4 - Patto di integrità (.pdf)
    - Allegato 5 - Certificato di Regolare Esecuzione (.pdf)
    - Allegato 6 - Dichiarazione per la cauzione provvisoria (.pdf)
    - Allegato 7 - Documento di Gara Unico Europeo (D.G.U.E.) (.pdf)
    - Allegato 8 - Certificato Verifica di Conformità (.pdf)
    - Allegato 9 - Modulo indicazione prezzi unitari ulteriori optionals (.pdf)
    - Comunicazione data di apertura documentazione (.pdf)
    - Determinazione commissione giudicatrice e data apertura documentazione (.pdf)
    - avviso aggiudicazione provvisoria (.pdf)
    - determinazione aggiudicazione provvisoria (.pdf)

  • Demolizione e bonifica amianto edificio di via Pio VII n° 65

    Affidamento lavori tramite procedura negoziata
    Determinazione Dirigenziale (.pdf)
    All.1 - Capitolato speciale d'appalto (.pdf)
    All.2 - Schema contratto (.pdf)
    All.3 - Clausole contratto (.pdf)
    All.4 - Disciplinare gara (.pdf)

  • Determinazione 2017 40784/112

    Determinazione: aggiornamento e potenziamento strumenti di studio e consultazione. Abbonamento anno 2017 alle riviste di normativa regionale ambientale e adempimenti ambientali. Determina a contrarre. Spesa complessiva di Euro 230,07.
    Consulta:
    - determinazione a contrarre (.pdf)
    - determinazione di impegno (.pdf)

  • Avviso indagine di mercato - Turismo Torino e Provincia

    Avviso indagine di mercato per servizi di traduzione, revisione testi e proof reading per lo più di prodotti editoriali e web ideati e creati da Turismo Torino e Provinvia.
    Consultare:
    - Avviso indagine di mercato (.pdf)
    - Capitolato (.pdf)
    - Domanda di partecipazione (.pdf)

  • Gestione verbali Codice della Strada - Sistema Informatico - Consultazione preliminare di mercato

    Determinazione 2017 41121/027. Consultazione preliminare di mercato per la riprogettazione del sistema informatico di gestione dei verbali del codice della strada.
    Consulta:
    - determinazione (.pdf)
    - consultazione preliminare (.pdf)

  • Procedura negoziata – Servizio di mediazione interculturale – CIG n. 6951338994

    In relazione alla procedura negoziata per l'affidamento triennale del servizio di mediazione interculturale nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole del primo ciclo di istruzione e nei centri per l'istruzione degli adulti (CPIA), si rendono note:
    - Composizione della Commissione (.pdf)
    - CV dei commissari (.pdf)
    - Dichiarazioni dei commissari (.pdf)

  • Affidamento servizio di animazione sociale e accompagnamento del progetto Living Street

    Determinazione: nomina commissione giudicatrice delle proposte progettuali pervenute - Affidamento servizio di animazione sociale e accompagnamento del progetto Living Street. CUP C19J16000140006.
    Consulta:
    - determinazione (.pdf)
    - curriculum commissario 1 (.pdf)
    - curriculum commissario 2 (.pdf)
    - curriculum commissario 3 (.pdf)

    - determina di aggiudicazione (.pdf)

  • Conclusione procedura pubblico incanto per l'alienazione di armi, materiali e attrezzature dismesse

    A conclusione della procedura di pubblico incanto (suddivisa in 4 lotti) per l'alienazione di armi materiali e attrezzature dismesse, pubblicata in data 05/12/2016, di seguito le comunicazioni relative ai soggetti aggiudicatari.
    - Aggiudicazione singola componente (.pdf)
    - Aggiudicazione lotto 1 (.pdf)

  • Procedura di gara per la concessione del servizio di bar-ristoro presso il Palazzo dello Sport di viale Bistolfi 10- seconda seduta

    Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seconda seduta pubblica martedì 7 febbraio 2017 alle ore 14.30 presso la sala riunioni sita al piano primo dello stabile comunale di corso Ferrucci 122 a Torino.

  • Bando affidamento diretto ai sensi dell_art. 36,comma 2 lett.a) del d. Lgs. 50/2016 per l'acquisto di un servizio di animazione territoriale Torino Living Lab

    Proposta presentata: 1
    Proposta ammessa: 1
    Fondazione Giacomo Brodolini - C.F. 02072870583 P.IVA 01028621009 - sede legale in ROMA, Via SOLFERINO n 32 - 00185 , sede operativa c/o OPEN INCET in TORINO, Via CIGNA 96/17, iscritta alla CCIAA (soggetti solo REA) RM – 1312529 del 15/09/2011, indirizzo PEC fondazionegbrodolini@pec.workmail.it.
    Escluse: nessuna
    Aggiudicatario:
    Fondazione Giacomo Brodolini - C.F. 02072870583 P.IVA 01028621009 - sede legale in ROMA, Via SOLFERINO n 32 - 00185 , sede operativa c/o OPEN INCET in TORINO, Via CIGNA 96/17, iscritta alla CCIAA (soggetti solo REA) RM – 1312529 del 15/09/2011, indirizzo PEC fondazionegbrodolini@pec.workmail.it.

  • Procedura negoziata – Servizio di mediazione interculturale – CIG n. 68686079CC

    In relazione alla procedura negoziata per l'affidamento triennale del servizio di mediazione interculturale nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole del primo ciclo di istruzione e nei centri per l'istruzione degli adulti (CPIA), si rendono note:
    Composizione della Commissione (.pdf ), CV commissario 1, commissario 2 e commissario 3 (.pdf) e le Dichiarazioni dei commissari (.pdf)

  • Determinazione 2016 03275/007

    Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per l'A.S. 2016/2017 ex art. 57 comma 5 lett. b) D. Lgs 163/2016. Consegna anticipata. Spesa Euro 33.417.687, 86= IVA inclusa. Impegno limitato Euro 29.543.611,47= IVA inclusa. Procedura negoziata.

    Consulta:
    - Determina composizione Commissione Giudicatrice (.pdf)
    - Determina aggiudicazione (.pdf)
    - Curricula componenti la Commissione (.pdf)
    - Lettere di Invito ATI (.pdf)
    - Lettere di Invito LADISA (.pdf)

  • RDO 1402389. Affidamento mediante ricorso al M.E.P.A. per la fornitura shelf-ready di pubblicazioni italiane e per ragazzi per le biblioteche civiche torinesi

    Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 6 e dell'art. 58 del D. Lgs n° 50/2016 e dell'art. 1, comma 450, della L. 296/2006, così come modificata dalla L. 94/2012, e con la modalità della Richiesta di Offerta, per mezzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Scadenza per la presentazione delle offerte proroga dei termini al 5 dicembre 2016 alle ore 14:00.
    - Consulta determinazione a contrattare (.pdf)
    - Consulta RDO (.pdf)
    - Determinazione proroga termini presentazione offerte (.pdf)

  • Avviso programmazione acquisti beni e servizi anni 2017-2018

    Ai sensi e per gli effetti dell'art.21 del Dlg 50/2016 , con deliberazione della Giunta Comunale del 18/10/2016 n.mecc. 2016/04612 è stata approvata la programmazione biennale 2017-2018 degli acquisti dei beni e servizi della Città.
    Consulta:
    - Deliberazione
    - Allegato programmazione

  • Manutenzione Straordinaria - Realizzazione di baby parking nell'edificio scolastico di Via Tempia, 6. Anno 2014

    Si pubblica l'aggiudicazione dell'appalto per la Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando relativa ai Lavori di Manutenzione Straordinaria - Realizzazione di baby parking nell'edificio scolastico di Via Tempia, 6. Anno 2014.

  • Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate al comodato d'uso a titolo gratuito di n. 2 strutture soccer ground advance (campi mobili di calcio a 5). Approvazione esito.

    Si informa che con determinazione dirigenziale del 4 agosto 2016, mecc. 2016 43011/10 é stato preso atto dei punteggi complessivi attribuiti alle proposte pervenute. Documenti disponibili (formato .PDF): determinazione dirigenziale mecc. 2016 43011/10; prospetto riepilogativo (all. 1).

  • Affidamento diretto al Museo Nazionale del Cinema - Fondazione Adriana Prolo per la realizzazione della Rassegna cinematografica Mondi Lontani Mondi Vicini

    Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 per la realizzazione della rassegna cinematografica "Mondi lontani mondi
    vicini" anno 2016 - 2017. Disponibili la determina e la lettera di invito (.pdf).

  • Avviso pubblico per accreditamento e iscrizione all'albo fornitori

    CITTA' DI TORINO - AVVISO PUBBLICO PER ACCREDITAMENTO E ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI - sezione D, Sottosezione D1, Strutture e Servizi per minori e genitori con bambini accreditamento sociale SERVIZI E INTERVENTI SOCIOEDUCATIVI DOMICILIARI/TERRITORIALI, SEMIRESIDENZIALI, RESIDENZIALI, DIRITTO - DOVERE DI VISITA E RELAZIONE (c.d. Servizio di Luogo Neutro) PER MINORI E NUCLEI D'ORIGINE Allegati: All.1(bando) e All. 1-A; 1-B; 1-C; All.2.
    Atti di approvazione dell'avviso: deliberazione G.C. mecc. n. 2015-06204/19 del 1/12/2015; determinazione dirigenziale mecc. 2015 - 45143/19 del 9/12/2015;
    Le istanze di accreditamento dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 16 maggio e del 16 dicembre di ogni anno.

    Sezione "D", Sottosezione "D1"- ALBO DEI FORNITORI ACCREDITATI DAL 1° luglio 2016 ed attivi al 1° dicembre 2016.
    Consulta gli esiti della procedura (.pdf)

    Sezione "D", Sottosezione "D1"- ALBO DEI FORNITORI ACCREDITATI DAL 10 Aprile 2017.
    Consulta gli esiti della procedura (.pdf)

    Sezione "D", Sottosezione "D1"- ALBO DEI FORNITORI ACCREDITATI DAL 18 Ottobre 2017
    Consulta l'esito valutazione (.pdf)

  • Elenco locali commerciali disponibili per locazione

    Si informa che sono offerti in locazione i locali commerciali di proprietà del Comune di Torino o dell'Agenzia Territoriale per la Casa inseriti nell'elenco pubblicato sul sito di ATC.
    Chi fosse interessato alla locazione commerciale può rivolgesi direttamente agli uffici dell'Agenzia Territoriale per la Casa (ATC Torino), come indicato al seguente link: http://www.atc.torino.it/sportelloutenti/locali.aspx

  • Pubblicazione Pre-Informazione e Prospetto Informativo - Progetto PROBIS "Public Procurement of Building Innovative Solutions"

    Il 28 aprile 2015 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea - Sezione TED, l'Avviso di Pre-informazione in lingua inglese relativo ad una futura procedura di appalto pubblico di innovazione per la manutenzione straordinaria di un edificio municipale sito in Via Bologna 74, secondo principi innovativi nell'ambito della riqualificazione energetica, che saranno ulteriormente studiati nell'ambito del progetto europeo PROBIS - Procuring Innovation in the catering sector. E' inoltre disponibile il "Prospetto Informativo" che declina meglio il contesto di riferimento e gli obiettivi perseguiti.
    Disponibili la versione italiana e la versione inglese della Preinformativa e la versione italiana e la versione inglese del "Procurement Prospectus". Per ulteriori informazioni si rimanda al sito del progetto.

  • Bando per l'iscrizione all'albo di prestatori di servizi socio - sanitari

    La Città di Torino, in accordo con le ASLTO1 e ASLTO2, con Deliberazione della Giunta Comunale, ha istituito l'Albo prestatori di servizi socio-sanitari SEZIONE B per persone disabili ed anziani non autosufficienti.

  • Avviso indizione procedure ad evidenza pubblica per assegnazione in locazione/concessione di immobili liberi/occupati da destinare ad uso diverso dall'abitazione

    Consulta il bando

  • Avviso per le imprese: nuove norme in tema di informazione antimafia

    Si segnala che ai sensi dell'art. 86 del Dlg 159/2011 e s.m.i (Codice Antimafia) l'informazione antimafia ha una validità di dodici mesi dalla data dell'acquisizione, salvo che non ricorrano modificazioni dell'assetto societario o gestionale dell'impresa. Si richiama l'attenzione sul nuovo obbligo che la legge ora impone in capo ai legali rappresentanti degli organismi societari, che nel termine di trenta giorni dall'intervenuta modificazione, hanno l'obbligo di trasmettere al Prefetto, copia degli atti dai quali risultino le suddette modifiche, pena l'applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da 20.000 euro a 60.000 euro. La sanzione è irrogata dal Prefetto.

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