Terminal bus a Torino

Autostazioni per destinazioni regionali, nazionali, internazionali

A Torino ci sono 3 autostazioni per pullman: 

 

Terminal bus di corso Bolzano (mappa)
angolo via Grattoni (stazione ferroviaria di Porta Susa) raggiungibile dalla stazione Torino Porta Nuova con la linea 1 della metropolitana e le linee di autobus 9 e 68

  • Principali destinazioni: Milano, località turistiche della Val di Susa e della Val d'Aosta. Quest'ultima servita dai bus Savda.
    Dall'autostazione di corso Bolzano partono anche gli autobus per l'aeroporto di Milano Malpensa e passano quelli diretti all'aeroporto di Torino Caselle, provenienti da Porta Nuova (capolinea in corso Vittorio Emanuele II 57/a). Maggiori informazioni si possono trovare nella pagina dedicata ai collegamenti con gli aeroporti.
  • Biglietteria on line sui siti Extra.To e Savda. Per i collegamenti con gli aeroporti informazioni nella pagina specifica.
  • La biglietteria è aperta 7 giorni su 7, dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 20.00; il sabato dalle 8 alle 18.30; la domenica e i festivi dalle 7.00 alle 13.30; al suo interno è disponibile anche una emettitrice automatica di biglietti. 

Terminal bus di corso Vittorio Emanuele II 131/h (mappa)

  • Dall'autostazione di corso Vittorio partono linee di bus nazionali ed internazionali tra cui Flixbus (per destinazioni come Monaco, Parigi, Barcellona e Zagabria, ma anche Milano, Venezia, Roma) ed Eurolines. Maggiori informazioni sui collegamenti di autobus per l'Europa si possono trovare alla pagina Viaggiare in autobus.
  • Biglietteria on line sui siti delle compagnie.

 

Autostazione Dora di Via Fiochetto 23 (mappa)

  • Le destinazioni si possono ricercare sul sito Extra.To, le principali sono: alcuni comuni del Canavese (Forno, Ivrea, Rivarolo e San Benigno). 
  • Biglietteria on line sul sito Extra.To.
  • La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 13.00. Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi. 
  • Maggiori informazioni al numero verde GTT 800019152 (disponibile da rete fissa) o al n. 0110672000.
Data aggiornamento: 
24 Aprile 2020
Recentemente i monopattini elettrici sono stati equiparati per legge alle biciclette: scopri le nuove norme che ne regolano l'uso e quali sono i servizi di noleggio in città
Per il mese di settembre 2020 GTT ha previsto un' agevolazione per studenti, che possono acquistare l’abbonamento “Mensile Under 26” al prezzo promozionale di 22 euro.
Uso condiviso di auto e scooter in città per una mobilità sostenibile
A Torino e dintorni esiste un'ampia rete di piste ciclabili, diversi servizi di bike sharing, con e senza stazioni, e alcuni punti di noleggio bici.
Collegamenti con Torino Caselle - Milano Malpensa - Milano Linate - Bergamo Orio al Serio - Cuneo Levaldigi
Informazioni utili su linee urbane, linee turistiche, orari, biglietti e abbonamenti