Informa Casa - Le politiche per la casa e per lo sviluppo delle periferie



Comune > Casa e Territorio > Informa Casa > Politiche per la Casa > Aiuto economico affitto


Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2022

Nell'anno 2022, dal 24 ottobre al 30 novembre, è stato indetto il bando denominato "Fondo Nazionale per il Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione relativo all'annualità 2022" aperto a tutti i cittadini residenti a Torino alla data del 24 ottobre 2022 che conducono in locazione l'alloggio presso il quale risiedono in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando.
In data 3 febbraio 2023 è stato pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute con l'esito (ammesse o no ammesse al contributo) sulla base delle autocertificazioni prodotte. Tale elenco provvisorio potrà essere consultato sul sito della Città di Torino.
In data 17 aprile 2023 sarà pubblicato con le stesse modalità l'elenco definitivo dei beneficiari del contributo aggiornato con l'esito di tutte le opposizioni presentate. Tale elenco definitivo potrà essere consultato sul sito della Città di Torino.
Per informazioni è sempre possibile scrivere all'indirizzo mail fondonazionalelocazione@comune.torino.it o contattare il numero unico 01101124300 dal LUNEDI' al VENERDI' 08:30 - 12:00

Al fine di garantire la riservatezza dei dati personali, nell'elenco definitico le domande sono identificate esclusivamente con un codice univoco che è stato comunicato, in occasione della pubblicazione dell'elenco provvisorio, a ciascun partecipante via mail all'indirizzo che il richiedente ha indicato nel modello di domanda. Documenti scaricabili: elenco definitivo dei partecipanti al Bando denominato
"Fondo Nazionale per il Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione anno 2022 (.pdf)