Agenda del verde

Cos'è l'agenda del verde?

Come previsto dalla Mozione del Consiglio Comunale n. 60 del 10 luglio 2017, la Città di Torino, con le sue 8 circoscrizioni, rende consultabile a tutti i cittadini in questa pagina la documentazione completa relativa alle attività manutentive del verde pubblico programmate ed eseguite in tutte le aree verdi della Città nel pentamestre corrente.
La manutenzione del verde, o ordinaria, si definisce come tale in quanto esclude gli interventi attuati sul patrimonio arboreo, oggetto di una manutenzione a sé stante.

Programmazione interventi

Circoscrizione 1:
 Circoscrizione 2:
Circoscrizione 3:
Circoscrizione 4:
 Circoscrizione 5:
Circoscrizione 6:
Circoscrizione 7:
Circoscrizione 8:
Note per la consultazione

Al fine della consultazione dei documenti, si specifica il significato delle seguenti abbreviazioni e diciture in essi contenute:

Nella colonna ATTIVITA‘  è specificato il tipo di intervento;
Nella colonna AREA è indicata la localizzazione e la tipologia dei vari spazi;
La lettera P indica che l’attività è stata programmata, la lettera E che è stata eseguita;
Le attività vengono programmate (P) solo nel momento in cui vi è la disponibilità effettiva delle relative risorse economiche;
Il programma può subire delle modifiche a causa delle condizioni meteo o di problemi tecnici intervenuti. In caso si osservino report completamente bianchi, come a volte accade nella stagione invernale, significa che non è stata svolta alcuna pratica agronomica.
Si consiglia di EFFETTUARE UN REFRESH/AGGIORNA DELLA PAGINA PDF, QUALORA SI SIA GIA’ VISIONATA IN PASSATO (il vostro pc potrebbe mantenere nella cache la vecchia versione)
Si consiglia di scaricare i file pdf e aprirli con Adobe Acrobat Reader, per una maggiore leggibilità