Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 22/11/2017

Agenda del Verde - Circoscrizione 7

Come previsto dalla Mozione del Consiglio Comunale n. 60 del 10 luglio 2017, la Città di Torino (Settore Verde Pubblico), con le sue  otto Circoscrizioni, rende consultabile a tutti i cittadini la documentazione completa relativa alle attività manutentive del verde pubblico programmate ed eseguite in tutte le aree verdi della Città. L'articolazione delle competenze, suddivise tra gestione centrale e circoscrizionale,  rende necessaria la consultazione di vari file in formato.pdf scaricabili in questa pagina.
Note per la consultazione
E' disponibile la programmazione quindicinale delle manutenzioni; la lettera P indica che l'attività è stata  programmata; la lettera E che è stata eseguita; nella colonna ATTIVITA'  è specificato il tipo di'intervento; nella colonna AREA è indicata la localizzazione e  la tipologia dei vari spazi.
N.B.  Le attività vengono programmate (P) solo nel momento in cui vi è la disponibilità effettiva delle relative risorse economiche;
il programma può subire delle modifiche a causa delle condizioni meteo o di problemi tecnici intervenuti.

Taglio erba Circoscrizione 7

La Città di Torino è considerata, a livello europeo, tra le più "ricche" di aree verdi e patrimonio arboreo: si stima che ogni cittadino torinese possa disporre di circa 20mq di verde! La cura e la manutenzione di questa ricchezza è fondamentale per il benessere dei cittadini e per l'immagine ed il decoro della Città stessa. Il territorio della Circoscrizione 7 ha in carico circa 800.000 mq di verde su cui deve intervenire e manutenere.

Archivio