Notizie, incontri e aggiornamenti sui progetti della Città di Torino e partner

Bando 2019

E' scaduto alle ore 14 di giovedì 17 ottobre 2019 il termine per la presentazione delle candidature per i progetti di Servizio Civile proposti nel bando 2019.

Graduatorie

Nella pagina Graduatorie verranno pubblicate tutte le graduatorie relative ai progetti del Bando 2019 per i progetti proposti dal Comune di Torino e dagli enti partner entro la fine di dicembre 2019.

Colloqui di selezione

Nella pagina bando servizio civile, oltre all'elenco dei progetti proposti dal Comune di Torino e dagli enti partner, sono già disponibili tutti i calendari dei colloqui di selezione.
Nei calendari sono riportati i nominativi dei candidati e delle candidate ammesse ai colloqui di selezione.
Si ricorda che la partecipazione al colloquio di gruppo è obbligatoria.
La mancata partecipazione al colloquio, rende il candidato non idoneo per non aver terminato la selezione.
 

Colloqui individuali progetto "Porte aperte in Biblioteca"

Sempre nella pagina bando servizio civile, sono già disponibili le prime convocazioni per i colloqui individuali del progetto "Porte aperte in Biblioteca".
Quelle ancora mancanti verranno inserite nei prossimi giorni.
 

Candidati esclusi

E' disponibile anche l'elenco dei  candidati esclusi (.pdf) dai colloqui per mancanza dei requisiti previsti per i progetti di Servizio Civile promossi dalla Città di Torino e dagli enti partner. 

 

Data aggiornamento: 
10 Dicembre 2019
Sono già disponibili numerose graduatorie relative ai progetti della Città di Torino ed enti partner del Bando di Servizio Civile 2019. L'avvio del servizio è previsto entro aprile 2020.
E' scaduto giovedì 17 ottobre 2019 il Bando 2019
Giovedì 17 ottobre alle ore 14 è scaduto il termine per la presentazione delle candidature per il Servizio Civile. Sono disponibili tutti i calendari dei colloqui di selezione.
Un'esperienza di cittadinanza attiva per giovani dai 18 ai 28 anni
Modulistica per progetti in corso della Città di Torino e degli enti partner