Notizie, incontri e aggiornamenti per i volontari e per gli enti - Progetti del Bando 2018 della Città di Torino e degli enti partner

Avvio Servizio Civile

L'avvio del Servizio Civile per i volontari e e le volontarie selezionati per i progetti proposti dal Comune di Torino e dagli enti partner avverrà mercoledì 20 febbraio 2019.
Le persone interessate riceveranno a breve una comunicazione via email con le indicazioni dell'ora e del luogo dove presentarsi e altre informazioni utili.

Graduatorie

Sono disponibili  tutte le graduatorie dei progetti proposti dalla Città di Torino e dagli enti partner che sono descritti nella pagina Bando Servizio Civile.

Candidati esclusi

E' possibile consultare l'elenco dei candidati esclusi, in continuo aggiornamento, con l'indicazione del progetto e la motivazione.
L'elenco è relativo esclusivamente alle selezioni per i progetti promossi dalla Città di Torino ed enti partner all'interno del Bando 2018

Calendario dei colloqui

Nella pagina del Bando Servizio Civile 2018 sono stati pubblicati ALCUNI calendari dei colloqui per i progetti promossi dalla Città di Torino e dagli enti partner, con l'indicazione del progetto, la sede e l'orario delle selezioni e l'elenco dei candidati ammessi. 
Le altre convocazioni, successive a quelle già segnalate, sono in via di definizione e verranno pubblicate il prima possibile. 

Data aggiornamento: 
31 Gennaio 2019
Un'esperienza di cittadinanza attiva per giovani dai 18 ai 28 anni
Bando Servizio Civile 2018 della Città di Torino e della rete degli enti partner
Cosa fare per partecipare ai progetti di Servizio Civile proposti dalla Città di Torino e dagli enti partner
Graduatorie e avvio Servizio Civile - Progetti del Bando 2018 della Città di Torino e degli enti partner
Modulistica per progetti in corso della Città di Torino e degli enti partner