Servizio IMU e TARI

Servizio IMU e TARI

Recapito degli avvisi di pagamento

 

  • "Estratto Conto on line": per gli utenti registrati al servizio l’avviso di pagamento non è spedito a domicilio in formato cartaceo, ma è disponibile sul sito di Soris S.p.A., con comunicazione personale via e-mail dell'avvenuto deposito dell’avviso di pagamento e con la possibilità di provvedere in proprio alla predisposizione e stampa dei modelli PagoPA;
  • recapito via Pec alle imprese, liberi professionisti, pubbliche amministrazioni e ditte individuali che hanno l'obbligo di dotarsi di Posta Elettronica Certificata (PEC) per ricevere le comunicazioni inerenti l'azienda;
  • recapito via Pec ai cittadini residenti che hanno aderito al bando indetto dalla Città per la fornitura gratuita di Pec in attuazione della Convenzione stipulata con Anutel;
  • spedizione degli avvisi bonari cartacei e dei modelli di pagamento PagoPA precompilati, destinati a utenze domestiche e non domestiche diverse da quelle indicate nei punti precedenti;

 

Con l’avviso di pagamento in acconto vengono trasmessi anche tre modelli PagoPA con le scadenze rateali indicate su ciascuno, oltre ad un modello separato per il pagamento in unica soluzione; con l’avviso di pagamento a saldo viene trasmesso il modello PagoPA da pagare in unica soluzione entro la scadenza ivi indicata.

Torna su

Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 2024

Stampa questa pagina

Nuovo regolamento TARI

Carta della Qualità dei Servizi di Igiene Ambientale

Definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti al 1° gennaio 2023

Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

Progetto qualità

Il Servizio TARI è inserito nel Progetto Qualità del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.
Certificato ISO 9001

Carta della Qualità dei Servizi TARI
 

Segnalazioni e Reclami

Attenzione: la pagina Filodiretto è esclusivamente dedicata a ricevere reclami o segnalazioni sulla qualità percepita dei servizi erogati ai fini della Tassa per i Rifiuti. Eventuali richieste di informazione o segnalazioni relative alla propria posizione od a pratiche in corso inviate attraverso il modulo reclami online non verranno prese in considerazione.

Condividi

Torna indietro