Nuovo comunicato, dal 22 marzo – Emergenza coronavirus – chiusura uffici e sospensione attività

Gli uffici dell’Area Verde di via Padova 29 sono chiusi dal 19 marzo fino a data da definirsi ed il personale sta operando da casa in modalità smart working.

Per quanto riguarda le attività di segreteria e di front office, le telefonate ai numeri del Verde Pubblico 011.011.20110-20111 sono deviate a Funzionari comunali. Si prega di chiamare soltanto per ragioni di estrema importanza e urgenza.

E’ sospeso il servizio di ricezione e risposta alle segnalazioni alla casella e-mail verdepubblico@comune.torino.it .

A seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo, le attività di cura e manutenzione del verde sono sospese, salvo un presidio minimo di monitoraggio per eventuali urgenze locali e di pulizia dei grandi parchi (parchi Full-service) e delle fontane e laghetti con presenza di fauna. Sono garantiti gli interventi sulle alberate in caso di urgenza.

Si ricorda che a seguito dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 20 marzo e del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 34 – 21 marzo 2020 vige il divieto di accesso a parchi, giardini, aree giochi e aree cani.