Capodanno 2019 a Torino

Festeggiamenti per il Capodanno 2019 a Torino

Capodanno Magico
lunedì 31 dicembre Piazza Castello dalle 22.00

Il Masters of Magic World Tour, uno degli spettacoli di illusionismo più famosi del mondo, diventa uno straordinario evento in occasione dei festeggiamenti di fine anno.

Lo show, creato in esclusiva per la Città di Torino, regalerà un Capodanno da Guinness dei Primati!
30 artisti internazionali sul palco, 100 minuti di magia per uno spettacolo unico: il più grande show mai realizzato nella storia, dove i campioni del mondo di illusionismo si esibiranno negli emozionanti prestigi che hanno scritto la storia della magia contemporanea.

I veri protagonisti della serata saranno però gli spettatori e le spettatrici che, trasformati in maghi per una notte, daranno vita a una stupefacente magia: il Record dei Record, per battere il record mondiale per la più grande magia realizzata, certificata in diretta dal Giudice ufficiale, che consacrerà Torino come la “Città più Magica del Mondo”.
 

Altri appuntamenti per il 31 dicembre

  • spettacolo Steam Experience firmato Acrobati Sonics
    Teatro Concordia di Venaria Reale (mappa) ore 17.30 e 20.30
    l'arte acrobatica e lo spettacolo dal vivo si uniscono alla musica e al cibo, in un clima di festa e convivialità, il tutto immersi in uno scenario di ispirazione Steampunk ideato e creato dai Sonics.
    Trailer di presentazione dello spettacolo
    Ingresso a pagamento 
    (
    replica al Teatro Sociale di Pinerolo il 5 gennaio )
     
  • spettacolo Mio cugino gemello 
    Cecchipoint HUB Multiculturale di Torino ore 21.15
    commedia brillante di Compagnia Teatrali; a seguire brindisi e giochi di animazione
    Ingresso a pagamento

 

Concerto gratuito di Capodanno
martedì 1 gennaio 2019 alle 11.00
Galleria Umberto I 

Per inaugurare il nuovo anno un concerto di Capodanno degli allievi del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino e della Scuola di sassofono di Pietro Marchetti “27 Reeds Sax Quartet”: da Take Five a Over the Rainbow, da Summertime a New York New York

Musiche di Johann Sebastian Bach, Elmer Bernstein, Paul Desmond, George Gershwin, Pedro Iturralde, John Kander, Henry Mancini, Jerome Naulais, Gioachino Rossini.

 

Ulteriori informazioni sugli eventi a Torino durante il periodo delle festività natalizie e di fine anno sono disponibili sul programma di Natale a Torino.

In questo periodo ti potrebbero interessare anche

Mercatini di Natale

Pattinaggio su ghiaccio a Torino

Data aggiornamento: 
12 Dicembre 2018
Stanno per iniziare i principali festival musicali estivi in programma a Torino e nel resto del Piemonte. Scopri le date e i protagonisti (grossi nomi in arrivo!) degli eventi.
A Torino le esibizioni degli artisti di strada (musica, teatro, giocoleria) sono consentite dalle 10 alle 22. Fasce orarie specifiche nella zona centro per chi usa amplificazione, prenotazioni via app
Concorso musicale gratuito per gruppi under 23, con esibizione live nei locali torinesi. Sezione fuori concorso anche per Cover, Tribute Band e Classica