Capodanno 2020 a Torino

Festeggiamenti per il Capodanno 2020 a Torino
Capodanno 2020 a Torino in piazza Castello

La magia del cinema, Capodanno a Torino
martedì 31 dicembre in Piazza Castello dalle 22.00

Anche quest'anno i festeggiamenti del Capodanno a Torino, martedì 31 dicembre, si svolgeranno in piazza Castello.

Lo spettacolo sarà dedicato alla Magia del Cinema in connessione con Torino Città del Cinema 2020, serie di eventi che si svilupperà per tutto l'anno nuovo.

A partire dalle ore 22 saliranno sul palco straordinari artisti internazionali, fantasisti, prestigiatori che ripercorreranno, con le loro performance, le tappe più importanti della storia del cinema raccontandole in 4 ore di emozioni magiche. La festa di Capodanno è organizzata da Masters of Magic.

Il grande show in Piazza Castello sarà un evento all’insegna della sostenibilità: l’ingresso è libero, ma solo a chi porta con sé un tappo di plastica da riciclare per scoprire che... salvare il pianeta regala emozioni.

 

Capodanno 2020 a Teatro e nei locali

Per la serata di Capodanno sono previsti diversi spettacoli teatrali con brindisi di mezzanotte; ingresso a pagamento. 

Concerto gratuito di Capodanno
mercoledì 1 gennaio 2020 alle 11.00
Galleria Umberto I 

Mercoledì 1 gennaio 2020 a partire dalle ore 11, invece, si svolgerà in Galleria Umberto I, l'ormai consueto concerto di Capodanno.

Protagonista sarà il Torùn Brass Quintet che proporrà, sotto la volta stellata rossa e blu della Luce d’Artista di Marco Gastini, un repertorio che spazia da Gabrieli, a Offenbach, a Morricone.

 

In questo periodo ti potrebbero interessare anche

Appuntamenti di Natale a Torino

Mercatini di Natale

Pattinaggio su ghiaccio a Torino

Saldi Invernali

Data aggiornamento: 
29 Dicembre 2019
Scopri quando e dove si svolgono i principali festival musicali dell'estate 2019 in Piemonte e quali sono i protagonisti.
A Torino le esibizioni degli artisti di strada (musica, teatro, giocoleria) sono consentite dalle 10 alle 22. Fasce orarie specifiche nella zona centro per chi usa amplificazione, prenotazioni via app
Concorso musicale gratuito per gruppi under 23, con esibizione live nei locali torinesi. Scadenza del bando prorogata al 16 marzo. Sezione fuori concorso anche per Cover, Tribute Band e Classica.