Offerte di lavoro di Alleanza Assicurazioni

Posizioni aperte per le sedi di Torino e provincia

Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, compagnia assicurativa specializzata nella protezione delle famiglie, nella previdenza complementare e in prodotti per il risparmio, ricerca personale per le proprie sedi di Torino e provincia.

Posizioni aperte

Per monitorare lo stato della posizione aperte consulta il profilo LinkedIn di Alleanza Assicurazioni.

Alleanza Assicurazioni propone inoltre Generazione Alleanza, un percorso che seleziona e accompagna i nuovi talenti in Alleanza.
Ogni passaggio del percorso è pensato per trasmettere professionalità, competenze tecniche e soft skills.

Come candidarsi

Puoi candidarti tramite LinkedIn Alleanza Assicurazioni o sul sito Generazione Alleanza, compilare i campi richiesti e inserire il CV.

Alleanza Assicurazioni S.p.a.
Sito: https://www.alleanzalavoro.it/recruiting/it/

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che selezionano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento:
19 Aprile 2024