Gruppo RSA Residenze Lingottino cerca personale a Torino

Ricerca di personale da inserire nelle RSA di via Lancia e via Issiglio

Il gruppo RSA - Residenze Lingottino è una nuova residenza dedicata all’accoglienza delle persone anziane a Torino. Le residenze di via Issiglio e Lancia costituiscono l’intera nuova struttura di Lingottino.

Tutte le selezioni attive sono disponibili alla pagina Posizioni aperte del sito aziendale.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Posizioni aperte

• Direttore Sanitario
    da inserire nel proprio staff. presso RSA Issiglio in Via Issiglio 75, a Torino, in contesto urbano ed alberghiero esclusivo.
    A titolo descrittivo e puramente esemplificativo, rientreranno tra le funzioni richieste, le mansioni relative alla funzione di Medico, del Direttore Sanitario e del Referente Covid-19, per anziani autosufficienti e non autosufficienti.
    Candidature: Info e candidature esclusivamente via e-mail a  jobs@residenzelingottino.it – Lettera di presentazione + CV + foto Indicazione codice DSTO22 nell’oggetto mail

• OSS - operatrice/operatore Socio Sanitario
    Contratto a tempo indeterminato (full time turni diurni e turni notturni).
    Si richiede idoneo attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario ( durata del corso 1000 ore – modulo 1, 200 ore; modulo 2,  400 ore, modulo 3, 400 ore incluso tirocinio).
    Gradita precedente esperienza nell’assistenza residenziale socio-sanitaria a favore delle persone anziane non autosufficienti (D.G.R. 30 luglio 2012, n. 45-4248). Oggetto mail: OSSTO21

• Impiegato/a Amministrativo
    Tempo determinato 6 mesi, trasformabile a tempo indeterminato a decorrere dal 7° mese
    Candidature: Info e candidature esclusivamente via e-mail a info@residenzelingottino.it. Lettera di presentazione + CV + foto. Indicazione codice AMM23 nell’oggetto mail.
  • Coordinatore Socio Sanitario (OSS)
    Contratto a tempo indeterminato; Full time; Turni diurni
    Si richiede idoneo attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario durata del corso 1000 ore (modulo 1 – 200 ore; modulo 2 – 400 ore, modulo 3 – 400 ore incluso tirocinio)
    Candidature: Info e candidature esclusivamente via e-mail a info@residenzelingottino.it. Lettera di presentazione + CV + foto. Indicazione codice OSSTO21 nell’oggetto mail.
  • Responsabile dell’igiene ambientale e della prevenzione del rischio infettivo
    Tempo pieno; Disponibilità: su turni ciclici, da lunedì a domenica, con giorno di riposo di legge
    Candidature: Info e candidature esclusivamente via e-mail a info@residenzelingottino.it. Lettera di presentazione + CV + foto. Indicazione codice IG-AMB-TO-22 nell’oggetto mail
  • Coordinatrice Coordinatore infermieristica/o
    Laurea in infermieristica e un master in coordinamento; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
    Candidature: Info e candidature esclusivamente via e-mail a jobs@residenzelingottino.it. Lettera di presentazione + CV + foto. Indicazione codice COINF-TO-22 nell’oggetto mail.
  • Manutentore casa di riposo
    Si richiede studi con indirizzo elettrotecnico o aver lavorato nel campo, attitudine a risolvere anche problemi idraulici. Assunzione a tempo pieno
    Candidature: Info e candidature esclusivamente via e-mail a jobs@residenzelingottino.it. Lettera di presentazione + CV + foto. Indicazione codice MAN-TO-22 nell’oggetto mail.
  • Infermiere/a
    Contratto a tempo indeterminato; Full time o Part time Si accettano anche collaborazioni a partita IVA; Turni diurni e Turni notturni.
    Si richiede idoneo titolo professionale e iscrizione all’albo professionale di riferimento. Gradita precedente esperienza nell’assistenza residenziale socio-sanitaria a favore delle persone anziane non autosufficienti
    Candidature: Info e candidature esclusivamente via e-mail a jobs@residenzelingottino.it. Lettera di presentazione + CV + foto. Indicazione codice INFTO21 nell’oggetto mail.

Residenze Lingottino

Issiglio: Via Issiglio 75, 10141, TO

Lancia: Via Lancia 40, 10141, TO

info@residenzelingottino.it
Casa di riposo

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende ricercano personale

Prima di firmare il contratto, consulta la sezione Contratti su ClicLavoro, il sito del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali che presenta le principali tipologie contrattuali in ambito lavorativo.

Data aggiornamento:
24 Aprile 2024