Piano Strategico dell’Infrastruttura Verde della Città di Torino – fase di condivisione pubblica

La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore all’Ambiente Alberto Unia, ha approvato il Piano Strategico dell’Infrastruttura Verde, strumento di analisi e di programmazione per indirizzare gli investimenti e le politiche di gestione del sistema del verde urbano pubblico torinese nei prossimi decenni, integrativo degli strumenti di pianificazione urbanistica.

È in corso la fase di condivisione pubblica degli elaborati e di ricezione di osservazioni da parte del pubblico e dei portatori di interesse.

La proposta di Piano è qui pubblicata e sarà possibile inviare osservazioni per un periodo di 30 giorni. Verrà inoltre trasmessa all’Ente di Gestione delle Aree Protette del Po Torinese e alle Circoscrizioni per i pareri di loro competenza. Successivamente passerà all’esame della Sala Rossa.

Maggiori informazioni potranno essere visualizzate alla seguente pagina: