Modifica viabilità in strada Traforo del Pino.

immagine generica

Strada Traforo del Pino e il traforo (strada statale n. 10 ‘Padana Inferiore’, dal km 7+870 al km 10+600) saranno chiusi, da lunedì 11 marzo e fino a venerdì 22 marzo 2024, esclusi i giorni festivi e prefestivi , per consentire lavori di potatura degli alberi e di messa in sicurezza sull’asse stradale da parte di Anas.

Lo stop alla circolazione, dalle 9 alle 17,  interesserà tutti i veicoli (esclusi i mezzi di soccorso e quelli dei residenti delle vie Mongreno e Sassi, in quanto unica viabilità di accesso intersecante la S.S. n. 10).

Il percorso alternativo, per i veicoli provenienti da Torino e diretti a Pino Torinese, prevede l’immissione su corso Chieri per poi proseguire fino all’incrocio a rotatoria con via Traforo nel comune di Pino Torinese, mentre i veicoli provenienti da Chieri o da Pino Torinese, dovranno percorrere la strada provinciale n. 5, denominata via Chieri nel comune di Pino Torinese e corso Chieri nel comune di Torino. Per i mezzi pesanti di massa maggiore a 3,5 tonnellate è consigliato l’utilizzo della Tangenziale di Torino.