Avviso pubblico per l’individuazione di imprenditori agricoli per concessione servizio di sfalcio erba presso ex istituto Bonafous di Chieri

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di imprenditori agricoli interessati alla concessione del servizio di sfalcio erba presso ex Istituto Bonafous di Chieri di proprietà della Città di Torino (Determinazione Dirigenziale. n. mecc. 926-2020 del 24 marzo 2020).

Il servizio consiste nell’effettuare n° 2 tagli annui d’erba nelle aree prative estensive indicate in planimetria con la finalità di produrre fieno. Trattandosi di fienagione, gli sfalci dovranno essere realizzati verosimilmente nel mese di maggio/giugno e nel mese di luglio/agosto.
Come corrispettivo per la possibilità di eseguire la fienagione, è previsto il ritiro del prodotto agricolo da parte dell’impresa.Verrà richiesto all’impresa di eseguire operazioni di manutenzione del verde esistente presso l’Istituto Bonafous (es. decespugliamento di bordi stradali,….) come meglio precisato nell’Avviso. Non è ammesso il pascolo.

Scadenza per la presentazione delle istanze: ore 23.59 del 7 aprile 2020