“WomenTOring” per l’occupazione femminile professionale e imprenditoriale

selezione di 200 mentor e 400 giovani partecipanti
Logo di Womentoring il mentoring
Scadenza iscrizioni: 
Venerdì 31 Maggio 2024

L’associazione TOXD (Torino Città per le Donne) lancia il progetto WomenTOring per promuovere la presenza femminile in ambito professionale e imprenditoriale attraverso l’incontro e il confronto tra giovani ed esperte in ambiti strategici dell’economia torinese.

Il progetto si propone di offrire supporto e consulenza alle giovani donne attraverso almeno tre incontri one to one, della durata di un’ora e mezza al semestre per ogni partecipante, in presenza o a distanza. 

L’iniziativa ha l’obiettivo di costituire e sviluppare una rete femminile (Network), basata sulla relazione fra donne che hanno maturato significative esperienze in campo professionale ed imprenditoriale in ambiti differenti (Mentor) e giovani donne interessate ad essere supportate nel proprio percorso di crescita e auto-affermazione professionale (Mentee).

Aperta la call per la selezione di 200 mentor e 400 giovani partecipanti 

La partecipazione sarà gratuita e riservata a giovani donne con un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, residenti nella Città di Torino, nella sua area metropolitana o domiciliate per ragioni di studio o lavoro.
Le candidature saranno selezionate da una Commissione di Valutazione appositamente nominata, che selezionerà le partecipanti sulla base del percorso scolastico, della categoria di reddito e di una valutazione motivazionale

Compila questo form online per mandare la tua candidatura 

 

 

 

Data aggiornamento: 
14 Marzo 2024