Offerte di lavoro Gruppo Bitron

Posizioni aperte in Piemonte
Logo Bitron

Il Gruppo Bitron (Elbi)  è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche e fornisce nel mondo soluzioni innovative alle imprese con lo sviluppo e la produzione di componenti elettronici e meccatronici in molti settori. Dall’industria degli elettrodomestici a quella della mobilità, dal comparto riscaldamento alla ventilazione e aria condizionata, dal settore dell’energia con i suoi contatori per la misurazione di energia e gas fino ad arrivare alle innovative soluzioni di ricarica dei veicoli elettrici.

Con sede centrale in Italia, a Grugliasco (To), il Gruppo Bitron è presente in 3 continenti (33 sedi, di cui 17 stabilimenti di produzione e centri di sviluppo, 16 centri commerciali e tecnici e 1 centro aftermarket) e conta circa 10.000 dipendenti.

Posizioni aperte

Per tutte le posizioni la candidatura si presenta online, cliccando sul bottone blu "Candidati" nella pagina del profilo di interesse.

Consulta tutte le posizioni aperte offerte dal gruppo Bitron a Torino e provincia

Gruppo Bitron (Elbi)

Strada del Portone 95

10095 Grugliasco (TO), Italy

Tel:: +39 011 4029 111

sito: https://www.bitron.com/it

Email: info.bitron@bitron-ind.com

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che ricercano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento:
26 Aprile 2024