Studio Carasso Srl cerca personale

per la gestione delle locazioni

Lo Studio Carasso Srl, società di amministratori condominiali a Torino, ricerca 12  Responsabili Gestione Affitti per gestire le locazioni dei condomini sotto la propria amministrazione.

Mansioni

  • Gestire l'intero processo di affitto, dalla negoziazione dei contratti all'emissione rimesse mensili fino ai solleciti
  • Coordinare la gestione degli interventi di manutenzione e pulizia, attraverso i rapporti con imprese di pulizie e portinerie
  • Riscuotere, gestire pagamenti degli affitti e monitorare eventuali ritardi nei pagamenti oltre alla relativa riconciliazione bancaria
  • Mantenere la documentazione accurata e aggiornata relativa agli affitti e alle comunicazioni con gli inquilini
  • Registrazioni fatture e F24 e contabilità generale dello studio Carasso srl.

Requisiti

  • Diploma ragioneria, laurea triennale economia e commercio, laurea magistrale economia e commercio
  • Conoscenza della partita doppia, registrazioni contabili, elaborazioni F24
  • Utilizzo del programma condominiale MICHELANGELO
  • Conoscenza fluente del pacchetto Office, programmi di contabilità, pacchetto Google mail business.

Sede di lavoro: Torino

Tipo di contratto: tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time

Come candidarsi

Inviare la propria candidatura a andrea.carasso@carassosrl.com.

Info

Studio Carasso S.r.l.
via Malta n.36/11, Torino
sito web https://www.studiocarasso.it/
email andrea.carasso@carassosrl.com

 

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte - un elenco di aziende che ricercano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento: 
26 Marzo 2024