Posizioni aperte a Torino e provincia

Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, seleziona personale per i propri punti vendita di Torino e provincia.

Per candidarsi, seguire la procedura online indicata sul sito.

Le ricerche sono indirizzate a personale di entrambi i sessi.

 

Apprendista Preparatore Merce part-time - Centro Logistico di Volpiano

Età compresa fra 18 e 29 anni.
Attività:

  • utilizzo di sistemi informatici necessari alla preparazione della merce
  • movimentazione della merce all’interno della piattaforma logistica
  • preparazione della merce destinata ai punti vendita e/o alle altre piattaforme logistiche
  • controllo qualitativo/quantitativo della merce in entrata/uscita dalla piattaforma logistica
  • preparazione e controllo della documentazione che accompagna la merce
  • mantenimento dell’ordine e della pulizia del luogo e degli strumenti di lavoro.

Titolo richiesto: Diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico.

 

Addetto Vendite part-time - Chieri

Attività:

  • collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
  • rifornimento dei prodotti
  • predisposizione e gestione degli articoli promozionali
  • gestione della cassa
  • assistenza al cliente
  • sistemazione e pulizia dei locali.

Titolo richiesto: Diploma di maturità.

 

Capo Area / Area Manager - Direzione Regionale Volpiano

Attività:

  • insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 50-70 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi
  • assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali  e delle direttive aziendali
  • analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita
  • garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.

Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale.

 

Capo Filale / Store Manager - Chieri

Attività:

  • gestisce il punto vendita con approccio manageriale ed imprenditoriale avendo come principale focus la soddisfazione del cliente
  • coordina un team di circa 15 risorse pianificando le loro attività all’interno del punto vendita e motivandole quotidianamente al raggiungimento di obiettivi ambiziosi
  • massimizza il fatturato e la rendita del suo negozio, garantendo l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali aziendali (es. la completezza dell’assortimento)
  • controlla e monitora i principali indicatori di costo
  • garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro. 

Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico.

 

In Regione

Nella nostra regione sono disponibili anche altre posizioni, controlla tutte le offerte di lavoro Lidl in Piemonte.

 

Se cerchi lavoro, ti potrebbe interessare anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che hanno sezioni dedicate alla ricerca di personale.

 

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Data aggiornamento: 
12 Luglio 2018