Offerte lavoro Esselunga

Posizioni aperte a Torino e provincia

L'Esselunga, catena di supermercati e superstore, seleziona personale a Torino e provincia.

Per candidarsi alla singola offerta è necessario registrarsi sul sito Esselunga.

 

Allievo carriera direttiva negozio

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

Titolo richiesto:

Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d'impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei);

Scadenza candidature: 27 giugno 2018.

Progetto specialisti Bar Atlantic

Gli assunti, provenienti da un percorso scolastico già legato all'ambito ristorativo, continueranno la loro formazione attraverso uno specifico programma che consentirà loro di sviluppare capacità organizzative e acquisire tecniche di preparazione specifiche di Atlantic, necessarie per diventare un professionista qualificato.
Le assunzioni avverranno da settembre 2018 con contratto a termine della durata di 24 mesi con prospettive di consolidamento. Il progetto di formazione prevede lezioni pratiche, teoriche e affiancamenti a colleghi esperti per sviluppare competenze nei diversi ambiti di attività: caffetteria, tavola fredda, tavola calda e gestione della sala. Le risorse si occuperanno giornalmente delle operazioni necessarie alla preparazione dei piatti e alla gestione del banco e del servizio al cliente.

Titolo richiesto:
Studenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2018.

Scadenza candidature: 2 luglio 2018.

Programma specialisti reparti freschi

Le risorse verranno inserite, con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in un progetto di formazione con attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio quali panetteria, gastronomia, macelleria e pescheria. Gli Allievi si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e al rifornimento dei prodotti nonché della vendita assistita al banco.

Titoli richiesti:
Studenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2018.

Scadenza candidature: 2 luglio 2018.

Addetto al servizio sorveglianza

Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali.

Titoli richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Scadenza candidature: 12 luglio 2018.

 

Se cerchi lavoro, ti potrebbe interessare anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che hanno sezioni dedicate alla ricerca di personale.

Data aggiornamento: 
22 Giugno 2018