Offerte di lavoro Adecco a Torino e provincia

logo adecco agenzia per il lavoro torino

L'agenzia per il lavoro Adecco seleziona periodicamente personale per conto di enti e aziende o da inserire nel proprio organico.

Adecco valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura.
Grazie a un team di 1.500 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 35.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.

In questa pagina le principali offerte di lavoro delle filiali Adecco a Torino e in provincia, con i contatti a cui fare riferimento per la candidatura.

Filiali a Torino:

Principali filiali in provincia di Torino:

Per approfondire, su TorinoGiovani trovi una pagina dedicata alle Agenzie per il lavoro: cosa sono e quali servizi offrono.

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che ricercano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento:
4 Marzo 2024