Report Co-programmazione adolescenti e giovani

Tag: bando terzo settore

È disponibile il Report finale del percorso di co-programmazione che la  Città di Torino ha avviato con gli enti del Terzo Settore ed il privato sociale, al fine di favorire una lettura condivisa e partecipata dei bisogni e delle priorità di adolescenti e giovani per creare una rete di opportunità di attività formative, educative, socio-artistico-culturali, che si svolgeranno nei luoghi dove i giovani abitano, studiano e passano il tempo libero.

I tavoli di lavoro del percorso si sono tenuti tra il 29 novembre ed il 16 dicembre presso Scuola Centro Civico in via Bardonecchia 34.

Sono stati individuati i seguenti obiettivi:

Obiettivo 1: Spazio e Partecipazione per tutti
Obiettivo 2: Informazione e Dialogo costruttivo
Obiettivo 3: Società Inclusiva
Obiettivo 4: Benessere Personale e Sociale
Obiettivo 5: Pari Opportunità e Uguaglianza di Genere

Tutta la documentazione è presente nella sezione bandi sul sito del Comune di Torino alla voce Dipartimento Servizi Educativi – Servizio Giovani e Pari Opportunità, Conciliazione dei Tempi e Famiglie e Città Universitaria.

Per approfondimenti clicca qui

Leggi qui le informazioni sulla Co-progettazione per adolescenti e giovani con enti del Terzo Settore

Fausto.Sorino@comune.torino.it

Responsabile del Procedimento