vai ai contenuti
vai al menu

VI SEGNALIAMO:

Agenda

I Centri di Cultura per il tempo libero di bambini, ragazzi e famiglie

torna su



Parliamo di...

Dal calamaio al computer

leggi gli articoli (vai alla sezione 'Parliamo di...')

torna su



Newsletter

La newsletter di ITER si ferma per la pausa estiva. I Centri di Cultura vi danno appuntamento a settembre con Crescere in Città, la programmazione delle attività educative rivolte alle scuole torinesi, e con nuove proposte per il tempo libero delle famiglie.
Buona estate e arrivederci a settembre con il numero 64 della newsletter.

Scarica l'ultima Newsletter (.pdf)

Per ricevere periodicamente la Newsletter di ITER con le iniziative del mese invia una mail all'indirizzo iter.news@comune.torino.it
con il testo:
Desidero ricevere la newsletter di ITER.

logo "la città per voi"

Archivio newsletter

torna su


I centri di cultura

CENTRI DI CULTURA
Organizzati per sezioni tematiche, i Centri di Cultura di ITER sono spazi di esercizio e sperimentazione di responsabilità e autonomia, supporto e struttura di approfondimento pedagogico per gli insegnanti, laboratori didattici per i bambini e i ragazzi. Sono luoghi educativi dove i ragazzi arrivano nel tempo libero, dove nascono nuove esigenze e si prospettano nuove possibilità, dove le famiglie trovano spazi di conoscenza per fare e stare insieme.

scarica il volantino informativo (.pdf)

torna su


Le iniziative

Crescere in città

Le attività educative per bambini, ragazzi e adulti che ITER - Centri di Cultura per l'Infanzia e l'Adolescenza e i Servizi Educativi della Città offrono alle scuole torinesi.

vai al sito

logo crescere in cittą

torna su


Estate ragazzi

Estate ragazziOgni anno la Città di Torino rinnova il suo appuntamento estivo con i bambini dai 6 agli 11 anni. Le attività offerte vanno incontro alle esigenze delle famiglie nei mesi estivi, proponendo momenti di divertimento ed esperienze educative di qualità.

edizione 2016

torna su


crediti


torna su