Estate Ragazzi 2024 - Istruttoria pubblica

Tag: estate ragazzi

Pubblichiamo l’Istruttoria pubblica per la qualificazione degli Enti Gestori per l’organizzazione dell’iniziativa Estate Ragazzi 2024.

Gli Enti interessati potranno candidarsi inviando il Modello A – Istanza di qualificazione entro lunedì 4 marzo 2024 tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica centri.cultura@cert.comune.torino.it.

All’Istanza di partecipazione devono essere allegati i seguenti file:

1. Fotocopia del documento di identità del Legale Rappresentante debitamente firmato

2. Fotocopia dello Statuto e dell’Atto Costitutivo dell’Ente

3. Iscrizione alla Camera di Commercio con indicazione di: natura giuridica, denominazione, sede legale e oggetto dell’attività, codice fiscale e partita IVA e generalità del Legale Rappresentante; per gli Enti non iscritti alla Camera di Commercio dichiarazione che l’attività viene svolta non a fini commerciali, ma rientra nelle attività istituzionali dell’Ente stesso

4. Breve curriculum dell’Ente

N.B La documentazione prevista nei punti 2 e 3 non dovrà essere allegata qualora sia identica a quella già in possesso di ITER perchè presentata dal medesimo Ente per l’istruttoria di qualificazione dell’Estate Ragazzi nelle precedenti edizioni.

Estate Ragazzi è un progetto di ITER – Istituzione Torinese per una Educazione Responsabile della Città di Torino , realizzato in collaborazione con le Istituzioni scolastiche, le Fondazioni Compagnia di S. Paolo e Ufficio Pio.

L’iniziativa risponde a un bisogno sociale delle famiglie ma nel corso degli anni si è caratterizzata per l’attenzione all’aspetto educativo, ponendo al centro il bambino, la bambina e il loro benessere. Le attività di Estate Ragazzi mirano infatti a stimolare la voglia di esplorare, imparare e socializzare.

Segreteria Estate Ragazzi
iterattivitaeducative@comune.torino.it